Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F.C. Internazionale :vittoria storica.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by Max_79
    Beh, intanto potrebbe smetterla di fare dichiarazioni tipo "Se non segno io sono guai" e roba simile.

    Bye
    giusto.
    Ci sono 9 uomini che corrono solo per lui.
    Ecmq io quet'estate quando Abramovich venne con 50milioni di euro io lo avrei ceduto

    Commenta


      #32
      Originally posted by Punk84
      giusto.
      Ci sono 9 uomini che corrono solo per lui.
      Ecmq io quet'estate quando Abramovich venne con 50milioni di euro io lo avrei ceduto
      Personalmente anch'io avrei preferito privarmi di lui piuttosto che di Crespo... soprattutto per cifre di quel tipo. Comunque staremo a vedere.

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #33
        e se poi vi rifà 27 gol non dite +così

        Commenta


          #34
          Originally posted by MISTER X
          e se poi vi rifà 27 gol non dite +così
          esatto...

          Io se fossi stato in Moratti col cavolo che lasciavo andare via Ronaldo... piuttosto via cuper... sono giocatori unici... anche se bravi, gli altri hanno qualcosa in meno...Ronaldo o Vieri fanno paura solo se scendono in campo poi se giocano sui loro livelli abituali sono guai per tutti.

          Vendere Bobo è un errore perchè l'Inter avrebbe buoni giocatori in attacco ma non qualcuno che ad ogni momento fà la differenza. Questi giocatori sono rarissimi e bisogna tenerseli stretti anche se a volte esagerano in dichiarazioni e altro.

          Ora non vorrei paragonare questi giocatori a Maradona ma lui ne faceva di cotte e di crude tutta la settimana e poi la domenica era uno spettacolo faceva la differenza quando voleva.

          Commenta


            #35
            Originally posted by MISTER X
            e se poi vi rifà 27 gol non dite +così
            no perchè anche Crespo segnava e io almeno per l'età e per tipo di giocatore mi sarei tenuto l'argentino.
            Poi per carità ognuno la pensa come vuole che Vieri sia forte non lo discuto, ma che sia indispensabile questo si.

            Commenta


              #36
              Originally posted by Punk84
              no perchè anche Crespo segnava e io almeno per l'età e per tipo di giocatore mi sarei tenuto l'argentino.
              Poi per carità ognuno la pensa come vuole che Vieri sia forte non lo discuto, ma che sia indispensabile questo si.
              Nessuno è indispensabile tranne qualche fuoriclasse del passato ( Dieguito o Van Basten per esempio ). Però di gente che ti può fare la differenza da un momento all'altro c'è n'è poca in giro e anche contro tanti milioni, io me la terrei ben stretta.

              Non sò perchè ma l'altra sera quando l'arbitro ha accordato il rigore all'arsenal ho pensato subito che Toldo glielo parava...

              Boh sono strane sensazioni ....

              Commenta


                #37
                Originally posted by MISTER X
                e se poi vi rifà 27 gol non dite +così
                Peccato ke ne fa 4 contro il Lecce, 7 contro il Baracca Lugo e quando gioca il Derby la spara al terzo anello da due metri a porta vuota... Bah...
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by Socio
                  Peccato ke ne fa 4 contro il Lecce, 7 contro il Baracca Lugo e quando gioca il Derby la spara al terzo anello da due metri a porta vuota... Bah...
                  Si però sono ugualmente utili per vincere certe gare...poi su 27 gol qualcuno importante ci sarà o no ?

                  Vieri prima del Derby si fà mandare erba buona da Bergkamp.. due amanti del terzo anello

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by Max2710
                    Si però sono ugualmente utili per vincere certe gare...poi su 27 gol qualcuno importante ci sarà o no ?

                    Vieri prima del Derby si fà mandare erba buona da Bergkamp.. due amanti del terzo anello
                    però se non segna nelle partite decisive.....

                    Commenta


                      #40
                      Perchè la passata stagione Vieri nn ha segnato nelle partite decisive allora nn significa che nn ha mai segnato contro le grandi!
                      Vieri nn si discute, è il miglior centravanti al mondo. L'unica nota negativa sono i suoi infortuni...ahimè...

                      Io invece sono d'accordo con Moratti: via Ronaldo, un giocatore nn si deve permettere di dire "io voglio giocare titolare".
                      L'inter facendo così ha dimostrato di essere una società con le palle, come lo è la Juve (e io da interista lo riconosco): guardate se c'è uno ìjuventino che si lamenta e che vuole il posto titolare. Davids l'hanno messo presto in riga...e come carattere lui è molto peggio di Ronaldo.

                      Poi bhe vendere Crespo o Vieri...nn saprei nemmeno io, sarà ma Vieri ti dà carica, lo vedo superiore a Crespo sia come qualità calcistiche che come carisma (però è anche vero che è + vecchio)
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by Punk84
                        giusto.
                        Ci sono 9 uomini che corrono solo per lui.
                        Ecmq io quet'estate quando Abramovich venne con 50milioni di euro io lo avrei ceduto
                        Ricordatevi che a luglio arriva Adriano......
                        Nel giro di 2 anni secondo me diventerà in assoluto uni dei più forti al mondo
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          #42
                          Originally posted by JOBLACK
                          Ricordatevi che a luglio arriva Adriano......
                          Nel giro di 2 anni secondo me diventerà in assoluto uni dei più forti al mondo
                          Anche secondo me diventera' un grande. Gia' all'epoca non l'avrei ceduto in prestito e mi incazzai non poco... evidentemente non si aspettavano che diventasse cosi' forte (comunque prometteva, eccome).
                          Spero riescano a riprenderlo a cifre ragionevoli, altrimenti sono dei veri polli.

                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta


                            #43
                            Originally posted by JOBLACK
                            Ricordatevi che a luglio arriva Adriano......
                            Nel giro di 2 anni secondo me diventerà in assoluto uni dei più forti al mondo
                            per questo dico che se Vieri ti fa un'altra stagione piena di goal ed abramovich torna coi soldi io glielo do volentieri...

                            tanto abbiamo Adriano e Martins...un po di fiducia sui giovani ci vuole, e poi non sono giovani qualunque ma due autentici piccoli fenomeni

                            Commenta


                              #44
                              Originally posted by JOBLACK
                              Ricordatevi che a luglio arriva Adriano......
                              Nel giro di 2 anni secondo me diventerà in assoluto uni dei più forti al mondo
                              giusto.
                              e in tale ottica credo proprio che BOBO verrà ceduto.

                              Commenta


                                #45
                                Originally posted by MISTER X
                                giusto.
                                e in tale ottica credo proprio che BOBO verrà ceduto.
                                speriamo, con i soldi della sua cessione se dovesse ripetere un altro anno straordinario riesci a comprati un giocatore di livello mondiale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎