il contratto dice ....per motivi personali,familiari o di salute.... per ottenere un periodo di aspettativa,ho bisogno probabilmente di un mese a dicembre o gennaio poichè andrò a lavorare in australia da un parente,diciamo una vacanza lavoro,potrebbe essere valida come giustificazione?
aspettativa sul lavoro
Collapse
X
-
Re: aspettativa sul lavoro
Se il tuo datore di lavoro nn ha un incudine al posto della testa, puoi usare anche altre vie.Originally posted by miketyson
il contratto dice ....per motivi personali,familiari o di salute.... per ottenere un periodo di aspettativa,ho bisogno probabilmente di un mese a dicembre o gennaio poichè andrò a lavorare in australia da un parente,diciamo una vacanza lavoro,potrebbe essere valida come giustificazione?
Mad
-
-
Re: Re: aspettativa sul lavoro
il fatto è proprio che nella testa non ha nulla! altre vie quali sono?ferie? figurati se mi paga un mese che mi assento!Originally posted by MadBebe
Se il tuo datore di lavoro nn ha un incudine al posto della testa, puoi usare anche altre vie.
MadAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Re: Re: Re: aspettativa sul lavoro
Ti mando un messaggio in PVT.Originally posted by miketyson
il fatto è proprio che nella testa non ha nulla! altre vie quali sono?ferie? figurati se mi paga un mese che mi assento!
Mad
Commenta
-
-
Re: Re: Re: aspettativa sul lavoro
Il tuo caso rientra tranquillamente nei motivi personali.Originally posted by miketyson
il fatto è proprio che nella testa non ha nulla! altre vie quali sono?ferie? figurati se mi paga un mese che mi assento!
IL problema è che i datori di lavoro sono stronzi per natura.
Al max digli che il parente è malato e che devi aiutarlo, così rientra nei casi di motivi personali/familiari
Commenta
-
-
Per l'aspettativa devono esserci gravi motivi personali o di salute che non ti permettano una normale prestazione lavorativaw i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
Commenta