sfogo notturno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • januarius
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 354
    • 12
    • 2
    • Pomezia (RM)
    • Send PM

Ragazzi,
    fose questo tread,dopo 3 anni,finirà nel dimenticatoio

Nn sarà facile,passerà ancora del tempo prima che riesca a riprendermi del tutto......ma ho deciso di CHIUDERE una volta per tutte questa storia....
    Fino a Settembre ci sarà ancora s***** perchè lei è vicina,ma dopo potrò considerarla ufficialmente deceduta(per i miei sentimenti)

Ringrazio quelli che mi hanno sopportato in questo tempo....forse avrei fatto bene a tagliare prima,forse alla fine ne è valsa la pena,momenti belli ci sono stati e me li sarei persi......ma nn si può stare con una persona che periodicamente cambia idea e mette in discussione tutto,ho bisogno di serenità *****......

Peccato che mi sn bruciato e mi brucerò questa estate.......
    Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• Steel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 4510
      • 126
      • 52
      • CH
      • Send PM

Originariamente Scritto da januarius Visualizza Messaggio
      Ragazzi,
      fose questo tread,dopo 3 anni,finirà nel dimenticatoio

Nn sarà facile,passerà ancora del tempo prima che riesca a riprendermi del tutto......ma ho deciso di CHIUDERE una volta per tutte questa storia....
      Fino a Settembre ci sarà ancora s***** perchè lei è vicina,ma dopo potrò considerarla ufficialmente deceduta(per i miei sentimenti)

Ringrazio quelli che mi hanno sopportato in questo tempo....forse avrei fatto bene a tagliare prima,forse alla fine ne è valsa la pena,momenti belli ci sono stati e me li sarei persi......ma nn si può stare con una persona che periodicamente cambia idea e mette in discussione tutto,ho bisogno di serenità *****......

Peccato che mi sn bruciato e mi brucerò questa estate.......

Cosi mi piaci
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• andry4
        Bodyweb Member
        • Jun 2006
        • 263
        • 62
        • 70
        • Send PM

nn ho retto tutta sta solfa e sn arrivato all'incidente tuo!!!!
        cmq se i resto va avanti cn sto tira e molla ........................ é MEJO KE NN VI VEDETE +!!!!!!!!!!!!
        insomma se vi mollate e vi rimettete insieme di continuo vuol dire ke siete discontinui e incapaci di reggere un rapporto serio!!!!!
        torna alla vita brava e tra qlke anno ci riprovi!!!!
        sigpic
        "x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
        secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
        .............KEVIN LEVRONE!

Commenta

• januarius
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 354
          • 12
          • 2
          • Pomezia (RM)
          • Send PM

Originariamente Scritto da andry4 Visualizza Messaggio
          nn ho retto tutta sta solfa e sn arrivato all'incidente tuo!!!!
          cmq se i resto va avanti cn sto tira e molla ........................ é MEJO KE NN VI VEDETE +!!!!!!!!!!!!
          insomma se vi mollate e vi rimettete insieme di continuo vuol dire ke siete discontinui e incapaci di reggere un rapporto serio!!!!!
          torna alla vita brava e tra qlke anno ci riprovi!!!!

Già è proprio la mi aconclusione,anhe se sarà difficile e nn facile da capire perchè troppo preso emotivamente.....poi la soluzione:sbornia illuminante,quella in cui prima ti riduciuno schifo e poi dici,guarda dove sn arrivato.....
          E DA LI UN NUOVO INIZIO...........
          Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• l'osservatore
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 8044
            • 279
            • 136
            • Send PM

si ma iio alla fine nn ho capito lei che cosa voleva da te??

soldi??

cio una donna quando vuole un uomo perchè lo vuole???

spiegamelo

Commenta

• matt85
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 14894
              • 370
              • 209
              • North East
              • Send PM

non c'è un motivo razionale osservatore, una donna vuole un uomo perchè in quel momento le gira che vuole quello e la sua mente malata pensa che lo ama che è l'unico che bla bla bla ma mezz'ora dopo potrebbe avere cambiato idea

Commenta

• l'osservatore
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 8044
                • 279
                • 136
                • Send PM

si vabbe le solite stronzate

cmq i gay secondo me si divertono di più

Commenta

• Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                  non c'è un motivo razionale osservatore, una donna vuole un uomo perchè in quel momento le gira che vuole quello e la sua mente malata pensa che lo ama che è l'unico che bla bla bla ma mezz'ora dopo potrebbe avere cambiato idea
                  Hai ragione.
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• l'osservatore
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 8044
                    • 279
                    • 136
                    • Send PM

mezz'ora è pure troppo dopo 2 minuti hano cambiato già idea

Commenta

• matt85
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 14894
                      • 370
                      • 209
                      • North East
                      • Send PM

massì alla fine sono più coglioni gli uomini che assecondano i loro deliri, perchè un malato di mente parla sproposito e vabbè si può capirlo ma uno sano di mente che si ostina a voler capire il significato di ciò che dice il malato è un demente. purtroppo noi uomini tendiamo ad essere sempre razionali e credere che ci sia una giustificazione e una motivazione in ogni cosa in realtà se non si capiscono le donne non è perchè siano complicate, ma perchè non ha nessun senso cosa pensano, è come una roulette di emozioni, parole, convinzioni, non sai mai cosa capita.
                      l'unica cosa da fare è non darci peso, basta non cagarle, un minuto sono felici un minuto dopo piangono poi ridono poi hanno uno schizzo poi piangono di nuovo ecc ecc...lasciamole fare purtroppo sono difettose di natura

Commenta

Working...
                      X