Il circolo del green e dell'ecosostenibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irrlicht
    Banned
    • Aug 2021
    • 19754
    • 1,305
    • 1,042
    • Send PM

L'Onu avverte: "Iniziamo a parlare di 'ebollizione globale'"
    La situazione è tale da spingere il segretario generale, Antonio Guterres, a proporre un termine più forte e che renda meglio di "riscaldamento"
    La situazione è tale da spingere il segretario generale, Antonio Guterres, a proporre un termine più forte e che renda meglio di 'riscaldamento'

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 68720
      • 3,377
      • 2,756
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

La combustione del carbone, utilizzato per la produzione di elettricità e industriale, è responsabile di una gran parte delle emissioni che contribuiscono al riscaldamento globale.
      non e' vero , anche s eloi fosse non posso farci niente.
      chiaramente tutto un teatrino delle lobby delle rinnovabili
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21458
        • 1,875
        • 3,152
        • Big City
        • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        L'Onu avverte: "Iniziamo a parlare di 'ebollizione globale'"
        La situazione è tale da spingere il segretario generale, Antonio Guterres, a proporre un termine più forte e che renda meglio di "riscaldamento"
        https://www.agi.it/estero/news/2023-...bale-22416308/
        ahaha che pagliacci, propongo di cambiare il nome del thread in " il circo del green "
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 68720
          • 3,377
          • 2,756
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

beviamo prosecco dalla bottiglia di alluminio ,cosi si abbassa la temperatuira.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sghebs
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2021
            • 2086
            • 70
            • 148
            • Send PM

Dall'800 al 1300 la temperatura era mediamente di 1grado maggiore rispetto ai nostri giorni.
            Ci andavano pesanti con le industrie, i condizionatori e i giri in macchina evidentemente
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 68720
              • 3,377
              • 2,756
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Nell anno mille c'erano stimati 250 milioni di persone , adesso siamo 8000 milioni ... E campiamo mediamente tre volte di più ...

E' un loop infinito dove si associa inquinamento e CO2 al cambiamento climatico.
              non e' provato, anzi e' documentato e scientificamente provato che variazioni anche importanti climatiche sono cicliche e imprevedibili.( Attività e radiazioni solari)

L'inquinamento dato dall'industria , dalla sovra popolazione e dall' allevamento / agroalimentare intensivo sono sicuramente un problema , ma allora parliamo di inquinamento del suolo , dell' acqua e del ciclo del acqua... Della merda che si coltiva e contamina tutto il ciclo alimentare .
              QHello si che uccide , e anche rapidamente...
              ??

Commenta

• Irrlicht
                Banned
                • Aug 2021
                • 19754
                • 1,305
                • 1,042
                • Send PM

Alla calotta antartica manca un pezzo grande come l'Argentina

Commenta

• nonno
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 3423
                  • 365
                  • 650
                  • Send PM

Che figura barbina di GIANBRUNO

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Irrlicht
                    Banned
                    • Aug 2021
                    • 19754
                    • 1,305
                    • 1,042
                    • Send PM

Allarme incendi in Europa, emissioni come 10 milioni di auto

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21458
                      • 1,875
                      • 3,152
                      • Big City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                      Ma guarda che aveva ragione, giornalista bugiarda a corrotta
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 68720
                        • 3,377
                        • 2,756
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Allarme incendi in Europa, emissioni come 10 milioni di auto
                        https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...5a2629af0.html
                        Ecco appunto....

How Dare You Greta GIF

Commenta

• Irrlicht
                          Banned
                          • Aug 2021
                          • 19754
                          • 1,305
                          • 1,042
                          • Send PM

SOS oceani, in superficie l'acqua non è mai stata così calda Secondo gli scienziati di Copernicus, è stata raggiunta la temperatura media di 20,95 gradi e questo record è destinato ad essere battuto. Peraltro, gli oceani raggiungono il loro massimo livello di temperatura globale a marzo, non ad agosto.
                          Secondo gli scienziati di Copernicus, è stata raggiunta la temperatura media di 20,95 gradi e questo record è destinato ad essere battuto

Commenta

• miketyson
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2002
                            • 10344
                            • 376
                            • 998
                            • impero romano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                            Dall'800 al 1300 la temperatura era mediamente di 1grado maggiore rispetto ai nostri giorni.
                            Ci andavano pesanti con le industrie, i condizionatori e i giri in macchina evidentemente
                            c'è qualche fonte a riguardo?da approfondire la cosa
                            Alboreto is nothing

Commenta

• Sghebs
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2021
                              • 2086
                              • 70
                              • 148
                              • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

c'è qualche fonte a riguardo?da approfondire la cosa
                              Se cerchi online, la cosa è praticamente acclarata, a parte alcuni distinguo
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

Commenta

• nonno
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 3423
                                • 365
                                • 650
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

Se cerchi online, la cosa è praticamente acclarata, a parte alcuni distinguo
                                L'hai letto anche tu su TOPOLINO?
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

Working...
                                X