Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio proprietà palestra/richiesta liquidazione abbonamento in corso (legal inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cambio proprietà palestra/richiesta liquidazione abbonamento in corso (legal inside)

    Ciao ragazzi, arrivo subito al dunque.

    Il 6 giugno rinnovo l'annuale con la mia palestra storica in cui vado da 20 anni.
    Il 13 giugno annunciamo la cessione Dell'attività a un'altra gestione.
    Questa nuova gestione modificherebbe la palestra più sul fitness, togliendo attrezzi old school e comunque a differenza della precedente non è ciò che voglio, e sapendo al momento del rinnovo che ci sarebbe stata una cessione di attività non avrei fatto l'annuale.

    Chiedo a "chi ne sa": ci sono contrattualmente i presupposti giuridici per chiedere alla vecchia proprietà a cui ho dato i soldi del mio abbonamento la restituzione della quota spettante relativa ai mesi non ancora goduti?
    O con la cessione dell' attività i contratti degli abbonamenti sono "voltati" in automatico e mi devo attaccare al tram?

    Grazie mille!


    Tessera N° 6

    #2
    Imho tocca sottoscrivere da zero il contratto tra te e la nuova società ,idem il discorso privacy e trattamento dati personali...
    Sul disco validità del tuo abbonamento ,sempre.imho, credo decada almeno che non risulti socio o posizione simile
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Ma il vecchio proprietario, che ti conosceva da 20 anni, che pezzo di merda e', che ti ha fatto rinnovare l'abbonamento al 6 giugno per poi vendere pochi giorni dopo?

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Imho tocca sottoscrivere da zero il contratto tra te e la nuova società ,idem il discorso privacy e trattamento dati personali...
        Sul disco validità del tuo abbonamento ,sempre.imho, credo decada almeno che non risulti socio o posizione simile
        E chi te li rida' indietro i soldi (che si e' intascato io vecchio proprietario)?

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #5
          Ammazza tutti
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            E chi te li rida' indietro i soldi (che si e' intascato io vecchio proprietario)?

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            Io intendo sapere se da un punto di vista giuridico quella quota (annuale decurtata dei due mesi trascorsi, poi dal 1 agosto subentrerà la nuova proprietà) mi spetta o meno.
            Poi muoverò i tasti necessari per riaverli indietro conoscendo i punti sensibili della vecchia proprietà.


            Tessera N° 6

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              Io intendo sapere se da un punto di vista giuridico quella quota (annuale decurtata dei due mesi trascorsi, poi dal 1 agosto subentrerà la nuova proprietà) mi spetta o meno.
              Poi muoverò i tasti necessari per riaverli indietro conoscendo i punti sensibili della vecchia proprietà.
              Hai provato a rivolgerti a un legale? Non so esattamente dove abiti Prez ma su Roma c'è sia l'utente Akron ke lo spettabile Avv Serra.
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                Hai provato a rivolgerti a un legale? Non so esattamente dove abiti Prez ma su Roma c'è sia l'utente Akron ke lo spettabile Avv Serra.
                Per favore non siamo in trash


                Tessera N° 6

                Commenta


                  #9
                  Ma una volta che ricevi un parere giuridico da BW, come pensi di procedere? Porterai uno screenshot della risposta di mimmolino al vecchio proprietario?

                  Giusto per capire
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                    Ma una volta che ricevi un parere giuridico da BW, come pensi di procedere? Porterai uno screenshot della risposta di mimmolino al vecchio proprietario?

                    Giusto per capire
                    Va dal suo legale il quale dirà l'esatto contrario di quando scritto qui per dispetto aggiungerà 250 euro alla parcella
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Gli estremi ci sono, ma probabilmente non ne vale la pena. Prova a chiedere un “favore” prima da solo. Poi se ti chiudono la porta, senti con altri membri se smezzare una letterina dall’avvocato.

                      L’obiettivo è comunque allontanare chi si allena, perché i fighetti pagano e non vengono ed è un business model perfetto.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎