Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi aggiornate su filippo turetta? Non credo ai TG, qui esce fuori la verità più limpida
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      e kiaramente innocente
      sigpic

      Commenta


        Fossi i genitori di turetta andrei a vederlo in carcere solo per ammazzarlo di botte
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Sono passati 16 anni dalla tragica notte in cui perse la vita Meredith Kercher, assassinata a Perugia il 1 novembre 2007.
          Ne seguì una lunga vicenda non solo processuale ma anche mediatica, che però ebbe due esiti diversi. Amanda Knox e Raffaele Sollecito sono stati assolti dalla magistratura ma non dall’opinione pubblica che è rimasta fortemente colpevolista.
          Due anni fa nostro Gaston Zama aveva intervistato proprio Amanda, che per la prima volta aveva deciso di parlare ad una televisione italiana in merito alla vicenda #LeIene


          L'intervista di Gaston Zama ad Amanda Knox sul caso di Meredith Kercher, la studentessa uccisa 14 anni fa a Perugia durante il suo Erasmus in Italia. Le Iene puntata del 5 novembre
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


          • Sergio
            Sergio commented
            Editing a comment
            Brutta storia.

          Filippo Turetta, è battaglia sull'infermità mentale - Porta a porta 30/11/2023




          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            dopo la sorella, anche la nonna che se la ride https://twitter.com/EsercitoCrucian/...27813596700936
            povera giulia da chi era circondata

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              dopo la sorella, anche la nonna che se la ride https://twitter.com/EsercitoCrucian/...27813596700936
              povera giulia da chi era circondata
              La disinvoltura con cui si parla a un microfono, con la nipote sul tavolo autoptico...

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                La disinvoltura con cui si parla a un microfono, con la nipote sul tavolo autoptico...
                Commento tanto secco quanto veritiero
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Madonna
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Fermo restando che nessuno/a merita di fare una morte simile, ma siamo sicuri che questa ragazza fosse uno stinco di santo considerando chi aveva come fidanzato e parenti?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Fermo restando che nessuno/a merita di fare una morte simile, ma siamo sicuri che questa ragazza fosse uno stinco di santo considerando chi aveva come fidanzato e parenti?
                      la mia impressione è che fosse una brava ragazza, buona (aveva paura di ferire il tipo lasciandolo di netto) affettuosa (i messaggi mandati al padre), semplice, senza anelli al naso e magliette sataniche. Ho visto anche i suoi fumetti, carini, semplici
                      Forse la sorella è più montata, lei non ce la vedo a parti invertite a fare discorsi davanti alle telecamere e prepararsi la scena politica

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Fermo restando che nessuno/a merita di fare una morte simile, ma siamo sicuri che questa ragazza fosse uno stinco di santo considerando chi aveva come fidanzato e parenti?
                        Non ho capito la correlazione stinco di santo/parenti
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          avrei preferito altro per giulia (che essere macellata) ma ormai è andata così, che ci vuo' fa. Ma parliamo del romanzo

                          Commenta


                            Lo stinco è ottimo soprattutto al forno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Che disgusto...

                              Comunque faccio presente come la vecchia sia, appunto, vecchia. Della serie, ad essere distaccati dalla realtà sono un po' tutti, non solo quelli col ciuffo e borsello trapperino...


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎