Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo della musica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Songwriters: WHITFIELD, NORMAN J./STRONG, BARRETT /Until the philosophy which hold one race superiorAnd anotherInferiorIs finallyAnd permanentlyDiscreditedAn...
    Last edited by Arturo Bandini; 08-07-2023, 07:25:21.

    Commenta


      #77
      Il 23 giugno è uscito il nuovo (e presumibilmente ultimo) album degli Swans. The beggar.
      L'ho preso, ma ancora non ho avuto modo di dargli la giusta attenzione.
      Secondo chi parla, un gruppo granitico e fondamentale.
      Dagli anni 80, la produzione sottotono (non in generale, ma rispetto ad altri loro lavori più "centrati", mia opinione) non sta in 3 dita.
      Forse anche meno.
      Lunga vita a Michael Gira.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Il 23 giugno è uscito il nuovo (e presumibilmente ultimo) album degli Swans. The beggar.
        L'ho preso, ma ancora non ho avuto modo di dargli la giusta attenzione.
        Secondo chi parla, un gruppo granitico e fondamentale.
        Dagli anni 80, la produzione sottotono (non in generale, ma rispetto ad altri loro lavori più "centrati", mia opinione) non sta in 3 dita.
        Forse anche meno.
        Lunga vita a Michael Gira.
        Ho letto. In questi giorni, se c'è il mood, lo ascolto.
        Last edited by The_Shadow; 10-07-2023, 11:03:18.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          che fine ha fatto?
          Alboreto is nothing

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Il 23 giugno è uscito il nuovo (e presumibilmente ultimo) album degli Swans. The beggar.
            L'ho preso, ma ancora non ho avuto modo di dargli la giusta attenzione.
            Secondo chi parla, un gruppo granitico e fondamentale.
            Dagli anni 80, la produzione sottotono (non in generale, ma rispetto ad altri loro lavori più "centrati", mia opinione) non sta in 3 dita.
            Forse anche meno.
            Lunga vita a Michael Gira.
            L’ho ascoltato un paio di volte, l’ho trovato un po’ fiacco, stanco e prolisso (…la traccia da 43 minuti poteva essere tranquillamente dimezzata). L’ho metto in standby e ci riprovo più in là.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              L’ho ascoltato un paio di volte, l’ho trovato un po’ fiacco, stanco e prolisso (…la traccia da 43 minuti poteva essere tranquillamente dimezzata). L’ho metto in standby e ci riprovo più in là.
              L'ho ascoltato ieri, ma solo in parte. Avendo in questi giorni un mood più leggiadro, "estivo", meno votato all'impegno, faccio fatica a giudicare. L'ho trovato cmq anch'io, almeno fino a dove sono arrivato, piuttosto piatto e prolisso.

              Commenta


                #82
                Alla fine l'avete preso in mano prima di me che l'ho preso a poco dall'uscita.
                Ascoltato solo qualche traccia distratta, non con attenzione.

                Pur essendo in ferie ed avendo più tempo libero, devo trovare il "sentimento" giusto.
                Solitamente i primi ascolti di roba verso cui ho "aspettative" li faccio di notte.
                Last edited by Irrlicht; 10-07-2023, 12:30:45.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Alla fine l'avete preso in mano prima di me che l'ho preso a poco dall'uscita.
                  Ascoltato solo qualche traccia distratta, non con attenzione.

                  Pur essendo in ferie ed avendo più tempo libero, devo trovare il "sentimento" giusto.
                  Solitamente i primi ascolti di roba verso cui ho "aspettative" li faccio di notte.


                  Già. Non è un disco da ascoltare in spiaggia contornato da bikini succinti

                  Commenta


                    #84
                    Quali ritenete essere le band o artisti più sopravvalutati degli ultimi anni? Intendo usciti post 2k.

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                      Quali ritenete essere le band o artisti più sopravvalutati degli ultimi anni? Intendo usciti post 2k.
                      Va molto a gusto...io direi i Coldplay, ma quando poi continuano a fare tour mondiali sold out e vendono come bastardi... sicuramente non è che posso dire di avere ragione io.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Va molto a gusto...io direi i Coldplay, ma quando poi continuano a fare tour mondiali sold out e vendono come bastardi... sicuramente non è che posso dire di avere ragione io.
                        Anche per me sono sopravvalutati.
                        Tra gli altri:
                        Muse
                        Interpol
                        Editors
                        Venendo a tempi molto recenti, mi vengono in mente i fontaines dc, idolatrati da tanta critica (es ondarock)

                        Commenta


                          #87
                          Jane Birkin trovata morta in casa a Parigi
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            #88
                            La classifica punk hardcore della redazione di ondarock.

                            Commenta


                              #89
                              Avete dato un ascolto al nuovo disco dei blur?

                              Commenta


                                #90
                                Un primo ascolto veloce, sinceramente non mi ha entusiasmato nessun brano..
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎