Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo della musica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma uno un album o un gruppo o un genere lo può riprendere a distanza e (ri)scoprirlo. Per esempio close to the edge è uno dei miei album preferiti, ma non l’ascolto da anni. Se lo leggo qua magari me ne ricordo

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

      Come diceva un mio ex collega, "gli parte l'olocausto".
      Ottimo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Btw, per quanto mi riguarda, raramente negli ultimi anni ho ascoltato musica mainstream.
        Magari sento per radio il pezzo cool, ma poi non è che vada a cercarmi i dischi.
        Non lo faccio tanto per essere fuori dal "gregge", fare l'intellettuale o cose del genere.
        E' che mi piacciono generi un pò più particolari e meno popolari.

        Commenta


          Anche perché il mainstream nel 99% dei casi fa cagare
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Si, magari non il 99 ma, come diceva napoleone, bona parte.

            Commenta


              Si si, io poi sarà che sono appassionato di chitarre, ma non shredding style tipo Steve Vai o Malmsteen per capirci.
              Quindi nel Classic trovo la simbiosi perfetta tra lo strumento e la canzone. È più un "mettersi al servizio" che fare il protagonista... nonostante poi le strutture dei pezzi in questione siano quasi sempre pensate dai chitarristi, che non erano/sono propriamente gli ultimi stronzi del pianeta.

              Commenta


                Parlando di album usciti da poco, sto ascoltando molto il nuovo degli Earthside, "Let the truth speak". Sono fautori di un moderno prog metal (TesseracT, Haken, Leprous, per dare dei riferimenti). Oltre a una padronanza tecnica invidiabile e a una produzione straordinaria, il songwriting è ottimo. Un caleidoscopio di emozioni e di tecnica messa al servizio della passione. Sta ricevendo ovunque ottime recensioni. Consigliato.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  Parlando di album usciti da poco, sto ascoltando molto il nuovo degli Earthside, "Let the truth speak". Sono fautori di un moderno prog metal (TesseracT, Haken, Leprous, per dare dei riferimenti). Oltre a una padronanza tecnica invidiabile e a una produzione straordinaria, il songwriting è ottimo. Un caleidoscopio di emozioni e di tecnica messa al servizio della passione. Sta ricevendo ovunque ottime recensioni. Consigliato.
                  mai sentiti. Gli darò un ascolto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

                    mai sentiti. Gli darò un ascolto
                    Lo sto ascoltando parecchio in questi giorni.
                    Gran disco.

                    Commenta


                      In attesa di qualcosa nuova uscita decente… questo in loop da qualche giorno:
                      - Fucked Up - Year of the Horse - post hardcore/progressive
                      - Dead C - The White House - noise rock
                      - Nicolas Jaar - Space is Only Noise - elettronica
                      - Nick Cave - Tender Prey - songwriter/ post punk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        In attesa di qualcosa nuova uscita decente… questo in loop da qualche giorno:
                        - Fucked Up - Year of the Horse - post hardcore/progressive
                        - Dead C - The White House - noise rock
                        - Nicolas Jaar - Space is Only Noise - elettronica
                        - Nick Cave - Tender Prey - songwriter/ post punk
                        Il disco dei fucked up l'ho sentito qualche giorno fa...ma mi dicono poco...

                        Commenta


                          Ascoltato quando uscì, manco a me disse granché. L’ho ripreso ora e mi sta “entrando”. Uno sul genere che invece ho amato alla follia da ragazzo - Frances the mutes dei mars Volta - ripreso qualche mese fa mi ha annoiato dopo poco.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Uno sul genere che invece ho amato alla follia da ragazzo - Frances the mutes dei mars Volta - ripreso qualche mese fa mi ha annoiato dopo poco.
                            Anche a me piaceva molto, ma da anni non riesco più ad ascoltarli.

                            Commenta


                              Dead C 😍
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Dead C 😍
                                Volete farmi credere che al mondo ci sono almeno 2 persone che ascoltano i dead c?
                                Ma non è possibile, dai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎