Speriamo che il riscaldamento climatico ponga fine a ste pagliacciate e che torni la pace nelle montagne che tra idioti e giargiana tifo per la valanga ogni weekend.
"Altri sport". Per parlare di sport diversi dai "main"
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSperiamo che il riscaldamento climatico ponga fine a ste pagliacciate e che torni la pace nelle montagne che tra idioti e giargiana tifo per la valanga ogni weekend.Last edited by X3me; 18-02-2024, 17:14:06.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Pallavolo femminile
Coppa Italia
Finale
Conegliano-Milano 3-2
https://www.gazzetta.it/Volley/18-02-2024/coppa-italia-vince-conegliano-milano-non-basta-egonu.shtmlFinisce al tie break a Trieste ma le venete vincono il trofeo per la quinta volta consecutiva. È il quattordicesimo trofeo consecutivo conquistato in Italia
Commenta
-
-
Atletica
Mondiali indoor
Salto in lungo
Furlani argento
Commenta
-
-
Nba "Solo lui. LeBron James tocca e poi supera i 40.000 punti personali nella notte italiana Nba. Ne realizza 26 contro Denver, arrivando a 40.017 in carriera, ritoccando il suo record di ogni epoca, andando oltre una soglia impensabile sino a qualche tempo fa. "
(Gazzetta)
Commenta
-
-
Ciclismo
Strade bianche
Pogacar vince dopo 81 km di fuga solitaria
Al debutto stagionale, nell'anno in cui vuole centrare la doppietta Giro-Tour di Pantani 1998, lo sloveno della Uae Emirates attacca sullo sterrato di Monte Sante Marie e trionfa per la seconda volta in Piazza del Campo con distacchi d'altri tempi. Nelle grandi classiche il Campionissimo vinse la Sanremo 1946 con 147 km di fuga solitaria
Commenta
-
Commenta