L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• M K K
    replied
    Secondo me è un malfunzionamento elettrico che poi fa tagliare potenza , magari banalmente la bobina / candele

Leave a comment:

• centos
    replied
    luke un consiglio
    la sfiga vuole che durante la prova della macchina si sia accesa la spia di avaria generica, mai successo
    panda 1.2 metano 2007
    imbarazzo generale, persone squisite ma va in mano ad una ragazzina di 19 anni che la avrebbe portata a casa subito e con il padre siamo d'accordo che la facciamo vedere - ho chiamato il meccanico e domani la guarda
    io non sono il tipo da tirare inculate alla gente tanto meno non voglio una ragazzina sulla coscienza per 2500 eur poi....

la spia è generica lo so potrebbe essere di tutto
    la macchina va senza problemi a parte che mi pare che a metano con l'aria condizionata devo accelerare gradualmente altrimenti si siede e non è progressiva (poi vabbè metano e aria condizionata......)
    impianto a metano revisionato ed in regola, cambiati olio e filtri un paio di mesi fa

suggerimenti?
    potrebbero essere gli iniettori intasati? lo so che ho questa fissa
    una tirata a benzina?

Leave a comment:

• centos
    replied
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

quel ciesso di mercedes?
    ti proibisco di parlarle così, aveva i suoi difetti ma è stata una buona compagna 😁

adesso viene uno per la panda, messa su subito stamattina una fila di telefonate
    hai chiamato varie volte dicendo di tenerla perchè la prende poi vediamo
    compreso uno che voleva venire soldi in mano oggi pomeriggio per prenderla, quando il mio vecchio gli ha detto che aspettava questo signore questo gli fa "ma non funziona così nel commercio hhehhe chi prima arriva soldi in mano prima la prende ti do 300 eur in più"
    come se la parola di mio padre valesse 300 eur

se il signore di questa sera non la prende per sua figlia passa a sto stronzo ma piuttosto la butterei giù da un burrone pensando che la macchina di mia madre va in mano ad uno stronzo del genere

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    domani mattina vado a prendere la nuova di mio padre e a dargli dentro la mia
    mi ha fatto tirare tutti i santi del paradiso nell'ultimo anno, adesso è perfetta o quasi
    se non fosse per lo spauracchio eur 5 la avrei tenuta ancora
    alla fine mi dispiace
    quel ciesso di mercedes?

Leave a comment:

• centos
    replied
    domani mattina vado a prendere la nuova di mio padre e a dargli dentro la mia
    mi ha fatto tirare tutti i santi del paradiso nell'ultimo anno, adesso è perfetta o quasi
    se non fosse per lo spauracchio eur 5 la avrei tenuta ancora
    alla fine mi dispiace

Leave a comment:

Working...
X