Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il mio vecchio era un alfista da sempre,alfetta,giulietta,alfa 90,alfa 75 twin spark,quest'ultima rubata,poi si prese sempre la 75 2.0 che poi passò a me.Che motori,prima e seconda con scodata dietro sempre,50.000 lire di benzina il pieno e chi se ne fotteva!Poi passai a una più tranquilla fiat uno TD un trattore,manco l'olio cambiavo. Con quest'ultima partii per rimini in vacanza col mio amico Fabri,detto anche Cecchetto per la sua magrezza e capello lungo,ma l'aneddoto lo posterò da un altra parte......cmq il gg prima si rompe il motorino d'avviamento! Partimmo lo stesso spingendola ogni volta! Avevo anche 2 gomme con dentro il gonfia e ripara da anni,avevo bucato e rimediato con quello e non mi andava di andare dal gommista....auto venduta con 385000km
    Alboreto is nothing

    Commenta


      voi che auto avete?
      sigpic

      Commenta


        Mio pà si prese poi la 164 td usata,un bidone,una "sola",rivenduta dopo nemmeno 1 anno. Nell'intermezzo di questi anni,penso fosse il 1987,prese una maserati biturbo stra usata,me la ricordo,una bomba a orologeria ti attaccava al sedile! Poi le discussioni continue con mia madre perchè non potevamo permetterci un auto così,spese molto di meccanico,benzina.....a malincuore la vendette dopo pochi mesi.
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Mia moglie ha una hiunday I10 presa nel 2019 io una lancia Y di 12 anni o 13 boh cmq vecchia ma non mi interessa nulla,mi serve solo per lavoro
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            corto circuito, non è doloso
            da ferma....?
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              da ferma....?
              sigpic

              Commenta


                bah mi sembra strano,un corto circuito da fermo,questo è quello che solitamente poi scrivono i vigili ma le auto hanno svariati fusibili perchè ciò non accada,di solito è la batteria che esplode o sotto il caldo magari prende fuoco
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Vaso a sostituire i woofer sulla S5, preghiamo.
                  Quelli che ci sono di suo sono una merda nonostante siano certificati da B&O. Si distruggono su quasi tutte le S5. Monto un adattatore ed altoparlanti migliori.



                  Commenta


                    Bene, funziona, ma non è tutto sto grande impianto stereo 😐



                    Commenta


                      Io ho ancora la radio a CD
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Io ho un cover band della PFM nel bagagliaio
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Vi porto i saluti di Gianni Drudi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Bene, funziona, ma non è tutto sto grande impianto stereo 😐

                            Sicuramente sei anche abituato molto bene ormai...
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                            • Sergio
                              Sergio commented
                              Editing a comment
                              Si, sono un po' abituato bene, ma so anche che in macchina più di tanto non puoi, senza spendere cifre che non vanno spese.

                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Io ho ancora la radio a CD
                            Quelle estraibili, antitossico degli anni 90?



                            Commenta


                              Ovvio
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎