Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Addio motori diesel e benzina. L'Europa vieta le vendite dal 2035
      L'accordo raggiunto con il Consiglio lo scorso dicembre include anche obiettivi intermedi di riduzione delle emissioni per il 2030 (55% per le auto e 50% per i furgoni), nonché una nuova metodologia per la valutazione delle emissioni di Co2 
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Addio motori diesel e benzina. L'Europa vieta le vendite dal 2035
        https://www.agi.it/economia/news/202...2035-20104766/
        vabè chi se ne frega del 2035 dai

        Commenta


          Oibò valà dai...q
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            ma infatti

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              vabè chi se ne frega del 2035 dai
              Anche tu hai ragione Testa
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Anche tu hai ragione Testa
                Se si chiamasse tesla a maggior ragione

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Testla.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Teslta

                    Commenta


                      Da testa a nestlè è un attimo
                      sigpic

                      Commenta


                        ci sta

                        Commenta


                          stamattina sono andato a fare la revisione in un cessionario citroen, ho un'altra marca ma è il più vicino ecc ecc

                          sono rimasto impressionato dalle dimensioni delle macchine
                          anche la c3, forse è un modello cross o altro, è enorme
                          c'èra una penso fosse cs5 che sembrava un transatlantico, la mia titolare ha una mercedes m a passo lungo a sboccio mi sembrava lunga come questa

                          poi un suv DS grosso come un camion

                          bho



                          Commenta


                            ma poi una info, ho il sedile guidatore dove nella seduta la pelle (hahhahhah) si sta spaccando completamente
                            volevo prendere dei coprisedili che fanno tanto alfasud anni 80 ma mi sembra la soluzione migliore

                            possibile che non ci sia una marca che fa coprisedili specifici e non quelli universali adattabili a xy?

                            questi non fanno nemmeno schifo schifo ma la cifra mi sembra veramente bassa per un kit completo



                            Commenta


                              9 su 10 trovi porcheria

                              Qualche cliente dal ricambista caro , ha trovato dei kit di qualità

                              Ma sono quasi sempre universali, bisogna cercare bene
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                ma ci sto a spendere due soldini in più ma bisogna che siano di qualità
                                proverò dal ricambista dove vado ogni tanto per tergicristalli e minuteria
                                so che trattano la lampa, con le loro tendine mi sono trovato molto bene
                                care come il fuoco ma ottime



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎