Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi ha vinto ieri sera porta un solo nome
    Lorella Cuccarini


    Il ragazzo che era con lei penso che usi l'autotune anche quando parla su whatsapp
    Last edited by Irrlicht; 11-02-2023, 09:27:51.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Chi ha vinto ieri sera porta un solo nome
      Lorella Cuccarini

      Lo stavo per dire,ho visto solo lei...che donna ragazzi,chapeau
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Tra l'altro Ultimo non è nemmeno nella top 10 delle canzoni più ascoltate su Spotify: https://www.open.online/2023/02/10/s...colti-spotify/

        Comanda Cenere di Lazza. Mengoni è quarto. Secondo Mr. Rain. Terza Madame ecc...e Ultimo nemmeno c'è...per cui la sua canzone i fan la votano ma non se l'ascoltano, non piace nemmeno a loro.
        Dato molto significativo, non l'avrei detto.
        Allora lo .etto secondo dopo Mengoni e terzo ultimo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Buongiorno




          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Bello questo monologo

            Commenta


              Ascolti: 11.121.000 gli spettatori davanti allo schermo con il 66,5% di share, 6 punti più dello scorso anno

              Prosegue la marcia trionfale dell'Amadeus quater. La quarta serata del festival è stata seguita da una media di 11.121.000 spettatori con il 66,5% di share, 6 punti più dello scorso anno.
              Nel 2022 la media della quarta serata, anche allora dedicata a cover e duetti, ottenne una media di 11.378.000 spettatori con il 60.6% di share.

              Share più alto dal 1987

              La media del 66.5% raccolta ieri dai duetti di Sanremo rappresenta il dato più alto per la serata del venerdì nella storia del festival dal 1987, quando furono introdotte le rilevazioni Auditel: in quell'anno la serata del venerdì ottenne il 67.50%.

              Gino Paoli ospite della serata finale

              Sarà Gino Paoli, 88 anni, il super ospite della puntata finale della 73ma dizione del festival di Sanremo


              Repubblica
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                ne ho visto un pezzettino ieri sera, mengoni che canta let it be con coretto gospel
                gran voce niente da dire



                Commenta


                  LAZZA
                  @thelazzinho
                  Ve l’ho detto che oggi giocavamo. Grazie a tutti del vostro amore. A domani, notte

                  _________

                  Lazza ci crede. Imho fa bene a crederci, perchè è primo negli ascolti sulle piattaforme streaming, sarà tra i 5 della finalissima...e a quel punto tutto può accadere.

                  Pure Mr. Rain è a modo suo una scheggia impazzita.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Ascolti: 11.121.000 gli spettatori davanti allo schermo con il 66,5% di share, 6 punti più dello scorso anno

                    Prosegue la marcia trionfale dell'Amadeus quater. La quarta serata del festival è stata seguita da una media di 11.121.000 spettatori con il 66,5% di share, 6 punti più dello scorso anno.
                    Nel 2022 la media della quarta serata, anche allora dedicata a cover e duetti, ottenne una media di 11.378.000 spettatori con il 60.6% di share.

                    Share più alto dal 1987

                    La media del 66.5% raccolta ieri dai duetti di Sanremo rappresenta il dato più alto per la serata del venerdì nella storia del festival dal 1987, quando furono introdotte le rilevazioni Auditel: in quell'anno la serata del venerdì ottenne il 67.50%.

                    Gino Paoli ospite della serata finale

                    Sarà Gino Paoli, 88 anni, il super ospite della puntata finale della 73ma dizione del festival di Sanremo


                    Repubblica
                    Madonna
                    Speriamo che je regge a pompa a Gino... già c'aveva du scuregge de vita a 30 anni riguardo la voce...adesso il rischio che diventi un racconto sussurrato è altissimo.
                    Comunque ascolteremo qualcosa di parecchio elevato a livello lirico.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      ne ho visto un pezzettino ieri sera, mengoni che canta let it be con coretto gospel
                      gran voce niente da dire
                      Ahahahahahahah coretto.
                      Non ti auguro una colica renale solo perché sei enorme, Centos...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Buongiorno

                        Unica partecipazioni di Battisti al Festival e una delle rare sue apparizioni tv...già da lì a 3 anni darà l'addio alle scene pubbliche, cioè concerti e trasmissioni.

                        Di persona andò quella sola volta a Sanremo ma metterà lo zampino (non accreditato) in due canzoni affidate ad altri: la bellissima "La spada nel cuore" per Patty Pravo e Little Tony e "La folla corsa" per la Formula 3.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Madonna
                          Speriamo che je regge a pompa a Gino... già c'aveva du scuregge de vita a 30 anni riguardo la voce...adesso il rischio che diventi un racconto sussurrato è altissimo.
                          Comunque ascolteremo qualcosa di parecchio elevato a livello lirico.
                          Ieri Di Capri, che di anni ne ha 83, è riuscito a stento a cantare. Paoli che di anni ne ha 88 forse sarà più un "racconto" in musica che canzoni cantate in senso comune...però magari sta benissimo e ci stupisce. Due anni fa la Vanoni (che aveva 86 anni), pure lei superospite, fece un mini concerto cantando perfettamente.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Ahahahahahahah coretto.
                            Non ti auguro una colica renale solo perché sei enorme, Centos...
                            Da un fan di Ligabue cosa ti aspetti...
                            Kingdom.choir coretto...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              mi sono andato a guardare la sua a sanremo
                              classica canzone per il palco ariston però è bella e ripeto che ha una gran voce

                              adesso me ne ascolto un po', quella di mr rain non è niente di speciale ma mi piace



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Da un fan di Ligabue cosa ti aspetti...
                                Kingdom.choir coretto...
                                Porc@ mignotta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎