Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sì esatto. Sono equiparabili ai pre-ascolti dei giornalisti per il lancio di un nuovo album di questo o quell'artista: serve per la campagna pubblicitaria, per coinvolgere i media, per creare una aspettativa.

    Poi lo si fa adesso perchè adesso i giornalisti possono ascoltarla su disco, cioè come verrà pubblicata e come passerà per radio. Tra poco inizieranno le prove con l'orchestra e chiaramente sarà un'altra versione - "Zitti e buoni" dei Maneskin su disco perde qualcosa rispetto all'esecuzione e all'arrangiamento orchestrali, con gli archi malandrini.
    Last edited by Sean; 18-01-2023, 13:50:15.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Okay capisco.
      A me l'hype lo ammazza invece, odio qualsiasi tipo di spoiler o pensiero.
      Preferisco vedere da 0 e scoprire totalmente da solo.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Quoto. Fosse per me, dovrebbe essere una sorpresa per tutti. Zero spoiler.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Amadeus è arrivato a Sanremo, all'Hotel Globo che ha solo 3 stelle, ma è attaccato all'Ariston.

            Nel frattempo stanno proseguendo i lavori per il palco in piazza Colombo dove alcuni concorrenti in gara canteranno gratuitamente. A quasi tre settimane dal Festival hanno già bloccato alla circolazione diverse strade in centro, mai vista una mobilitazione simile con così tanto anticipo

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              I Maneskin c'erano già stati l'anno scorso. Basta con sti Maneskin - che tra l'altro si sono presi una bella randellata da Uto Ughi e anche su certi giornali americani, dove hanno definito mediocre il loro ultimo album.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                oramai cominciano a starmi sullo stomaco sul serio
                mi sono sempre piaciuti, marlene è veramente bella
                ma questa esposizione lgbt forzata, perchè è forzata al massimo, è irritante
                e scrive uno che non ha pregiudizi gay e compagnia bella

                damiano con il culo al vento, victoria con le tette al vento, sempre e comunque
                sono figli di questa società
                stanno diventando pari ai trapper



                Commenta


                  La critica è una cosa, l'album è un buon album in realtà.
                  I giornalisti musicali devono pur scrivere qualcosa.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta




                    The loneliest in 2 week 109 milioni di ascolti, Gossip uscita ieri già più di 6 milioni.
                    Penso proprio che il pubblico della critica se ne fotta.

                    Per fare un esempio Sanremese Vado, di Drupi, venne dalla giuria ,che ai tempi era composta da solo critici e tecnici, messo all'ultimo posto, un paio di settimane dopo era primo in classifica, se ricordo bene pure in Francia ed altri Stati ebbe grande successo.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      La loro musica è ancora buona.
                      I personaggi invece sempre più ridicoli.




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        E magari il management spende centinaia di k per inventarsi ste robe...ma se lo fanno...si vede che i soldi poi rientrano
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Glielo fanno dire...complotto!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio


                            The loneliest in 2 week 109 milioni di ascolti, Gossip uscita ieri già più di 6 milioni.
                            Penso proprio che il pubblico della critica se ne fotta.

                            Per fare un esempio Sanremese Vado, di Drupi, venne dalla giuria ,che ai tempi era composta da solo critici e tecnici, messo all'ultimo posto, un paio di settimane dopo era primo in classifica, se ricordo bene pure in Francia ed altri Stati ebbe grande successo.
                            Vabbè Top, ma è un esempio poco calzante imho.
                            Drupi lo paragoni con i Zucchero e Vasco sanremesi.
                            Ascolti e vendite dei Maneskin che c'azzeccano...loro poi a Sanremo hanno stravinto tra l'altro.
                            Le recensioni sugli album lasciano il tempo che trovano, soprattutto ora che i vari Rolling Stone e giornaletti simili...non valgono veramente più un cazz0.
                            Quanto mancano i Ciao 2001 dei bei tempi andati.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              La loro musica è ancora buona.
                              I personaggi invece sempre più ridicoli.




                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              La musica E' buona, non c'è niente da dire
                              questa sovraesposizione mediatica è pericolosa, o meglio lo era 20 anni fa
                              viviamo nell'epoca dove il ferro mediatico va tenuto battuto altrimenti i ragazzi dopo un mese ti dicono "maneskin chi?"



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Vabbè Top, ma è un esempio poco calzante imho.
                                Drupi lo paragoni con i Zucchero e Vasco sanremesi.
                                Ascolti e vendite dei Maneskin che c'azzeccano...loro poi a Sanremo hanno stravinto tra l'altro.
                                Le recensioni sugli album lasciano il tempo che trovano, soprattutto ora che i vari Rolling Stone e giornaletti simili...non valgono veramente più un cazz0.
                                Quanto mancano i Ciao 2001 dei bei tempi andati.
                                Ma i Maneskin vinsero con il voto popolare.
                                Non ricordo ma mi pare che la giuria tecnica/ critica scelse Musica leggerissima, qui i critici dei giornali bocciano l'album dei Maneskin, come la giuria di Sanremo bocciò Drupi, però il pubblico pagante la pensa diversamente.
                                Da lj l'esempio.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎