Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Comunque nemmeno ha giocato quando hanno vinto
    hanno pure avuto tutta una serie di circostanze favorevoli , Polonia e Galles poi botta di cul0 contro la Francia in finale

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Per quanto mi riguarda...il mondiale e' gia' finito. L'Argentina, escluso Messi, e' poca cosa. Di Marie e' finito...Lautaro non e' un campione. Gli altri son tutti giocatori normalissimi...alcuni troppo vecchi...altri troppo giovani. Contro la Croazia (che ha il miglior centrocampo del mondiale) ha poche speranze di passare il turno.
      Il Marocco il suo miracolo lo ha fatto...hanno festeggiato come se avessero vinto il mondiale. Ora hanno la pancia piena...sono soddisfatti. La Francia arrivera' in finale al 100%.
      Quindi si prospetta un replay della finale del 2018. La Francia NON puo' perdere questo mondiale. E' impossibile!

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      tanto lo vincono di nuovo è inutile gufare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        tanto lo vincono di nuovo è inutile gufare.
        Io non gufo mai...dico solo quello che penso. E poi non me ne frega niente chi vince il mondiale. Se non e' l'Italia...una vale l'altra.

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Ho in testa da ieri sera questo Upamecano, ripetuto compulsivamente dal cronista

          Sarebbe interessante vedere quanti palloni ha toccato ieri sera


          è forte forte...
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            la croazia è meno forte di 4 anni fa
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Mbappé e Messi, le stelle sopravvissute a Qatar 2022: la sfida in casa Psg

              Fuori Neymar e CR7, in corsa solo due stelle: Mbappé e Messi. Verso una finale da sogno: nel 55% dei gol Bleus tra Russia e Qatar c’è lo zampino di Kylian (45,5 per Leo)


              Si sale ad alta quota e in Qatar comincia a fare più fresco: le magliette di Messi vengono sostituite dalle felpe dell’Argentina. Perché il mondo che popola la metropolitana, il suk, la Corniche e la fan zone di Doha sceglie ogni mattina davanti allo specchio per chi tifare. E oramai senza più Ronaldo, Neymar e soci, la maggioranza sta con Leo: è molto difficile scovare un tifoso (non francese) con la maglia di Mbappé, mentre gli argentini, che qui sono arrivati in migliaia, hanno l’appoggio di giapponesi, indiani, africani, oltre che degli arabi non stregati dal Marocco.

              Le immagini arrivate dal Bangladesh, con una marea umana radunata alle 2 del mattino per tifare la Selección , forse danno la misura della dimensione planetaria di Messi meglio di ogni altra cosa. Una dimensione che Mbappé, anche per ragioni anagrafiche, non ha ancora. «Per Messi il Mondiale sarebbe la ciliegina sulla torta — dice l’ex milanista Ricardo Kakà alla presentazione del pallone Adidas per le semifinali e la finale, ribattezzato il sogno («Al Hilm») —. Mettiamo da parte la rivalità e sosteniamo l’Argentina. Noi brasiliani dobbiamo risolvere il problema delle sconfitte con le squadre europee e non vorrei vedere ancora un’europea che vince…».

              Il Mondiale delle sorprese e delle imprese è tutt’altro che finito, perché Croazia e Marocco sono due squadre in missione per conto dei loro Paesi: solide, organizzate, lucide e molto più forti di quanto la somma delle individualità possa far pensare. Ciò non toglie che Messi-Mbappé sarebbe la finale dei sogni, non solo per la proprietà qatariota del Psg, che se li godrà assieme fino a giugno e poi chissà: il vecchio campione all’eterno inseguimento del mito Maradona, contro il giovane fenomeno devoto a Pelé (grazie anche a una attenta e curata strategia mediatica), che il Mondiale l’ha già vinto da protagonista a 19 anni e ora sogna lo storico bis, cosa riuscita a O Rei solo dal punto di vista statistico, perché nel 1962 in Cile si fece male subito e fu Garrincha a trascinare la Seleçao.

              «La Croazia ha portato via il giocattolo ai brasiliani — dice Arrigo Sacchi, che con l’Italia il 17 luglio 1994 perse al Rose Bowl di Pasadena (Usa) la finale ai rigori proprio con i verdeoro —: questo dimostra che per arrivare in fondo bisogna avere giocatori intelligenti, motivazioni straordinarie, spirito di squadra e organizzazione. La Francia di Deschamps risponde meglio delle altre e in particolare dell’Argentina a questo identikit? È vero, sono d’accordo, anche se con l’Inghilterra non lo ha dimostrato».

              Mbappé ha faticato a uscire dalla rete che Southgate, tecnico dell’Inghilterra, gli ha creato attorno. Fatto sta che, nonostante una partita senza gol e assist, i numeri del francese che compirà 24 anni due giorni dopo la finale restano impressionanti, non solo se comparati a quelli degli altri campioni alla sua età, ma in assoluto. Nel 55% dei gol della Francia tra Russia e Qatar c’è lo zampino di Kylian (come marcatore diretto o autore dell’assist), un dato migliore di Messi (45,45), ma anche di Maradona (53,33), Ronaldo il Fenomeno (47,37), per non parlare di Neymar (40,91) e CR7 (29,17). Eppure l’impressione è che il c.t. Lionel Scaloni sia più Messi-centrico di quanto Didier Deschamps non lo sia di Mbappé: «L’Argentina è molto dipendente dalla sua stella — sottolinea Sacchi — però stiamo a vedere, perché è molto grintosa e ha giocatori di valore».

              L’urgenza di vincere del proprio capobranco può essere il segreto dell’Argentina, ma anche il suo limite. Però l’unico ad aver detto che «la Coppa è la mia ossessione» è Mbappé, dopo la doppietta alla Polonia agli ottavi . Ma se è così per lui, che ha già vinto il Mondiale alla prima occasione segnando anche in finale, cosa sarà mai per Messi?

              CorSera
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                L'unica cosa rimasta da fare è sperare che la prediction di robybaggio sulla francia campione sia sbagliata, per la duecentesima volta
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Purtroppo sono i favoritissimi a questo punto, maledetti inutili dentoni.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Eh si, ci vuole un miracolo/impresa tipo italia 2020, che su 90 minuti può sempre accadere
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Sospeso:



                      Lahoz è l'arbitro con più cartellini gialli mostrati in una partita, ben 17



                      Non sarebbe riuscito a gestire con autorevolezza le varie risse tra i giocatori di entrambe le squadre sul terreno di gioco


                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Lo zuse aveva sentenziato sull'arbitro pochi minuti dall'inizio della partita.

                        Quindi oltre alle cancellerie internazionali e Prodi, saluto anche la FIFA che mi legge.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Purtroppo sono i favoritissimi a questo punto, maledetti inutili dentoni.
                          Temo che vinceranno senza grossi problemi
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Le parole di Kaká nell'articolo postato nella realtà sono inverosimili
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              difficilissimo pensare che l'argentina possa battere la francia
                              i sudamericani non sono una grande squadra....in campo hanno tanti giocatori di medio valore
                              la francia è uno squadrone
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Io tifo Marocco
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎