Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
I "canadesi" sono TUTTI n333hgrei
Lol ed il portiere, uno dei pochi bianchi che, è serbo.
Ovviamente i servo della Rai tifano per lei in quanto squadra molto " simpatica"
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkLast edited by Virulogo.88; 27-11-2022, 18:08:04.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioStan salendo in cattedra, dopotutto sono i vice campioni del mondo in carica
Commenta
-
-
Ah il Belgio ha preso due pappine dal Marocco...bene. Due pere le ha prese anche la critica che in queste settimane ce ne ha magnificato le lodi.Last edited by Sean; 27-11-2022, 19:11:06....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioHa la Testarossa bianca parcheggiata in divieto di sosta vicino al suk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAh, sly, già che ci siamo: oggi ho scoperto che il pi di magnum pi sta per project invictus...loro c'erano già...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe non mi stupisce affatto, difatti nella 308 gts ci stava larghissimo
Commenta
-
Commenta