Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/3h7hHr8TPHg

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Questa è la miglior azione italiana di quel mondiale, Cannavaro! Cannavaro! Cannavaro! Assist Gilardino e del Piero che la mette all incrocio dopo tutto il campo di corsa, l essenza della bellezza del gioco del pallone.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      La Croazia dovrà affrontare un ricambio generazionale: modric è a fine carriera, perisic e lovren sono prossimi, e passano gli anni anche per brozovic. Ma ha un vivaio sempre attivo, e ne è la prova gvardiol, che ad oggi è il difensore con più alte quotazioni al mondo. Se come Italia facessimo in proporzione a quanto sta facendo la Croazia, dovremmo già prenotare l'albergo per la finale. Invero, la realtà è ben diversa.
      Si poi comunque se guardiamo al mero dato secco, qualcuno (non mi ricordo chi) direbbe zero tituli.
      Ieri sera possono recriminare di non essere scesi in campo, ci sta.
      Ma ultimi anni una finale persa contro una squadra nettamente più forte ed una semifinale, ai Mondiali.
      Penso che non è proprio da buttare.
      Tanto più parlando di 4 milioni di abitanti
      Che stanno lavorando bene è sotto gli occhi di tutti
      Last edited by Irrlicht; 14-12-2022, 12:38:04.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Che brividi.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Si poi comunque se guardiamo al mero dato secco, qualcuno (non mi ricordo chi) direbbe zero tituli.
          Ieri sera possono recriminare di non essere scesi in campo, ci sta.
          Ma ultimi anni una finale persa contro una squadra nettamente più forte ed una semifinale, ai Mondiali.
          Penso che non è proprio da buttare.
          Tanto più parlando di 4 milioni di abitanti
          Che stanno lavorando bene è sotto gli occhi di tutti
          Non hanno giocato male, ma hanno solo attaccanti di serie b, un problema di quasi tutte le nazionalità ai mondiali

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Oggi ho già scritto quanto mi fa schifo Roby??

            No?


            Roby ,mi fai schifooooo!! Disgustoso!


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              https://youtu.be/3h7hHr8TPHg

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              sboroooo ancora oggi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Non hanno giocato male, ma hanno solo attaccanti di serie b, un problema di quasi tutte le nazionalità ai mondiali

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Vero, palese.
                Lo scrissi anche.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Orsato ha diretto finali di champions e ora una semifinale mondiale...Nella mediocrità della attuale classe arbitrale è uno dei meno peggio.

                  L'Argentina è stata superiore. La Croazia penso dovrebbe essere soffisfatta della semifinale. A botta calda si recrimina, è naturale...poi col tempo i malesseri si depositano e subentreranno considerazioni più analitiche, del tipo che essere tra le prima 4 al mondo, per un paese come la Croazia, è da festeggiare.

                  ricordiamo che Orsato è quel GRANDISSIMO FIGLIO DI PUTT4NA che non ammonì (e quindi espulse per somma di gialli) Pjanic per questo fallo avvenuto sotto ai suoi occhi regalando lo scudetto alla Juve


                  [IMG][/IMG]


                  Non Dimentichiamolo MAI

                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  La Croazia dovrà affrontare un ricambio generazionale: modric è a fine carriera, perisic e lovren sono prossimi, e passano gli anni anche per brozovic. Ma ha un vivaio sempre attivo, e ne è la prova gvardiol, che ad oggi è il difensore con più alte quotazioni al mondo. Se come Italia facessimo in proporzione a quanto sta facendo la Croazia, dovremmo già prenotare l'albergo per la finale. Invero, la realtà è ben diversa.

                  la Croazia non ha un ricambio generale di livello.
                  Così come il Belgio.
                  Il meglio è alle spalle, la nuova generazione è tendenzialmente di medio livello.
                  Già 4 anni fa con Rakitic e Mandzukic erano più forti di adesso
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                    ricordiamo che Orsato è quel GRANDISSIMO FIGLIO DI PUTT4NA che non ammonì (e quindi espulse per somma di gialli) Pjanic per questo fallo avvenuto sotto ai suoi occhi regalando lo scudetto alla Juve


                    [IMG][/IMG]


                    Non Dimentichiamolo MAI




                    la Croazia non ha un ricambio generale di livello.
                    Così come il Belgio.
                    Il meglio è alle spalle, la nuova generazione è tendenzialmente di medio livello.
                    Già 4 anni fa con Rakitic e Mandzukic erano più forti di adesso
                    Guarda la faccia sconvolta del calciatore di colore nella panchina bianconere che non crede ai suoi occhi per l'intervento CRIMINALE di Pjanic
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Guarda la faccia sconvolta del calciatore di colore nella panchina bianconere che non crede ai suoi occhi per l'intervento CRIMINALE di Pjanic
                      questo perché nel suo paese, per un intervento CRIMINALE del genere, gli avrebbero amputato la mano e dato 5 anni di carcere!


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Guarda la faccia sconvolta del calciatore di colore nella panchina bianconere che non crede ai suoi occhi per l'intervento CRIMINALE di Pjanic

                        Orsato invece ha la faccia serena da fi4lio di putt4na come Sean Nokes in The Sleepers


                        [IMG][/IMG]
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Ai tempi ricordo che pensavamo di avere una nazionale "così così", non avevamo idea di cosa sarebbe arrivato dopo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                            ricordiamo che Orsato è quel GRANDISSIMO FIGLIO DI PUTT4NA che non ammonì (e quindi espulse per somma di gialli) Pjanic per questo fallo avvenuto sotto ai suoi occhi regalando lo scudetto alla Juve


                            [IMG][/IMG]


                            Non Dimentichiamolo MAI




                            la Croazia non ha un ricambio generale di livello.
                            Così come il Belgio.
                            Il meglio è alle spalle, la nuova generazione è tendenzialmente di medio livello.
                            Già 4 anni fa con Rakitic e Mandzukic erano più forti di adesso
                            Ma lo avrà. Puntano sui vivai diversamente da noi. Già gvardiol è un 92...difensore quotato over 100 mln...poi, ovvio, parliamo di una nazione con gli abitanti della Lombardia.

                            Commenta


                              Oh ma sti marocchini e argentini che pagano 700 euro per il biglietto

                              Eh

                              Ehhhhhh
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Oh ma quell'ebete di Adani ha fatto gli stessi apprezzamenti di Messi anche per Alvarez, doppietta più rigore procurato?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎