Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo della Scienza.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli alieni esistono, ma sono delle amebe. Parola di astrofisico
    Al Congresso Internazionale di Guadalajara, la direttrice dell'ufficio Spazio e Società dell'Agenzia Spaziale Spagnola, Eva Villaver ha spiegato che forme di vita su altri pianeti sono possibili ma non evolute come sulla Terra
    La direttrice dell'ufficio Spazio e Società dell'Agenzia Spaziale Spagnola, Eva Villaver ha spiegato che forme di vita su altri pianeti sono possibili

    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Ma che ne sa sto mangia-paella di quale stadio evolutivo si trova la materia in quella parte dell'universo?



      Commenta


        Intesa Ue per la legge sull'intelligenza artificiale
        E' il primo quadro normativo sui sistemi di IA al mondo

        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          come rovinare tutto in 3...2...1...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            come rovinare tutto in 3...2...1...
            Che poi, conoscendo i geni che abbiamo, metteranno in mano la cosa a una commissione di cariatidi 80enni che ancora usano il fax.

            Commenta


              Lo hanno già fatto con Amato, 85 anni
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                La ricerca italiana è prima al mondo per le scienze mediche e della salute
                Lo sostiene Elsevier, il più importante editore scientifico con oltre tremila riviste, sulla qualità della produzione accademica di tutto il mondo
                Lo sostiene Elsevier, il più importante editore scientifico con oltre tremila riviste, sulla qualità della produzione accademica di tutto il mondo 

                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  È partita la prima missione lunare americana dal 1972
                  Il razzo Vulcan Centaur ha lanciato da Cape Canaveral la navicella Peregrine, che raggiungerà il satellite nel giro di un mese e mezzo. Partite anche capsule con resti umani e campioni di Dna appartenenti agli ex presidenti Kennedy, Washington ed Eisenowher, all'astronauta dell'Apollo Philip Chapman e a membri del cast di Star Trek
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Musk annuncia, primo chip di Neuralink impiantato su un essere umano
                    'I risultati iniziali sono promettenti'

                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎