Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo della Scienza.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Un vaccino contro l’Alzheimer è in fase di sperimentazione I risultati di una ricerca preliminare svolta su topi affetti dalla malattia è stata presentata al congresso delll’American Heart Association 2023
    Ne parlano da anni, poi sempre flop, speriamo che questa sia la volta buona.



    Commenta


      ufi

      UFO Hearing Live | Former USA Officials Claim Government Holds UFOs | US Congress UFO DisclosureWitness made several startling allegations about the US gover...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Ascoltati tre testimoni che raccontano: "Gli avvistamenti sono di routine non casi isolati". Grusch, ribattezzato la talpa degli Ufo: "So di astronavi aliene e del rinvenimento di resti biologici non umani"
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          A me sa di stronzata, magari mi sbaglio...



          Commenta


            che poi che vuold dire "resti non umani"?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              che poi che vuold dire "resti non umani"?
              Un gatto schiacciato in autostrada.

              American Horror Story Fx GIF by AHS



              Commenta


                Incredibile
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  A me sa di stronzata, magari mi sbaglio...
                  Finché si associano omini verdi a ufo sarà sempre tutta una pagliacciata.
                  oggetti strani li vedono da quando è nata l'aviazione , fenomeni atmosferici , fisici , magari sconosciuti, aerei / oggetti/ tecnologie nemiche o di agenzie interne ...non si potrà quasi mai stabilire
                  poi personalmente dubito che extraterrestri girino a ***** nella nostra atmosfera, allora più probabile e fantasioso allo stesso tempo anomalie del el tempo o intradimensionali , aka viaggi nel tempo , fatti dai nipoti di gigi92
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Incredibile
                    In effetti di gatti con le corna sulla terra non se ne vedono , sarà un gatto alieno evidentemente
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                      In effetti di gatti con le corna sulla terra non se ne vedono , sarà un gatto alieno evidentemente
                      a me il video che mi ha lasciato più di stucco è stato questo, anch'io comunque penso che appartengano a un altro "Livello"



                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                        a me il video che mi ha lasciato più di stucco è stato questo, anch'io comunque penso che appartengano a un altro "Livello"


                        Ma ddaaaiii... un riflesso da un finestrino dell'aereo?



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                          Ma ddaaaiii... un riflesso da un finestrino dell'aereo?
                          ehm, no
                          sigpic

                          Commenta


                            Fallito l'allunaggio russo, si schianta la sonda Luna 25
                            L'allunaggio era stato programmato per domani, ma ieri, in una manovra preparatoria, si è verificato un problema tecnico che ha causato lo collisione
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Eppure era cosi facile

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Adesso vediamo se gli indiani surclassano i Russi. Molto probabile.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎