Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo della Scienza.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    art gli insetti non sono di base dei mini robot? non penso abbiano emozioni


    Commenta


      Commenta


        non prenderei per oro colato quello che dicono sul libro delle formiche avt..

        Commenta


          Oltre che guerrafondaie sono anche delle razzistone megagalattiche

          Se sei di un tonalità differente ti smembrano


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Un bel libro del 1930, sono sicuro sia perfetto per studiare l'entomologia

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Ah beh, libro degli anni 30, formiche guerrafondaie e razziste "migliori dell'uomo"...ora tutto torna


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Mein K ant.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  lo so, Maeterlinck poi era un poeta prima che essere un appassionato di insetti. E' comunque uno dei miei libri preferiti per come riesce a parlare di argomenti scientifici inserendoci riflessioni filosofiche e spunti poetici

                  Commenta


                    Cosa prevede il regolamento Ue sull'Intelligenza artificiale. Il primo al mondo
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Ottenuti embrioni umani sintetici con cellule staminali'
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Cosa prevede il regolamento Ue sull'Intelligenza artificiale. Il primo al mondo
                        https://www.agi.it/innovazione/news/...iale-21830626/
                        Interessante.

                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Ottenuti embrioni umani sintetici con cellule staminali'
                        https://www.ansa.it/canale_scienza_t...2a82f20c6.html
                        Spaventoso.



                        Commenta


                          Si riaccende il sogno per gli aerei civili ipersonici, jet capaci di volare a 8 volte la velocità del suono e collegare Roma e New York in appena 2 ore: si chiama Hexa-Fly e il volo del primo prototipo che nascerà in Italia è programmato per il 2026.

                          Si tratta di un progetto dell’Agenzia Spaziale Europea e a svilupparne il prototipo che sarà costruito dal 2024 sarà l’azienda italiana Marotta, in collaborazione con SolidWorld e Vection Technologies.

                          “I mezzi ipersonici rappresentano il futuro del settore dei trasporti commerciali a lungo raggio”, ha detto il presidente di SolidWorld Group, Roberto Rizzo.

                          ESA - European Space Agency
                          Marotta Srl
                          SolidWorld GROUP


                          Si riaccende il sogno per gli aerei civili ipersonici, jet capaci di volare a 8 volte la velocità del suono e collegare Roma e New York in appena 2 ore: si chiama Hexa-Fly e il volo del primo prototipo che nascerà in Italia è programmato per il 2026. Si tratta di un progetto dell’Agenzia Spaziale Europea e a svilupparne il prototipo che sarà costruito dal 2024 sarà l’azienda italiana Marotta, in collaborazione con SolidWorld e Vection Technologies (ANSA)


                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Si riaccende il sogno per gli aerei civili ipersonici, jet capaci di volare a 8 volte la velocità del suono e collegare Roma e New York in appena 2 ore: si chiama Hexa-Fly e il volo del primo prototipo che nascerà in Italia è programmato per il 2026.

                            Si tratta di un progetto dell’Agenzia Spaziale Europea e a svilupparne il prototipo che sarà costruito dal 2024 sarà l’azienda italiana Marotta, in collaborazione con SolidWorld e Vection Technologies.

                            “I mezzi ipersonici rappresentano il futuro del settore dei trasporti commerciali a lungo raggio”, ha detto il presidente di SolidWorld Group, Roberto Rizzo.

                            ESA - European Space Agency
                            Marotta Srl
                            SolidWorld GROUP


                            Si riaccende il sogno per gli aerei civili ipersonici, jet capaci di volare a 8 volte la velocità del suono e collegare Roma e New York in appena 2 ore: si chiama Hexa-Fly e il volo del primo prototipo che nascerà in Italia è programmato per il 2026. Si tratta di un progetto dell’Agenzia Spaziale Europea e a svilupparne il prototipo che sarà costruito dal 2024 sarà l’azienda italiana Marotta, in collaborazione con SolidWorld e Vection Technologies (ANSA)


                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Magari !
                            Purtroppo immagino rimarranno sogni, prototipi e progetti. Ma chi la finanzia sta roba in Italia? Solo uno che poi i soldi li riprende indietro moltiplicati per X. Se fosse possibile lo farebbero già in altre nazioni dove le condizioni per investire sono 100 volte migliori dell'Italia, temo.



                            Commenta


                              Sorry.



                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Simulato in laboratorio lo sviluppo dell'embrione nell'utero
                                È una prima assoluta, adesso permette di studiare molte malattie
                                Dopo il primo embrione umano sintetico ottenuto in laboratorio a partire da cellule staminali, procede a grandi passi la ricerca su queste strutture simili agli embrioni, chiamate embrioidi: per la prima volta in laboratorio cellule immature sono state guidate a organizzarsi in modo da imitare l'embrione umano mentre si sviluppa nell'utero (ANSA)


                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎