Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo della Scienza.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Io ho una visione un po' romantica del suicidio..
    Comunque quello che potrebbe fare desistere credo siano i rapporti umani reali gli affetti...amici , parenti stretti , non ci metto il partner perché alla fine è forse la prima causa di fallimento personale / malumori e suicidi come ci insegna la cronaca.
    Se uno arriva a 40/50 anni solo come la.merda ,che già è un processo fisiologico, ma per chi cresce da rincoglionito social sarà ancora peggio suppongo, non so poi come potrebbe fare a superare i momenti realmente brutti . Li servono abbracci e calci in culo a seconda dei casi, non meme e likes.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Per arrivare ad ammazzarsi non basta solo essere tristi perché single in età non giovanissima, può essere una componente, ma parte di uno scenario di depressione più ampio.

      Il suicidio è un atto contro natura, nel senso che istintivamente credo che nessun essere vivente compresi animali concepisca il farsi male da soli. Per fare qualcosa simile a livello di testa bisogna essere proprio al limite.

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Si, in Italia si sta molto meglio, ce ne accorgiamo tutti giornalmente
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Si, in Italia si sta molto meglio, ce ne accorgiamo tutti giornalmente
          Alla fine se prendi i nostri nonni che facevano? Nel mio caso uno era contadino, quindi immagina quale cultura avesse sviluppato, l'altro ha fatto ragioneria e poi è andato a farsi sparare in guerra.

          Quelli della nostra estrazione sociale avevano o da faticare oppure erano carne da macello per le guerre.

          Commenta


            Non mi riferisco all essere single , ma al non avere amici, famigliari , magari nemmeno colleghi... Con cui condividere problemi e o alleggerire le cose.... Allora li magari piccoli problemi vengono percpiti come enormi , poi magari si entra nel circolo vizioso delle dipendenze , depressione, e da lì precipita tutto.
            Per quello dico che più che un riferimento culturale e spirituale conta avere una rete sociale ( la famiglia stretta solitamente non conta, anzi..) , una persona da chiamare e digli, sono in merda , ci beviamo due birre che ti racconto.?... Tu ti sfoghi, magari ricevi qualche consiglio , e il giorno dopo solitamente si torna più sereni.
            Poi negli anni uno trova i propri metodi affinché una brutta non giornata non diventi una brutta settimana e poi periodo e poi mesi o anni di buio.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Alla fine se prendi i nostri nonni che facevano? Nel mio caso uno era contadino, quindi immagina quale cultura avesse sviluppato, l'altro ha fatto ragioneria e poi è andato a farsi sparare in guerra.

              Quelli della nostra estrazione sociale avevano o da faticare oppure erano carne da macello per le guerre.
              Eppure , altro solito discorso, i nostri nonni che hanno fatto mediamente una vita dura e almeno la prima parte di povertà non hanno mai conosciuto malumori e depressione
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Alla fine se prendi i nostri nonni che facevano? Nel mio caso uno era contadino, quindi immagina quale cultura avesse sviluppato, l'altro ha fatto ragioneria e poi è andato a farsi sparare in guerra.

                Quelli della nostra estrazione sociale avevano o da faticare oppure erano carne da macello per le guerre.
                La tua definizione di cultura basata su questo messaggio equivale a titolo accademico. Non é cosi.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Eppure , altro solito discorso, i nostri nonni che hanno fatto mediamente una vita dura e almeno la prima parte di povertà non hanno mai conosciuto malumori e depressione
                  Questo non lo sai. I miei ad esempio si, sai quanti contadini ci davano giù col vino?

                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  La tua definizione di cultura basata su questo messaggio equivale a titolo accademico. Non é cosi.
                  Non equivale ma sicuramente c'è forte correlazione. Più si va indietro nel tempo più il mondo era elitaristico.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Questo non lo sai. I miei ad esempio si, sai quanti contadini ci davano giù col vino?



                    Non equivale ma sicuramente c'è forte correlazione. Più si va indietro nel tempo più il mondo era elitaristico.
                    Era vergognoso essere astemi...
                    Ma li è più che altro un discorso di ingenuità. È un po' come i rumeni e moldavi che ho nei cantieri, si spaccano la schiena , sono contenti quando c'è da lavorare il sabato , scopano e fanno figli , alla sera si bevono otto birre e sono felici.
                    L'italiano mediamente maledice ogni giorno in cui lavora, si lamenta della paga, ha una moglie con cui si cornifica a vicenda e un figlio non voluto indie che odia.
                    Questo a parità di estrazione sociale e reddito/ mansione.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ma questa è la tua vita K, non generalizzare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Ma questa è la tua vita K, non generalizzare.
                        invece ha ragione guardandosi in giro, aggiungerei pure l'invididia verso 2 o 3 persone
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Ma questa è la tua vita K, non generalizzare.
                          Questa è cattiva

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Ma questa è la tua vita K, non generalizzare.
                            Grandi risate.
                            Raccontala stasera quando torni a casa
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              ammazza tutti emme
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Grandi risate.
                                Raccontala stasera quando torni a casa
                                Lui ha il suo punto di vista, è vero che torna in una casa fredda e vuota ma alla fine avrà deciso che è meglio tenersi la gatta piuttosto che moglie e figli rompicojoni

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎