Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il Codacon c'e! Esposto a martello !

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Elezioni Europee 2024, i candidati: da Fdi al Pd, dalla Lega a M5S, da Forza Italia agli altri: tutte le liste

      Elezioni Europee 2024. Consegnate le candidature per il voto spartiacque a Bruxelles. C'è chi si è tirato avanti nei giorni scorsi e chi ha proceduto con le limature fino...
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Palloncini ad acqua contro Vannacci A Napoli per la presentazione del libro del generale un centinaio di manifestanti ha tentato di forzare il blocco della polizia.


        ["Non mi sono mai definito antifascista perché non ritengo utile definirmi tale.
        Non è richiesto da nessuna norma della Costituzione, da nessuna legge, e il fascismo è finito cento anni fa.
        ​Non si può essere anti qualcosa che non esiste più". Lo ha detto il generale Roberto Vannacci - candidato della Lega alle Europee - al suo arrivo al teatro "In Arte Vesuvio" di Napoli dove è in corso la presentazione del suo libro. "Cosi come nessuno ritiene di dichiararsi antinapoleonico duecento anni dopo - ha aggiunto - ritengo strumentale dirsi antifascista rispetto a un periodo storico finito cento anni fa".]
        (Ansa)
        Last edited by Irrlicht; 03-05-2024, 08:40:48.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Il Codacon c'e! Esposto a martello !
          ma il codacons è la stessa associazione che denunciava corto maltese perchè istiga al fumo e dylan dog alla violenza?
          ma questi non c'hanno un ***** da fare?

          Commenta


            E "corna vissute"???

            Commenta


              quello no perchè è da adulti, dylan dog e corto maltese si suppone li leggano i ragazzini. Ne vedo ovunque ragazzini che leggono corto maltese anche mentre sono insieme agli altri, o nascondendo il fumetto sotto il banco

              Commenta


                E fanno molto bene a leggerlo

                Anche se non ne ho mai visti così tanti
                Magari
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                  ma il codacons è la stessa associazione che denunciava corto maltese perchè istiga al fumo e dylan dog alla violenza?
                  ma questi non c'hanno un ***** da fare?
                  Tutelano noi cittadini
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Rivolgendoti al codacons hai la certezza assoluta di essere protetto, ora e per sempre, da qualsiasi rischio e dalla benché minima opportunità di contrarre una malattia trasmissibile per via di rapporti sessuali.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      Per quello basta essere dentone
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        E fanno molto bene a leggerlo

                        Anche se non ne ho mai visti così tanti
                        Magari
                        ma quando mai? al massimo se va bene leggono qualche manga

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          Rivolgendoti al codacons hai la certezza assoluta di essere protetto, ora e per sempre, da qualsiasi rischio e dalla benché minima opportunità di contrarre una malattia trasmissibile per via di rapporti sessuali.

                          Commenta




                            .
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Zuse, guarda come il RE dei giornalisti asfalti l'intervistatore il quale non sapendo che pesci prendere deve cambiare subito discorso....
                              altro livello proprio

                              youtube.com/shorts/DyX9ol7w5RA?si=2RV3jKCi8gLymwFf
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                Zuse, guarda come il RE dei giornalisti asfalti l'intervistatore il quale non sapendo che pesci prendere deve cambiare subito discorso....
                                altro livello proprio

                                youtube.com/shorts/DyX9ol7w5RA?si=2RV3jKCi8gLymwFf
                                Beh è come sparare alla croce rossa...tra l'altro ha caricato sta roba convinto di avergli dato una stoccata, quando il Marchetto lo ha preso a cappellate in faccia per due ore di intervista


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎