Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    non lo sapevo, cochis la russa è un po' come nathan falco briatore
    poi ci si stupisce che un benno faccia fuori i genitori
    se sei ricco, avere un nome un po' stronzo ci sta

    Commenta


      Arturo, È un po' che non mi aggiorno sui 5stelle...Conte ha ancora una chioma impeccabile?


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Dai tempi del caso Montesi (https://it.wikipedia.org/wiki/Caso_M...pesta_politica) ma probabilmente, anzi certamente, anche prima ("la moglie di Cesare deve essere al di sopra di ogni sospetto"), la cronaca giudiziaria (nel caso di Apache per fortuna non cronaca nera almeno) se ci sono di mezzo a vario titolo dei personaggi con rilievo politico, si fa terreno di scontro politico.

        Bisogna essere però bravi nel trasformare un fatto di cronaca in battaglia politica, centrando cioè i temi giusti...e in questo caso la Schelin come sempre dimostra di non averci capito un 'azzo.

        Le dichiarazioni di La Russa ("la ragazza ha assunto cocaina"; "ha denunciato 40 giorni dopo" ecc...) altro non sono che un ribadire elementi di ambiguità che l'inchiesta dovrà chiarire e che, soprattutto, se si arriverà in tribunale la difesa ribadirà con ancora più forza: a quel punto la Schelin definirà anche l'avvocato difensore come un portato di una "mascolinità tossica"? o un non credere ad una vittima di violenza?

        La costituzione italiana afferma che si è innocenti fino a condanna definitiva, dunque è la stessa costituzione che impone di essere garantisti. In questo senso, una denuncia è soltanto un atto di parte che fa presente alle autorità una possibile notizia di reato...che poi però deve essere approfondita in ogni suo aspetto, indizi, prove ecc...quindi non si tratta di mettere in dubbio la parola di una vittima presunta ma, come il diritto penale impone, di portare all'attenzione dei potenziali elementi a discolpa, che, ripeto, in tribunale verranno messi al centro del dibattimento, compresa la testimonianza della ragazza...quindi qua non c'entrano niente la cultura "machista" della "destra" o scemenze simili: c'entra il diritto, al cuore del quale sta anche il diritto alla difesa, che alla Schlein piaccia o no.
        mi sbaglierò ma qui centra un ragazzino caxxone figlio di un caxxone abituati entrambi a fare quello che vogliono e una ragazzina disinvolta (eufemismo) che dopo una serata intensa ha ben pensato di portare a casa soldi
        questo per me è decadenza, non quella poetica dei poeti maledetti ma proprio il disfacimento generale della nostra società



        Commenta


          .

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            se sei ricco, avere un nome un po' stronzo ci sta
            perchè?



            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Art, Ciro Grillo lo avevi condannato dopo 5 minuti.

              Adesso che tocca all'amico fascistello tiri fuori gli immigrati.
              no, mi sembrano due cose diverse, e pure questo apache mi sta sul *****.
              Ma lo scenario che mi sembra plausibile è che sia stato un rapporto conseziente, e se la ragazza era sotto effetto di sostanze da lei assunte, non per questo diventa stupro
              ma potrei cambiare idea se emergesse come qualcuno sostiene che dopo essersela fatta l'abbia "passata" a un amico

              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                perchè?
                perchè i ricchi sono eccentrici, i poveri sono stronzi e basta

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    ma che ne sa questa delle donne

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ma che ne sa questa delle donne
                      le se le kiava

                      Commenta


                        A mio parere la questione dell'amico è importante, perchè permetterebbe di uscire dal rimpallo di accusa/difesa Apache vs ragazza. Se era presente dovrà dire qualcosa, posto che poi, se accusato, ha comunque il diritto di restare in silenzio (ma mi pare tu non ce l'abbia questo diritto se invece sei chiamato ad interrogatorio come testimone, sei obbligato a dire quello che sai).

                        Se ha avuto un rapporto sessuale anche lui con la ragazza (come afferma la presunta vittima) qua le cose a quel punto sarebbero due: o la ragazza ha acconsentito a fare sesso con Apache e anche poi con l'amico la stessa notte o era incapace di intendere e volere e dunque è stupro.

                        Intanto non dovrebbe essere difficile per gli inquirenti sapere se il DJ amico di Apache li ha seguiti a casa o no. La chiave del caso gira attorno a questo terzo testimone (o coinvolto).
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Comunque il PD è patetico..si risveglia solo per ste minchiate.

                          Una politica ventennale basata sull'indignazione el proteggere l'establishment. Poi grazie che al governo ci vanno sti disagiati che giocano ai soldatini e chiamano i figli come gli indiani


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            A mio parere la questione dell'amico è importante, perchè permetterebbe di uscire dal rimpallo di accusa/difesa Apache vs ragazza. Se era presente dovrà dire qualcosa, posto che poi, se accusato, ha comunque il diritto di restare in silenzio (ma mi pare tu non ce l'abbia questo diritto se invece sei chiamato ad interrogatorio come testimone, sei obbligato a dire quello che sai).

                            Se ha avuto un rapporto sessuale anche lui con la ragazza (come afferma la presunta vittima) qua le cose a quel punto sarebbero due: o la ragazza ha acconsentito a fare sesso con Apache e anche poi con l'amico la stessa notte o era incapace di intendere e volere e dunque è stupro.

                            Intanto non dovrebbe essere difficile per gli inquirenti sapere se il DJ amico di Apache li ha seguiti a casa o no. La chiave del caso gira attorno a questo terzo testimone (o coinvolto).
                            una considerazione sociologica. Mi pare una pessima deriva questa (che stando ai fatti di cronaca è sempre più comune, e c'era anche nel caso grillo) del sesso di gruppo. Anche se questo non implica che la ragazza non fosse consenziente, è comunque un punto a sfavore del ragazzo, se non altro dal punto di vista umano, significando che la considerava non persona con cui stabilire un contatto intimo ma un trofeo da condividere

                            Commenta


                              cmq una denuncia fatta 40gg dopo un fatto così grave mi suona un po' strano bah
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                immaginate tra 30

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎