Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quindi ad oggi tutti eroi
    Da tastiera eheh

    Io cmq ho spiegato i motivi : sono piccolo, e non in grado di azzuffarmi.
    Sicuramente non avrei fatto riprese...quello è proprio da merde umane
    Magari gli "interventisti" son tutti armadi da 1.90 x 100kg
    Last edited by laplace; 31-07-2022, 10:10:55.

    Commenta


      No figurati, io la penso come te.

      Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        L'unica cosa che mi verrebbe in mente, proprio al massimo è spronare altre persone per un intervento "di gruppo". D'altra parte casi di gente che si ficca in mezzo e fa una bruttissima fine è piena la cronaca.

        Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Infatti andava fatto un intervento di gruppo...in tre
          Ah ovviamente va aggiunta anche una cosa :
          Si sarebbe potuto andare contro il tipo e tirargli un calcio in faccia mentre era impegnato a strozzare il mendicante? Certamente si..ma questo avrebbe voluto dire sfondargli 32 denti e beccarsi pure una serie enorme di guai giudiziari..il tutto poi ripreso dalle telecamere.

          Vorrei sentire Hunter cosa avrebbe fatto..lui che sa di lotta
          Last edited by laplace; 31-07-2022, 10:16:29.

          Commenta


            Ma intervenire mica vuol dire piantargli un calcio in testa
            Ma poi la tipa dov era?
            La prima a fare qualcosa doveva essere lei

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              Infatti andava fatto un intervento di gruppo...in tre
              Poi volano un paio di schiaffi e ti incriminano per rissa...per non parlare di tutte le volte in cui finisce molto peggio.

              Spiace dirlo ma è sempre meglio farsi gli affari propri.
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Più che altro non capisco perché si parli di razzismo quando le due persone coinvolte erano entrambe africane


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Poi volano un paio di schiaffi e ti incriminano per rissa...per non parlare di tutte le volte in cui finisce molto peggio.

                  Spiace dirlo ma è sempre meglio farsi gli affari propri
                  .
                  fino a che punto è lecito? Due uomini che si azzuffano? un uomo che violenta una donna in un vicolo? e se stava ammazzando un bambino, pure tutti a guardare?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Poi volano un paio di schiaffi e ti incriminano per rissa...per non parlare di tutte le volte in cui finisce molto peggio.

                    Spiace dirlo ma è sempre meglio farsi gli affari propri.
                    Ma è quello che dico.
                    Non per cattiveria...ma troppe incognite...poi magari ti trovi li senza aver seguito la vicenda dall'inizio e non sai nemmeno con certezza se due calci fatti bene li devi tirare al mendicante o al napoletano ( ad un certo punto infatti il mendicante stava sopra)

                    Commenta


                      Chissà Arturo come si starà divertendo questi giorni col suo fake donna a dar contro a chi parla di razzismo e difende il nero
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        fino a che punto è lecito? Due uomini che si azzuffano? un uomo che picchia una donna? e se stava ammazzando un bambino, pure tutti a guardare?
                        Hai sollevato una questione importante.

                        Fosse stato nei confronti di un bambino, tu da passante hai la dinamica chiara. C'è una vittima ed un carnefice. E percepisci anche il rischio per il bambino.

                        Sono convinto in molti sarebbero intervenuti

                        Tra due adulti belli cresciuti che si azzuffano, non conosci le dinamiche, succede ogni giorno, ti prendi un rischio e magari carichi pure quello che è stato aggredito


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          fino a che punto è lecito? Due uomini che si azzuffano? un uomo che violenta una donna in un vicolo? e se stava ammazzando un bambino, pure tutti a guardare?
                          Dipende cosa intendi per "lecito". In generale nessun cittadino comune ha un obbligo di assistenza, poi possiamo parlare di dovere morale e ok...io però conosco un botto di casi di gente finita all'obitorio per tentare di dividere due che si menavano.

                          Ripeto, brutto a dirsi ma io (almeno da solo) probabilmente non sarei mai intervenuto. Per chi critica chi ha girato i video, quantomeno verrà prodotta una prova inattaccabile al processo.
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Ma intervenire mica vuol dire piantargli un calcio in testa
                            Ma poi la tipa dov era?
                            La prima a fare qualcosa doveva essere lei

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Un eventuale intervento va commisurato a chi lo fa..
                            Un omone grosso poteva cercare di separarli.
                            Uno piccolo come me poteva solo arrivargli con un calcio nelle costole o in faccia.
                            Con il rischio pure di sfondargli faccia o fegato e beccarsi guai legali a non finire
                            I vari eroi e leoni da tastiera dovrebbero usare il cervello prima di parlare
                            Last edited by laplace; 31-07-2022, 10:26:35.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              fino a che punto è lecito? Due uomini che si azzuffano? un uomo che picchia una donna? e se stava ammazzando un bambino, pure tutti a guardare?
                              Hai sollevato una questione importante.

                              Fosse nei confronti di un bambino, tu da passante avresti la dinamica chiara. C'è una vittima ed un carnefice. E percepresti anche il rischio per il bambino.

                              Sono convinto in molti sarebbero intervenuti

                              Tra due adulti belli cresciuti che si azzuffano, non conosci le dinamiche, succede ogni giorno, ti prendi un rischio e magari carichi pure quello che è stato aggredito


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Mi aspetto che anche questo tizio si becchi l'ergastolo, altrimenti la condanna ai fratelli Bianchi si confermerebbe una mezza farsa
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎