Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Crociata contro l'88
    Togliamolo pure dal nick di naturalissimo
    Tu scherzi ma A ME è stato impedito di utilizzare come nickname Dropkick 88

    Commenta


      #bastaodio
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Tu scherzi ma A ME è stato impedito di utilizzare come nickname Dropkick 88
        Ahahah questi manco hanno il coraggio di esporsi pubblicamente

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          Tu scherzi ma A ME è stato impedito di utilizzare come nickname Dropkick 88
          Pazienta ancora un paio di mesi ed avrai la tue rivincita.
          Potrai cambiare il Nick di sergione in sergio88 ed appropriarti del forum


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Io mi prenoto per " mipiaceil*****"
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
              Tu scherzi ma A ME è stato impedito di utilizzare come nickname Dropkick 88
              e dicesti al PM che ss erano le tue iniziali
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Per completezza di informazione aggiungo che il 39enne nigeriano era noto a Civitanova (così dicono le voci di paese) per essere un tipo che non è che chiedeva l'elemosina e basta ma era un pò insistente con donne, ragazzini, non così pacifico come viene dipinto su alcuni giornali. Era conosciuto per bivaccare e poi disturbare i passanti.

                Ovviamente quanto sopra solo a titolo informativo e non a giusticazione dell'ingiustificabile e mortale aggressione, perchè tra l'allontanare, anche in mala maniera, un disturbatore e l'ammazzarlo ci passa in mezzo un mondo di opzioni e gradazioni....ma pare che non fosse del tutto sano nemmeno l'aggressore.
                naturalmente i politici e giornali di sinistra stanno strumentalizzando la cosa dicendo che questa tragedia è figlia della propaganda di destra, che si nutre d'odio verso il diverso.
                Io considererei altre cose: su base statistica, gli immigrati non sono più così pochi, e c'è un 20% di possibilità che se c'è un reato, sia rivolto verso uno di loro, perchè questa è la loro percentuale pescando "a caso" tra la gente. Poi aggiungiamo che più facilmente gli immigrati cercano il contatto con altri, cioè vanno a interagire con sconosciuti, vuoi per provare a vendergli i fazzletti, vuoi per chiedere l'euro. Se camminate per strada, è difficile che un italiano vi fermi. Per chiedere cosa? l'ora? la strada per la piazza? Chi ti ferma è spesso un immigrato, e se becchi il matto la cosa può rivolgerglisi contro, non è che uno ti salta addosso se tu non lo guardi neanche, ma se io italiano mi metto a strattonare o simili un passante, ho le stesse possibilità di un nero di ricevere una reazione impropria

                Commenta


                  A quanto è quotato il fatto che venga fuori il solito profilo social del nostalgico del ventennio a cui adesso piacciono i meloni?

                  Commenta


                    ma questo è perchè a sinistra sono pieni d'amore, certe cose non le fanno

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      A quanto è quotato il fatto che venga fuori il solito profilo social del nostalgico del ventennio a cui adesso piacciono i meloni?
                      Ma che importanza ha se ogni tanto qualche coglione fa così.
                      Il pericolo fascismo non esiste
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        quando succedono queste tragedie, quelli di sinistra sono contenti perchè possono fare propaganda e salire nei sondaggi
                        sono come le poche migliaia di morti che si augurava mussolini per poter trattare al tavolo della pace

                        Commenta


                          Questa è passata in sordina...




                          La vittima è stata affrontata all'interno del suo esercizio commerciale da un 20enne di origini nigeriane. L'aggressore fermato dai passanti prima che colpisse una donna con una bimba









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            nelle marche la comunità nigeriana ha manifestato contro il razzismo
                            chissà se quella cinese manifesterà contro i nigeriani

                            Commenta


                              Cmq la cosa più incredibile di una vicenda già di per sé incredibile, è che si è preso il cellulare.
                              Cioè ammazzi uno, in pieno giorno, davanti a tutti, nel 2022 (telecamere, cellulari ovunque...) e la prima cosa di cui ti preoccupi è portare via il bottino

                              Commenta


                                c'è di certo una spiegazione razionale. Probabilmente lui era senza e ha pensato che una volta fuggito poteva servirgli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎