Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    tanto poi non ti pagano. Io non ho un inquilino che sia in pari, hanno tutti qualche mese arretrato, e non li renderanno neanche, ogni mese si spera solo che diano il mese corrente
    Ma cos

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      tanto poi non ti pagano. Io non ho un inquilino che sia in pari, hanno tutti qualche mese arretrato, e non li renderanno neanche, ogni mese si spera solo che diano il mese corrente
      A Palermo un tizio di 77 anni ha ucciso un ragazzo di 32 anni (pregiudicato e uscito di galera da poco) che viveva in casa sua (con ben 4 figli) ma non pagava l'affitto da diversi mesi, ed ogni volta che il proprietario provava a riscuotere, lo minacciava di prenderlo a legnate.
      Una bella mattinata, circa 7 gg fa, il vecchietto ci è andato, ed all'ennesimo rifiuto di pagarlo e litigio, ha preso il fucile, gli ha sparato e l'ha ucciso.

      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        nel mio caso sono persone a modo, che gli puoi dire quando vengono a scusarsi che quel mese non ce la fanno a pagare? la situazione è peggiorata durante il covid. Un mio affittuario ristoratore voleva addirittura comprarselo, poi con il lockdown... L'unico che mi pagava regolarmente durante il covid era un impiegato comunale

        Commenta


          Borrell, 'bene Di Maio, lo aspetta un mandato ambizioso'

          Ok
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            A Palermo un tizio di 77 anni ha ucciso un ragazzo di 32 anni (pregiudicato e uscito di galera da poco) che viveva in casa sua (con ben 4 figli) ma non pagava l'affitto da diversi mesi, ed ogni volta che il proprietario provava a riscuotere, lo minacciava di prenderlo a legnate.
            Una bella mattinata, circa 7 gg fa, il vecchietto ci è andato, ed all'ennesimo rifiuto di pagarlo e litigio, ha preso il fucile, gli ha sparato e l'ha ucciso.

            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk

            purtroppo in questo paese di merda è così, se uno non ti vuole pagare poi resta dentro e prega dio che non ti facciano danni oltre al mancato pagamento, in un paese normale dopo 3 affitti pagati dovrebbero permetterti di cambiare serratura e lanciare tutti fuori dalla finestra anche se hai 5 figli (kazzi suoi), con gli extracomunitari poi sta cosa aumenta di X percentuale
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Commenta


                Ottimo.

                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  ora fa la vittima ma la realtà è che è andato dove lo pagavano di più senza neanche aspettare l'insediamento dei nuovi vertici. Guadagnerà 2,5 m l'anno contro gli 1,3 alla rai
                  se lo avessero epurato comunque sarebbe del tutto normale. Sui social tutti a dire che era scomodo ai partiti di governo. E certo, dato che fa propaganda al pd, soprattutto su temi come i migranti. Scomodo per la destra vuol dire comodo per la sinistra. Avesse vinto la sx dopo anni di dx, trovando lì dei giornalisti che propugnavano una visione del mondo comoda agli avversari, li avrebbero lasciati al loro posto?
                  la rai è da sempre territorio di conquista per i partiti che vincono le elezioni
                  Last edited by Arturo Bandini; 16-05-2023, 17:00:09.

                  Commenta


                    a me quando non erano così politicizzati piacevano anche (tipo 120 anni fa) la litizzetto faceva ridere quando interpretava certi personaggi
                    ieri mi sono rivisto qualche video di crozza, oh a me sia che parli di destra che di sinistra fa sempre ridere
                    quando fa de luca che chiama la elly il frigorifero tedesco mi fa scannare

                    PS anche grillo prima di diventare l'unto dal signore era gustoso

                    mancano un po' quei comici leggeri ma non troppo
                    Last edited by centos; 16-05-2023, 18:58:36.



                    Commenta


                      Fazio pdm

                      Commenta


                        Diciamo che è una tendenza della destra quella di mandare a casa le voci dissidenti quando va al potere.

                        Commenta


                          pensa quando andrà al podere

                          Commenta


                            volere è podere



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Diciamo che è una tendenza della destra quella di mandare a casa le voci dissidenti quando va al potere.
                              In effetti in questi anni di governo la sinistra aveva reso la RAI il paradiso del pluralismo
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Meloni a Hiroshima per il G7, bilaterale con Kishida
                                Il vertice si terrà da venerdì a domenica
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎