Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nemmeno una bottiglia di prosecco
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Altro che abolizione del 41 bis...qua si va avanti, per fortuna.


      Cospito resta al 41-bis: respinto il ricorso. Lui annuncia lo stop agli integratori: “Morirò, spero che dopo di me qualcuno continui la lotta”

      I supremi giudici hanno deciso che il 55enne resterà detenuto con le modalità previste dal regime di carcere duro: lui aveva anticipato di essere pronto a tornare al digiuno totale in caso di esito negativo del ricorso, e ora si dice sicuro di "morire presto". "Pensavamo che il diritto potesse tornare ad illuminare questa buia vicenda. La decisione di questa sera dimostra che ci sbagliavamo”, ha commentato l’avvocato Flavio Rossi Albertini dopo la decisione


      Alfredo Cospito resta al 41-bis. Dopo due successivi anticipi (inizialmente l’udienza era stata fissata il 20 aprile) il collegio della Prima sezione penale della Cassazione si è riunito venerdì mattina per decidere sul caso dell’anarchico in sciopero della fame da quattro mesi. Dopo una lunga camera di consiglio, i supremi giudici hanno deciso che il 55enne resterà detenuto con le modalità previste dal regime di carcere duro, che implica una serie di misure restrittive come l’isolamento, le limitazioni per l’ora d’aria e delle comunicazioni. Una volta appresa la notizia, Cospito ha annunciato di non voler più assumere integratori e ha detto quindi di essere convinto di morire presto. “Spero che qualcuno dopo di me continuerà la lotta“, ha aggiunto, secondo quanto trapela dal reparto di medicina penitenziaria dell’ospedale San Paolo di Milano, dov’è ricoverato da alcuni giorni.


      Le proteste – Un presidio di anarchici è stato presente tutto il giorno davanti agli uffici giudiziari. “Se Alfredo muore, ve la faremo pagare. La nostra voglia di libertà è più forte della vostra autorità” e ” facciamo sentire la nostra voce a questa gentaglia” alcuni dei passaggi del discorso di chi si è alternato al microfono del presidio a piazza Cavour. Sono stati srotolati e appesi striscioni contro il 41-bis, l’ergastolo e la “tortura di Stato“.





      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ma vogliono abolire il 41 bis?

        Commenta


          ma figurati



          Commenta


            Ah ecco

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Altro che abolizione del 41 bis...qua si va avanti, per fortuna.


              Cospito resta al 41-bis: respinto il ricorso. Lui annuncia lo stop agli integratori: “Morirò, spero che dopo di me qualcuno continui la lotta”

              I supremi giudici hanno deciso che il 55enne resterà detenuto con le modalità previste dal regime di carcere duro: lui aveva anticipato di essere pronto a tornare al digiuno totale in caso di esito negativo del ricorso, e ora si dice sicuro di "morire presto". "Pensavamo che il diritto potesse tornare ad illuminare questa buia vicenda. La decisione di questa sera dimostra che ci sbagliavamo”, ha commentato l’avvocato Flavio Rossi Albertini dopo la decisione


              Alfredo Cospito resta al 41-bis. Dopo due successivi anticipi (inizialmente l’udienza era stata fissata il 20 aprile) il collegio della Prima sezione penale della Cassazione si è riunito venerdì mattina per decidere sul caso dell’anarchico in sciopero della fame da quattro mesi. Dopo una lunga camera di consiglio, i supremi giudici hanno deciso che il 55enne resterà detenuto con le modalità previste dal regime di carcere duro, che implica una serie di misure restrittive come l’isolamento, le limitazioni per l’ora d’aria e delle comunicazioni. Una volta appresa la notizia, Cospito ha annunciato di non voler più assumere integratori e ha detto quindi di essere convinto di morire presto. “Spero che qualcuno dopo di me continuerà la lotta“, ha aggiunto, secondo quanto trapela dal reparto di medicina penitenziaria dell’ospedale San Paolo di Milano, dov’è ricoverato da alcuni giorni.


              Le proteste – Un presidio di anarchici è stato presente tutto il giorno davanti agli uffici giudiziari. “Se Alfredo muore, ve la faremo pagare. La nostra voglia di libertà è più forte della vostra autorità” e ” facciamo sentire la nostra voce a questa gentaglia” alcuni dei passaggi del discorso di chi si è alternato al microfono del presidio a piazza Cavour. Sono stati srotolati e appesi striscioni contro il 41-bis, l’ergastolo e la “tortura di Stato“.





              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              questo ha fatto attentati e sparatorie e viene fatto passare come una vittima , madonna che ridicolaggine.

              Commenta


                Nat, mi sa che a sto giro anche a sinistra passa una donna....tempi duri per il patriarcato.

                Commenta


                  Strage di migranti davanti a Crotone, tra le 60 vittime un bimbo di pochi mesi. Piantedosi: “Il barcone ha urtato una secca e si è sbriciolato”. Il parroco benedice le salme: “Arriviamo sempre dopo”. Fermato lo scafista

                  Tra i corpi recuperati 12 minori e 33 donne. I superstiti sono 80. Il sindaco: «Il mare continua a restituire corpi. Calabria in lutto, dov’è l’Europa?»



                  https://www.lastampa.it/cronaca/2023...orti-12663314/
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Elly Schlein è la nuova Segretaria del PD


                    Elly Schlein è la nuova Segretaria del PD. La candidata ha battuto il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Strage di migranti davanti a Crotone, tra le 60 vittime un bimbo di pochi mesi. Piantedosi: “Il barcone ha urtato una secca e si è sbriciolato”. Il parroco benedice le salme: “Arriviamo sempre dopo”. Fermato lo scafista

                      Tra i corpi recuperati 12 minori e 33 donne. I superstiti sono 80. Il sindaco: «Il mare continua a restituire corpi. Calabria in lutto, dov’è l’Europa?»



                      https://www.lastampa.it/cronaca/2023...orti-12663314/
                      Io capisco che sia una tragedia, ma che c'entra l'Europa?
                      Una barca di disperati tenta la fortuna, gli va male..... colpa dell'Europa? Bho.



                      Commenta


                        elli scein mi dà fiducia , speriamo si possa arrivare a importanti conquiste sociali come il congedo parentale per coccolare i gattini e l abolizione dei pronomi per gli animali da compagnia.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Sono felicissimo per l* nuov* segretari* del PD, è l'umano giusto per affossare definitivamente il peggior partito della storia della Repubblica che come unico obiettivo ha avuto sempre e solo l'accondiscendenza delle cancellerie europee
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Io capisco che sia una tragedia, ma che c'entra l'Europa?
                            Una barca di disperati tenta la fortuna, gli va male..... colpa dell'Europa? Bho.
                            È sempre colpa dell'Europa
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Sono felicissimo per l* nuov* segretari* del PD, è l'umano giusto per affossare definitivamente il peggior partito della storia della Repubblica che come unico obiettivo ha avuto sempre e solo l'accondiscendenza delle cancellerie europee
                              È palese che ormai siano i poteri forti esteri a decidere tutto per la "politica italiana"

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Non è mai esistita la sinistra in Italia. È esistito il partito comunista burattino poi la DC e dal seconda Repubblica èsoli e soltanto antiberlusconismo. Il nulla asosluto e vuoto totale. Non che la " destra" sia tanto meglio però...
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎