Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sicilia hub energetico.
    Sono ottimista.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      ma quali coglioni
      l'edilizia era in crisi più che nera
      Ah sisi, ma ora stanno messi peggio, a parte chi ci ha speculato e derubato come un pazz0
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Ah sisi, ma ora stanno messi peggio, a parte chi ci ha speculato e derubato come un pazz0
        bhe è stata una bolla
        l'impresario che era quasi alla canna del gas precovid (perchè la crisi edilizia c'è almeno dal 95) è andato alla canna del gas con il covid
        quindi, quelli che non sono falliti, hanno accumulato il più possibile per i tempi di magra
        tempi di magra che adesso stanno rincominciando

        il discorso di base era buono semplicemente è stato svaccato
        perchè non era solo un regalino dello stato per rifarti la casa, era un regalino dello stato per rifarti la casa in modo da consumare meno e inquinare meno cosa che va a favore di tutti

        mi sa che molto spesso si dimentica che lo stato è (dovrebbe essere) al servizio del cittadino, non è una spa che ha come fine ultimo il profitto degli azionisti
        quando il cittadino è in difficoltà è lo stato che deve trovare il modo di aiutarlo

        questo in linea di principio
        poi c'è quello che vive alle spalle dello stato, quello che evade le tasse ecc ecc



        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Beh ma è due anni e passa che c'era il superbonus

          Nessuno ha mai detto nulla

          Ora escono fuori scandali
          ma cosa dici, è tutto fermo ormai da fine 2021. Appena è andato via conte, draghi ha stoppato tutto perchè aveva ben chiara la situazione. In quanto a conte non l'ha chiara neanche adesso.
          Ha detto che il superbonus è gratis per le famiglie e è un costo solo per lo stato. Sì perchè lo stato è un ricco signore che vive su marte e elargisce soldi.
          Marattin, economista di italia viva, ha detto che l'opposizione provò a opporsi, non tanto al superbonus quanto alla cessione illimitata dei crediti. Quest'idea era venuta ai grillini (sue parole) leggendo qualche giornalaccio complottista in cui si magnificava la creazione di una moneta fiscale come mezzo per sottrarsi al dominio della bce.
          Ma se tu hai un credito che puoi considerare spendibile, quello va subito in bilancio come debito statale.
          Insomma, l'opposizione provò a opporsi già alla nascita del superbonus, ma i 5s avevano la maggioranza e la imposero, con la minaccia che senza sb sarebbe partito tutto il piano econmico del pnrr

          Commenta


            qua lo spiega bene https://twitter.com/i/status/1627609002824663042

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              art sai che twitter è il social peggiore di tutti?
              sigpic

              Commenta


                art tu sei incredibile
                il governo conte ha tirato fuori il 110% e tu hai cercato di approfittarne a man basse però conte è lo schifo in persona
                draghi lo ha bloccato capendo cosa stava succedendo
                la meloni, che hai votato idolatrandola, lo ha chiuso definitivamente (lo aveva annunciato eh) e per te è un'eroina
                e tu dici che sei con le pezze al chiurlo e xy debiti

                c'è l'italiano medio approfittatore e poi c'è quello masochista, tu sei quello quello che consciamente o inconsciamente gode a farselo mettere dove non batte il sole



                Commenta


                  come ho già detto, io (inteso come io prima persona) non ho cercato di approfittare di niente. Non sapevo neanche come funzionasse fino a qualche mese fa, era tutto nella mani di mia madre. Dice c'è il 110, io dico ok lo sai tu. Ora mi sono documentato e ho capito cosa non va.
                  E poi uno può dire che una misura è sbagliata anche se la usa. Se uno sta ristrutturando che deve dire non datemi il bonus perchè non mi sembra giusto? pure la meloni ne ha usifruito

                  Commenta


                    Leggo in questi giorni anticipazioni su quella che dovrebbe essere la riforma degli scaglioni IRPEF. Meravigliosa.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      come ho già detto, io (inteso come io prima persona) non ho cercato di approfittare di niente. Non sapevo neanche come funzionasse fino a qualche mese fa, era tutto nella mani di mia madre. Dice c'è il 110, io dico ok lo sai tu. Ora mi sono documentato e ho capito cosa non va.
                      E poi uno può dire che una misura è sbagliata anche se la usa. Se uno sta ristrutturando che deve dire non datemi il bonus perchè non mi sembra giusto? pure la meloni ne ha usifruito
                      quindi la meloni ha usufruito del bonus dato da conte e poi lo ha chiuso - aveva ragione il marchese del grillo
                      e arturo invece lo ha preso nel saz

                      ma la parola coerenza c'è ancora nel vocabolario o è stata sostituita da barzelletta?
                      della parola principi vabbe non ne parliamo nemmeno


                      E poi uno può dire che una misura è sbagliata anche se la usa - ecco questa è bellissima

                      penso tu abbia vinto questa sezione su bw



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        art tu sei incredibile
                        il governo conte ha tirato fuori il 110% e tu hai cercato di approfittarne a man basse però conte è lo schifo in persona
                        draghi lo ha bloccato capendo cosa stava succedendo
                        la meloni, che hai votato idolatrandola, lo ha chiuso definitivamente (lo aveva annunciato eh) e per te è un'eroina
                        e tu dici che sei con le pezze al chiurlo e xy debiti

                        c'è l'italiano medio approfittatore e poi c'è quello masochista, tu sei quello quello che consciamente o inconsciamente gode a farselo mettere dove non batte il sole
                        Ma ad Arturo piacciano quelle cose, lo ha anche ammesso pubblicamente. Cit.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Commenta


                            ma poi come si poteva pensare di usare, o anche solo permettere, il 110 per ristrutturare la villa da 1.5M di uno ricco di famiglia. Mettono un limite ISEE a tutto, ma non al superbonus. Incredibile
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              in realtà spero che lascino la cessione per i redditi bassi essendo io nullatenente e senza reddito

                              Commenta


                                le nuove norme non sono ancora chiare, e ci sono degli aspetti che si contraddicono a vicenda.
                                Ad esempio per le unifamiliari è concesso accedere al 110 solo se reddito basso. Ma ora che non esiste più la cessione, dovendo scaricare dalle tasse, se hai reddito basso sei anche incapiente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎