Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è finita la pacchia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      un comune 5s

      https://www.ilgiornale.it/news/interni/ammazzo-te-e-tua-figlia-minacce-contro-meloni-rdc-2092823.html


      https://twitter.com/Sashamanexi1/status/1600050272755019776
      Sto pirla da social è diventato un caso nazionale..si mettessero a cercare i mafiosi con lo stesso impegno

      Arturo ringrazia che il bel Conte durante il suo regno politico si è contraddistinto per la sua magnanimità, o saresti fino al posto di sto scemo .


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        è finita la pacchia
        per evasori, mafia e ricchi continua più di prima.

        Commenta


          mi spiegate l'avversione di chi vota destra al POS ? Senza citare evasione fiscale possibilmente, ci devono essere altre ragioni


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            mi spiegate l'avversione di chi vota destra al POS ? Senza citare evasione fiscale possibilmente, ci devono essere altre ragioni
            Apriti un attività commerciale e magari lo capisci, altrimenti si discute inutilmente.

            Non c'entra molto con la diatriba pos o no pos

            Ma posso dirti che Sumup, quello che uso io, ha sede legale in Irlanda, da dove arrivano le fatture del servizio, ed è esente IVA. Quindi offre un servizio in Italia ma non ci paga le tasse immagino (non so se va messa iva su un servizio di pos in ogni caso nella motivazione dell'assenza di aliquota ti dicono che stanno in un paradiso fiscale)

            Oltre a questo, devo ogni tanto scaricarmi i resoconti mensili dei pagamenti, fare i conti e verificare se mi bonificano tutto, quindi lavoro in più

            Una volta, quando implementarono il loro conto corrente collegato al account, iniziarono di testa loro a spostare i soldi sul loro conto , di cui mi hanno fornito una Mastercard, anziché all IBAN che avevo specificato

            Poi bestemmio qualche minuto ogni volta per farlo collegare al cellulare via bluetooth
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Quindi?
              A cosa ti riferisci esattamente? La frase troncata che hai quotato da sola non significa niente.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Gratuitamente.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    ricapitolando

                    politica estera: non pervenuti (ovvero, quello che dice USA si fa)
                    politica interna: non pervenuti (quello che dice l'EU,si fa)
                    legge di bilancio (eh, ci sono pochi soldi...l'abbiamo scoperto ora che governiamo però)
                    dove c'è un minimo di libertà di azione: porcate inutili ai più come tetto contante e menate sulla magistratura che riguardano processi di arraffoni, politici e super ricchi, roba che nulla ha a che fare col povero strunzo cittadino comune. Ma sembra la priorità assoluta.
                    notizie del giorno: l'agenda meloni con la stellina ed il disagiato su facebook preso in tempo prima che scrivesse un altro pericolosissimo post


                    è un buon inizio.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Ad oggi dopo ben 5 anni non hanno fatto niente! Solo promesse mai mantenute! Cambio governo subito!

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        ricapitolando

                        politica estera: non pervenuti (ovvero, quello che dice USA si fa)
                        politica interna: non pervenuti (quello che dice l'EU,si fa)
                        legge di bilancio (eh, ci sono pochi soldi...l'abbiamo scoperto ora che governiamo però)
                        dove c'è un minimo di libertà di azione: porcate inutili ai più come tetto contante e menate sulla magistratura che riguardano processi di arraffoni, politici e super ricchi, roba che nulla ha a che fare col povero strunzo cittadino comune. Ma sembra la priorità assoluta.
                        notizie del giorno: l'agenda meloni con la stellina ed il disagiato su facebook preso in tempo prima che scrivesse un altro pericolosissimo post


                        è un buon inizio.
                        Hanno spezzato El reni ai raves , anzi alla fine non se ne fa più nulla nemmeno di quello.
                        Dajeeeeee
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          pacchia is finisched

                          Commenta


                            Alla fine Renzi non era poi così male
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Alle elezioni si è detto che la popolazione che svolge mansioni di basso profilo, quella che un tempo era più rappresentate dalla sinistra, ha votato in massa FDI.

                              Dai sondaggi sembra siano soddisfatti dei primi provvedimenti presi, però mi chiedo concretamente cosa abbiano ottenuto e cosa possano ottenere in futuro.

                              La guerra in Ucraina continua così come continua l'appoggio del governo all'Ucraina con sanzioni e fornitura di armi. La legge di bilancio poi riduce la pressione fiscale su professionisti ad alto reddito che già erano poco tassati e strizza l'occhio agli evasori.

                              Per l'operaio o per l'impiegato cosa resta? Lo stop delle ong?

                              https://www.avvenire.it/attualita/pa...re-gli-sbarchi
                              io sono contento per lo stop alle ong (un primo passo, poi ci saranno i ricollocamenti e gli accordi coi paesi di partenza per non farli partire) e poi perchè abbiamo alzato la voce con la francia. Poi sono contenti perchè hanno ridimensionato il rdc e superbonus, anche se sono direttamente interessato alla faccenda, trovo che stanno operando bene per rendere i crediti a chi li ha già maturati e poi ridimensionare quest'ennesima stronzata grilina. Anche per il contante e l'obbligo del pos sono contento anche se a me non mi cambia niente, ma erano cose per dare potere alle banche

                              Commenta


                                Non ci sarà nulla , non illuderti
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎