Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Non dovete avere paura. Sono le nostre risorse.
    Lo so che dentro di te ci credi davvero.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Last edited by M K K; 26-07-2022, 21:53:26.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Oppure , prendi 50 africani, gli metti dei vestiti e li già studiare in scuole europee poi li rimandi al loro spese e li fai diventare la nuova classe dirigente , al posto di pupazzi con n rayban e anelli d'oro...magari forse con un millesimo della spesa si ottiene quello che non si è mai ottenuto dopo decenni di cazzate.
        Forse eh.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Oppure , prendi 50 africani, gli metti dei vestiti e li già studiare in scuole europee poi li rimandi al loro spese e li fai diventare la nuova classe dirigente , al posto di pupazzi con n rayban e anelli d'oro...magari forse con un millesimo della spesa si ottiene quello che non si è mai ottenuto dopo decenni di cazzate.
          Forse eh.
          Sarebbe inutile..come far studiare 50 Mario12...

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            fossero stati in grado di raggiungere uno sviluppo, lo avrebbero fatto autonomamente. Penso che il motivo per cui il continente africano è arretrato sia genetico. Non lo dico in senso razzista, nessuno stabilisce che avere un alto qi e un sentimento sociale più sviluppato significhi essere superiore, ognuno ha le sue abilità, come sempre nel mondo animale. Quel che riesce a fare un pastore tedesco non lo chiediamo a un setter, e viceversa
            L'errore sta nell'usare criteri occidentali per stabilire cosa sia bene, e pretendere di uniformare ogni razza a quei criteri, questo è razzismo

            Commenta


              Comunque é diventato tutto un troiaio senza soluzione

              Commenta


                Che poi siamo sicuri che la.vita giusta sia la nostra in scatole di cemento , circondati da persone di merda che non servono a. Nulla , passando la gironata afar arricchire qualcun'altro o lo stato , tutti nelle dinamiche tritacarne del consumismo , rimandando la morte per prolungare l'infelicità e le malattie ?
                Un piccolo villaggio con la propria gente , con compiti ben stabiliti , dove si vive si quello che si caccia e Crova, si tromba e e si muore felici a 40 anni
                Chi può dire che noi siamo migliori ?
                Guaradtevi i documentari veri sulle tribu vere che non conoscono il mondo eterno. Anche quelle del amazzonia , ame sembrano molto più sani e felici del pirla che vai in ufficio tutti i gironi e a puttane il sabato pomeriggio
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Personalmente preferirei cacciare babbuini con la fionda che essere themaschine che gioca a Risiko.
                  Con tutto il rispetto per i babbuini
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Quanta verità nelle tue parole.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Quanta verità nelle tue parole.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Dici così solo perché ti sta un po' sui maroni Machine

                      Commenta


                        Stai a rosicà as usual

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Dici così solo perché ti sta un po' sui maroni Machine
                          Si parlava della felicità nelle piccole cose di certi popoli.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Personalmente preferirei cacciare babbuini con la fionda che essere themaschine che gioca a Risiko.
                            Con tutto il rispetto per i babbuini
                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Si parlava della felicità nelle piccole cose di certi popoli.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Machine era per fare un esempio , alla fine chiunque deve lavorare per vivere in cambio di qualche contentino è calzante.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Andare tutti i giorni in ufficio però ti serve per fare tante altre cose che il capo tribù non può fare
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Andare tutti i giorni in ufficio però ti serve per fare tante altre cose che il capo tribù non può fare perche’ impegnato ad ingravidare a destra e manca
                                esatto



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎