Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    “Tutti dello stesso gruppo”

    e graziarc.

    Hanno il 109% delle sedie da scaldaculare.



    Comunque tornando al tema del giorno, fossi una divisione o una sottrazione o anche una moltiplicazione mi sentirei escluso e discriminato da quel “+” finale.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Non so se il tema e’ gia’ stato approfondito:





      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        in pratica un acronimo che è inclusivo con chiunque tranne che con gli etero
        Difatti sta cosa fa un po' sorridere, tanto che Chapelle ci va spesso a nozze con sta cosa qui.
        Alla fine sono le minoranze stesse che si tirano la zappa sui piedi, o meglio per usare un altra analogia, tirano troppo la corda fino a che non si spezza. Libertà di sesso e di espressione, sarebbe già sufficiente. Mantenendo ovviamente la stessa decenza ed educazione che viene chiesta in primo luogo, linguaggio corretto, niente volgarità in pubblico di nessun tipo.



        Dave chappelle doing comedy on LGBTQ community for 13 minutes straightIF you like the video. Make sure you like and subscribe to my channel & comment on Vide...



        Commenta


          Arrivano a Lampedusa 5 barconi con 302 persone, hotspot strapieno


          I migranti hanno riferito di essere originari di Costa d’Avorio, Camerun, Guinea, Tunisia, Senegal, Togo, Liberia, Mali, Congo, Ghana e Niger. Sempre la motovedetta della Capitaneria ha soccorso 34 persone, fra cui 13 donne e 5 minori, in fuga da Costa d’Avorio, Guinea, Camerun e Sierra Leone. Nell’hotspot di contrada Imbriacola ci sono 1.168 persone a fronte di una capienza massima prevista per 350.



          C’è stato anche uno sbarco con 141 persone la notte scorsa a Lampedusa dove, dalla mezzanotte, con 5 diversi barconi sono giunti 302 migranti. L’ultimo, in...


          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Bisogna bloccare gli sbarchi

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Potremmo trasferirli in Ucraina
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Bisogna bloccare gli sbarchi

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                perchè credi che salvini andrà alle infrastrutture, come ripiego dal ministero degli interni? chi è che chiude i porti?

                Commenta


                  Ci vorrebbe un governo di destra.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    perchè credi che salvini andrà alle infrastrutture, come ripiego dal ministero degli interni? chi è che chiude i porti?
                    Nessuno.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Bisognerebbe prosciugare il Mediterraneo
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Bisognerebbe prosciugare il Mediterraneo
                        atlantropa

                        un piano comunque più fattibile del ponte sullo stretto


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Bisognerebbe prosciugare il Mediterraneo
                          Basterebbe un blocco navale

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            ci sono diverse cose da fare: accordi con gli stati africani per il rimpatrio e pattugliamento costiero con hot spot nei paesi di partenza.
                            affondamento dei barconi, per rendere antieconomica l'attività degli scafisti
                            rendere meno attraente la possibilità di venire rendendo certo il rimpatrio o almeno riducendo all'osso le spese per l'accoglienza: da mangiare solo pasta altro che no buona, e niente telefoni niente tv niente paghette
                            E impedire alle ong di approdare, o se insistono sequestrare la nave a tempo indefinito

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Bisognerebbe prosciugare il Mediterraneo
                              Avvenne davvero circa 6 milioni di anni fa
                              sigpic

                              Commenta


                                E ma se fanno le pubblicità in TV coi cani che mangiano il ciappi sui piattini d'argento questi chissà che si immaginano!

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎