Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Manifestare comporta necessariamente rompere i coglio ni a qualcuno altrimenti sarebbe esprimere opinioni.
    Andassero a rompere le palle a chi merita di aver rotto le palle ed ha potere decisionale.
    Non al comune cittadino che nulla può fare e certamente ha impegni più o meno importanti e loro non hanno alcun diritto di provare della libertà il singolo individuo.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Dannazione Nattia non vorrei che un giorno facessi più danari del previsto col prosecco e cominciassi a divenire più progressista, decisamente più progressista..
      Beh è da 15 anni a questa parte che stiamo facendo più soldi del previsto grazie al prosecco ( bevete prosecco).

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Andassero a rompere le palle a chi merita di aver rotto le palle ed ha potere decisionale.
        Non al comune cittadino che nulla può fare e certamente ha impegni più o meno importanti e loro non hanno alcun diritto di provare della libertà il singolo individuo.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Ma sono anche d'accordo, ma fa parte della natura stessa della protesta creare problemi.
        Se vai in una piazza con la tua autorizzazione del prefetto sarai 10 manifestanti , 50 poliziotti / funzionari e due fotografi freelance che sperano nella manganellata.
        Non ti caga nessuno e ovviamente non ottieni nulla.
        Invece ,teoricamente, in tre persone blocchi un autostrada , infastidisci centinaia di persone e finisci sull ansa ( già stasera su tutti i tg/ giornaletti online)
        Sicuramente non ottieni nulla lo stesso ma lo scopo di creare attenzione lo raggiungi.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Beh è da 15 anni a questa parte che stiamo facendo più soldi del previsto grazie al prosecco ( bevete prosecco).

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          È così buona la birra
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Beh è da 15 anni a questa parte che stiamo facendo più soldi del previsto grazie al prosecco ( bevete prosecco).

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            I miei preferiscono il metodo classico

            Io non sono un amante delle bollicine

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Beh è da 15 anni a questa parte che stiamo facendo più soldi del previsto grazie al prosecco ( bevete prosecco).

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              bhe è diventato molto di moda, costa meno di tante altre bollicine
              io preferisco i vini fermi ma un prosecchino con due fette sono sempre piacevoli
              poi il tuo o cmq quello di un produttore della zona sarà sempre meglio della sbobba che si trova nella grossa distribuzione



              Commenta


                A me non fanno impazzire i vini bianchi in generale. Quindi, sorry Nat, pure per il prosecco non vado così matto. Preferisco i rossi, fermi

                In genere in Veneto gli uomini sono più bevitori di vino bianco, cosa che devono controbilanciare con le bestemmie per riguadagnare qualche punto eterossessualità


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Il fine giustifica il mezzo.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    A me non fanno impazzire i vini bianchi in generale. Quindi, sorry Nat, pure per il prosecco non vado così matto. Preferisco i rossi, fermi

                    In genere in Veneto gli uomini sono più bevitori di vino bianco, cosa che devono controbilanciare con le bestemmie per riguadagnare qualche punto eterossessualità
                    Però sono protetti dal covid
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      La questione del prosecco è la tematica più interessante delle ultime pagine di tribuna

                      Ma anche delle ultime 100 pagine mi sa

                      Commenta


                        nattia posta un pò come si chiama sto cacchio di prosecco,lo venderai da qualche parte online o solo se ti si presentano sotto il garage glielo vendi in nero?

                        così ci invii una bottiglia gratis e lasciamo un recensione

                        Commenta


                          La schiarita sui ministri dopo il vertice Meloni-Berlusconi, il retroscena: i nomi di FI accettati dalla leader di FdI



                          Il faccia a faccia di circa un’ora tra Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi avrebbe portato a una sostanziale accelerazione sul completamento delle caselle per il nuovo governo. Secondo un retroscena dell’agenzia Ansa, nel vertice tenuto oggi nella sede di Fratelli d’Italia in via della Scrofa, si sarebbe discusso per confermare Antonio Tajani nel ruolo di vicepremier e ministro degli Esteri, così come ormai consolidato dai totoministri degli ultimi giorni. Si sarebbe trovato un accordo sulla collocazione dell’ex presidente del Senato, Elisabetta Casellati, che andrebbe a guidare il ministero delle Riforme, finora però attribuito dai rumors al leghista Roberto Calderoli. Forza Italia così rinuncerebbe all’ambizione di avere per sé il dicastero della Giustizia, su cui FdI indicherebbe l’ex magistrato Carlo Nordio. Nella trattativa di oggi tra la leader di FdI e quello di Forza Italia ci sarebbero stati anche i nomi del forzista Gilberto Pichetto Fratin, che andrebbe al ministero della Transizione Ecologica. Meloni, spiega ancora Ansa, avrebbe dato disponibilità per altri due esponenti di Forza Italia a cui sarebbero affidati il ministero della Pubblica amministrazione e quello dell’Università. Tra i nomi più gettonati ci sarebbero quelli di Alessandro Cattaneo, Anna Maria Bernini e Sestino Giacomoni, ex deputato di Forza Italia non rieletto. A completare la squadra di governo ci sarebbero i nomi circolati nei giorni scorsi con il leghista Giancarlo Giorgetti al ministero dell’Economia e Matteo Salvini come vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Marina Elvira Calderone come tecnica al ministero del Lavoro, il prefetto di Roma Matteo Piantedosi all’Interno. Per FdI Guido Crosetto è dato allo Sviluppo Economico.



                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            nattia posta un pò come si chiama sto cacchio di prosecco,lo venderai da qualche parte online o solo se ti si presentano sotto il garage glielo vendi in nero?

                            così ci invii una bottiglia gratis e lasciamo un recensione
                            Ma io lo vendo ad una cantina sociale, siamo tot soci mica c'è il marchio Nattia sul vino.
                            A me il prosecco poi fa veramente cagare ma non è questo l'importante, siete voi che dovete berlo.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              La schiarita sui ministri dopo il vertice Meloni-Berlusconi, il retroscena: i nomi di FI accettati dalla leader di FdI



                              Il faccia a faccia di circa un’ora tra Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi avrebbe portato a una sostanziale accelerazione sul completamento delle caselle per il nuovo governo. Secondo un retroscena dell’agenzia Ansa, nel vertice tenuto oggi nella sede di Fratelli d’Italia in via della Scrofa, si sarebbe discusso per confermare Antonio Tajani nel ruolo di vicepremier e ministro degli Esteri, così come ormai consolidato dai totoministri degli ultimi giorni. Si sarebbe trovato un accordo sulla collocazione dell’ex presidente del Senato, Elisabetta Casellati, che andrebbe a guidare il ministero delle Riforme, finora però attribuito dai rumors al leghista Roberto Calderoli. Forza Italia così rinuncerebbe all’ambizione di avere per sé il dicastero della Giustizia, su cui FdI indicherebbe l’ex magistrato Carlo Nordio. Nella trattativa di oggi tra la leader di FdI e quello di Forza Italia ci sarebbero stati anche i nomi del forzista Gilberto Pichetto Fratin, che andrebbe al ministero della Transizione Ecologica. Meloni, spiega ancora Ansa, avrebbe dato disponibilità per altri due esponenti di Forza Italia a cui sarebbero affidati il ministero della Pubblica amministrazione e quello dell’Università. Tra i nomi più gettonati ci sarebbero quelli di Alessandro Cattaneo, Anna Maria Bernini e Sestino Giacomoni, ex deputato di Forza Italia non rieletto. A completare la squadra di governo ci sarebbero i nomi circolati nei giorni scorsi con il leghista Giancarlo Giorgetti al ministero dell’Economia e Matteo Salvini come vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Marina Elvira Calderone come tecnica al ministero del Lavoro, il prefetto di Roma Matteo Piantedosi all’Interno. Per FdI Guido Crosetto è dato allo Sviluppo Economico.



                              https://www.open.online/2022/10/17/c...ni-berlusconi/
                              Secondo te open non ha avuto malizia nello stesso scrivere "la sede di fratelli d'Italia in via della scrofa?"

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Ma io lo vendo ad una cantina sociale, siamo tot soci mica c'è il marchio Nattia sul vino.
                                A me il prosecco poi fa veramente cagare ma non è questo l'importante, siete voi che dovete berlo.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Il PerSecco lo bevi te, io punto a diventare enorme
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎