Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Terzo giorno di lacrime a sinistra vediamo quanto tempo impiegano ad elaborare il lutto
    Mesi.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
      naaaaaa
      ha appena fatto uno special sul maxi-processo in podcast che è una roba pazzesca
      e continua a sparare materiale di qualità sull'etere
      (ovviamente bisogna essere appassionati del genere, ma come narratore è indiscutibile)
      Anche il monologo di San Remo non mi è dispiaciuto
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Terzo giorno di lacrime a sinistra vediamo quanto tempo impiegano ad elaborare il lutto
        Non leggo sui social, quindi può essere filtri parecchie scenate...ma non percepisco tutto sto clima tragico/fatalista


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Non leggo sui social
          Questo cambia tutto.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Non leggo sui social, quindi può essere filtri parecchie scenate...ma non percepisco tutto sto clima tragico/fatalista
            da una parte fai benissimo dall'altra ti perdi delle sceneggiate che meritano
            la guerra è passata di moda
            l'argomento principe al momento è ovviamente Giorgia, il fassismo e quelli che hanno votato pd che si lamentano contro il pd per non essere più pd e ovviamente quelli che li perculano e inneggiano al fassismo
            c'è gente disperata
            una mia conoscente ha perso la parola "social parlando"
            deve essere duurissima, ha perso qualche mese fa la carica di assessora in comune e adesso il pd



            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              da una parte fai benissimo dall'altra ti perdi delle sceneggiate che meritano
              la guerra è passata di moda
              l'argomento principe al momento è ovviamente Giorgia, il fassismo e quelli che hanno votato pd che si lamentano contro il pd per non essere più pd e ovviamente quelli che li perculano e inneggiano al fassismo
              c'è gente disperata
              una mia conoscente ha perso la parola "social parlando"
              deve essere duurissima, ha perso qualche mese fa la carica di assessora in comune e adesso il pd
              non si può sentire
              Last edited by Virulogo.88; 28-09-2022, 14:05:54.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                sì, il primo è il battaglia, poi continua col grande dizionario della lingua italiana, in tutte le sue varianti, e da lì passa alla letteratura
                Tanta tanta tanta lana.
                Nemmeno riesco ad immaginare quale magnifica prosopopea avrei vomitato addosso al forum se fossi cresciuto col Battaglia in casa.
                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                  Tanta tanta tanta lana.
                  Nemmeno riesco ad immaginare quale magnifica prosopopea avrei vomitato addosso al forum se fossi cresciuto col Battaglia in casa.
                  l'avresti sfruttato meglio di me, che facevo "approfondimenti" di decine di pagine per la scuola, stando lì a ricopiare per ore e ore come lo scrivano fiorentino, e poi spacciandoli per scritti miei ai professori, che per non umiliarmi facevano fnta di crederci

                  Commenta




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Un cojone

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Un cojone

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                        Praticamente chi sale deve scontrarsi con l'opposizione che ti rema contro, con chi tenta di far cadere il Governo, e tutto il resto.
                        Poi non lamentiamoci se i Governi sono bloccati quando devono correre, se durano mesi quando devono durare 5 anni, ed il paese non progredisce mai come dovrebbe...
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ottima analisi di vede che segui da da tanto la politica

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                            Ottima analisi di vede che segui da da tanto la politica
                            Sono ovvietà chiaramente, ma ogni tanto anche le ovvietà vanno dette.
                            Ciò che non andrebbe detto sono le tue perenni stronzate nei post che scrivi.
                            Vabè, ti divertirai così, contento tu.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Un cojone

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Che ritardo grave può avere uno che vota un inutile politico finito come Renzi?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Che ritardo grave può avere uno che vota un inutile politico finito come Renzi?
                                Però su Conte dobbiamo ringraziarlo devo dire.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎