Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Death, cosa ha portato a questa scelta così dolorosa?

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Death, cosa ha portato a questa scelta così dolorosa?

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      La voglia di visitare l'est Europa.

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        La voglia di visitare l'est Europa.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
        Non ti perdi nulla

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          È pieno di gente (specialmente giovani e giovanissimi) che oggi pubblicano immagini del genere sulla Meloni.
          Davvero non so se la cosa sia tragica o comica, ma la disinformazione per non dire altro è devastante.




          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Mi chiedo se una forza politica atlantista si possa definire "fascista".

            FdI è l'erede del MSI di Almirante (che fu il primo a piegarsi ad una alleanza con gli USA), che col fascismo non aveva niente a che vedere. Era piuttosto un conservatorismo, un autoritarismo, un nazionalismo. Avrebbe tranquillamente potuto rappresentare la destra della DC.

            Quindi in quanto vediamo in FdI non c'è nessuna novità, nessuna carica rivoluzionaria e coinvolgente una visione organica dello Stato, tesa a risvegliare e rimodellare le forze sopite.

            Chiarito questo, dalla Meloni (perchè qua abbiamo parlato di tutti lasciando però in ombra chi queste elezioni le ha vinte) mi aspetto, visto che adesso è al governo:

            - delle politiche sociali in favore della famiglia, in favore di chi ha intenzione di fare dei figli, per esempio, decidendo dunque di scommettere sul futuro di questo fragilissimo Paese: un atto eroico oggi, che va premiato e protetto

            - delle politiche sulla sicurezza: città e paesi ormai sono assediati da nullafacenti di ogni razza, ordine e grado, che sono nullafacenti per finta, visto che hanno trovato impiego nella deliquenza, nello spaccio, in ogni genere di malaffare che riduce le città ed i paesi a dei bronx

            - le politiche per il lavoro, perchè se le aziende soffrono, soffriranno anche i lavoratori e quindi la spina dorsale della società

            Mi aspetto che nemmeno un euro dei fondi europei vada a quelle scempiaggini sulla parità di genere, sui diritti alle "minoranze", perchè tutti i diritti già ci sono e non esiste nessuna emergenza che coinvolga queste minoranze, ma solo il chiasso di quattro gatti, con giornali e media a far di megafono, che paiono milioni: l'unica "minoranza" da proteggere è quella delle famiglie, per i motivi esposti: i soldi devono andare a loro e al mondo del lavoro

            Poi ho letto che ha una idea sul presidenzialismo: lo faccia, non perda tempo. E' giusto che un popolo si scelga, senza filtri, da chi vuol essere governato e che il prescelto abbia i poteri per governare

            Non ho letto il programma di FdI quindi non so se quanto sopra è in quel programma (il presidenzialismo penso di sì visto che era in qualche titolo di giornale) ma la Meloni adesso sta lì per fare - e allora si dia da fare.
            Almirante aveva una bella parlantina ed un aspetto pulito, da molti viene ricordato come persona in grado di distinguersi per onestà e coerenza, eppure anche non fece fatica a piegarsi alla realtà dei fatti: dopo la caduta del Fascismo, per i Fascisti non c’era più posto

            E quindi vennero le scuse e le parole di rispetto per israele, ed il Movimento Sociale Italiano diventò Destra Nazionale, e poi si arrivò ad Alleanza Nazionale, in un continuo ripulirsi agli occhi dei nemici ed a quelli degli elettori, diventando un impasto che potesse andar bene ai nostalgici come a chi con il passato non voleva avere più niente a che fare, per un motivo o per l’altro

            Ho un amico che è stato segretario di FdI: quando è uscito il servizio di fanpage gli è stato chiesto di troncare i rapporti con Lealtà Azione ed al suo rifiuto è stato espulso. Invece Valcepina e Fidanza, anche loro coinvolti nel servizio di fanpage, sono ancora lì felici e contenti… chissà come mai…

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              È pieno di gente (specialmente giovani e giovanissimi) che oggi pubblicano immagini del genere sulla Meloni.
              Davvero non so se la cosa sia tragica o comica, ma la disinformazione per non dire altro è devastante.




              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Madonna

              Commenta


                sta passando la narrativa che votare destra è uan cosa da vecchi e che i giovani e belli e pieni di futuro votano sinistra
                ieri era pieno di ragazzini che su twitter insultavano i 40-50enni di merda che tanto che gli importa di votare che tra qualche anno sono morti e gli lasciano a loro ggiovani questo mondo
                ma vedranno, questi ragazzini, come arriveranno presto a 40 anni, e se voteranno ancora per la sinistra quando vedranno il bel mondo che tra 20 anni ci sarà

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Madonna
                  Peròuomo


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    massi ma ste minchiate le scrivavamo pure noi col governo Berlusconi a 18 anni nel nostro impulso narcisista che avessimo capito tutto e il mondo girasse intorno alle minchiate a cui pensavamo. Poi cresci e diventi conservatore.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      ah io no, a 18 anni ho subito votato berlusconi, mi piaceva la canzoncina di forza italia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Madonna
                        Tutta gente <25 anni.
                        La generazione denominata "Z".
                        Che si limitano a ripetere a pappagallo le 4 cazzate e fake news che girano per basare la propria opinione ed esporla con fermezza.
                        Il tutto senza documentarsi 4 secondi netti.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          mah...di berlusconi ne penso peggio oggi di quando ne avevo 18. e già lo consideravo un m..


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Serve per chiavare le zecchette under 21 dai capelli fucsia
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              in sicilia nello stesso giorno il m5s arriva primo alle politiche e ultimo alle amministrative. I grillini hanno inquadrato perfettamente il partito di conte: va benissimo per infilare le mani in tasca agli italiani, ma va tenuto lontano dal territorio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                in sicilia nello stesso giorno il m5s arriva primo alle politiche e ultimo alle amministrative. I grillini hanno inquadrato perfettamente il partito di conte: va benissimo per infilare le mani in tasca agli italiani, ma va tenuto lontano dal territorio
                                Ma certo, vogliono i soldi, sai che gliene fotte dei 5 stelle in Sicilia al giorno d'oggi.


                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎