Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Minchia che pressapochismo, sembra il bambino che dice " si si gne gne sei tu ". Cristo, argomenta, non è che ti sto attaccando la mamma che ti stizzisci e fai l'offeso, dimmi quali altri convincenti argomenti e programmi porta la Meloni al di fuori delle radici Cristiane ( !? ) e i migranti.
    Che si chiama Giorgia ed è una madre

    Commenta


      Ho degli amici che hanno chiamato la figlia Mya, con la Y, perché volevano un nome straniero e il padre è appasionato di fast and furious.

      Poi quest'estate mi è arrivata in palestra una ragazza americana e ho scoperto che si chiamava anche lei Mia, ma con la I.

      Al che mi sono voluto togliere la curiosità... https://it.wikipedia.org/wiki/Mia_Toretto

      Anche se si scrivono come si leggono il risultato qui in Italia è identico... Si sbaglia comunque...

      Mi sembra di essere tornato negli anni '20 quando all'anagrafe del mio comune c'era un mezzo analfabeta. Sbagliava a riportare il 90% dei cognomi e ci sono ancora tutt'oggi famiglie che hanno parenti diretti con cognome diverso da quello dei padri originali.
      Immagino fra 50/100 anni famiglie future che riportano nomi storpiati perché buona parte dei genitori non conosceva la corretta scrittura dei nomi...

      Commenta


        Confermato che è roba da bassifondi
        sigpic

        Commenta


          Cosa dire a parte che è molto divertente? Le case di produzione non vogliono capire che quando si guarda un film ci si vuole semplicemente rilassare e non subire propaganda per l'una o l'altra causa, vedremo gli esiti di incassi più in là

          https://www.fanpage.it/spettacolo/film/la-sirenetta-il-trailer-ha-ricevuto-quasi-2-milioni-di-non-mi-piace-disattivati-i-commenti/
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            C'avete vent'anni per gamba e state a piagnucolare per la sirenetta.

            Commenta


              Era ora che anche il politicamente corretto inziasse a diventare politicamente scorretto...
              Non è che qualsiasi cosa si può cambiare a piacimento... Altrimenti il prossimo pantera nera facciamolo fare direttamente ad Owen Wilson...

              Razzialità a parte la Disney lo schiaffo più grosso lo prenderà dritto in faccia con il prossimo Pirati dei Caraibi... Quello sì che sarà un bel fallimento a livello di incassi al cinema...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                Minchia che pressapochismo, sembra il bambino che dice " si si gne gne sei tu ". Cristo, argomenta, non è che ti sto attaccando la mamma che ti stizzisci e fai l'offeso, dimmi quali altri convincenti argomenti e programmi porta la Meloni al di fuori delle radici Cristiane ( !? ) e i migranti.
                Ma di fronte a una scemenza e banalità simile che vuoi argomentare ???
                Cadono le braccia e basta.
                Uno che dice che si vota la Meloni solo per l'immigrazione...bah

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Come dire che uno voterebbe sinistra solo per le leggi a favore LGBTQ+.
                  [emoji28]

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Concordo con Macchina
                    Ma che caz.zo ve ne frega della Sirenetta, della pantera nera, degli elfi ecc ecc
                    Per me è indice di benessere estremo.

                    Commenta


                      Propongo un film biografia sulla vita di Pele' dove o rey viene impersonato da un attore bianco.
                      Ma anche uno su Kobe Bryant.
                      Giusto per vedere le reazioni del mondo nero.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        C'avete vent'anni per gamba e state a piagnucolare per la sirenetta.
                        Il discorso è un po' più ampio, però va bene così
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Concordo con Macchina
                          Ma che caz.zo ve ne frega della Sirenetta, della pantera nera, degli elfi ecc ecc
                          Per me è indice di benessere estremo.
                          Me ne frega in quanto pubblico di uno spettacolo.
                          Ci sono delle storie e ci sono dei ruoli.
                          Se tu mi narri una storia che già conosco, io, pubblico, ho delle aspettative, se queste aspettative non vengono rispettate il pubblico giustamente ha diritto di criticare.

                          La Disney non è certo la prima volta che si prende la libertà di storpiare storie che hanno un valore affettivo per il pubblico. Personalmente io sono un grande fan di Wolverine, ho letto tutto sugli X-Men dal '63 a circa il 2012. Quando posso cerco ancora di recuperare qualcosa puntando prima o poi ad arrivare al pari con il presente.
                          Wolverine Origin fu una cagata colossale per chi conosceva il fumetto. Lo stesso Jackman voleva abbandonare il ruolo (https://www.cinematographe.it/news/h...are-wolverine/) per via delle forti critiche dei fan.
                          Dopo quell'episodio la Disney milgiorò di molto il livello narrativo e anche prendendosi libertà evitò di alterare determinate dinamiche proprie dei vari archi narrativi.

                          Se tu fai un film su l'uomo tigre io voglio vederci l'attore più simile a Naoto Date, non Eddie Murphy. Così come se fai un film su Pantera Nera io voglio vedere un personaggio il più simile possibile a T'Challa, non Owen Wilson.
                          E sempre se tu fai la Sirenetta, io, ma non io io, sempre io pubblico dello spettacolo, mi aspetto una ragazzina di carnagione chiara e con i capelli rossi. Se tu mi ci metti Halle Berry con i capelli bianchi come li portava quando interpretava Tempesta degli X-Men, sai già che stai spiazzando il pubblico.

                          A quel punto hai due possibilità. O il pubblico resta spiazzato ma colpito in positivo e allora sei un genio. Oppure hai semplicemente fatto una cazzata e ti tieni le giuste critiche.
                          Nella sirenetta tutti si aspettavano una ragazzina bianca con i capelli rossi. Ne hanno trovata una nera con i capelli rossi. La modifica alla trama originale non è piaciuta al pubblico e ora la Disney si deve tenere le giuste critiche. Comprese le mie, per quello che singolarmente valgono.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            Concordo con Macchina
                            Ma che caz.zo ve ne frega della Sirenetta, della pantera nera, degli elfi ecc ecc
                            Per me è indice di benessere estremo.
                            A te testa va bene tutto finché non ti toccano il posto al comune

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              A te testa va bene tutto finché non ti toccano il posto al comune

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              o lo spiritello gli alza il volume della radio
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                C'avete vent'anni per gamba e state a piagnucolare per la sirenetta.
                                Parla per te!


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎