Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    io farei una proposta: rdc intoccabile nei secoli, ma in cambio il m5s si scioglie e conte torna a sparare cazzate nei baretti di foggia
    Ma vedi che c'è un rancore di fondo...qualche consigliere comunale dei 5 stelle si è montato un tuo amore platonico del paese natio?


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Quanto ti sta sulle palle sto movimento Arturo
      all'inizio non era così, cioè quando erano con salvini ero ben disposto anche su conte.
      Poi troppe furbate, troppe giravolte. Trattano i loro elettori come se fossero dei ritardati, e non hanno torto.
      Ah bè poi certo durante il covid le pagliacciate delle dirette serali di conte con tono paternalistico, quello che ha scatenato l'odio
      Poi ho un'amica di fb 5s che ogni giorno scrive insulti a tutti gli altri partiti e ai loro elettori (fate schifo!!! delinquenti!!!), con tanti puntini eslamativi da boomer, non la considerano neanche non ha mai un mi piace ma quando uno si sente superiore a tutti gli altri e è solo un ritardato non lo posso accettare. E i 5s sono tutti come lei

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        all'inizio non era così, cioè quando erano con salvini ero ben disposto anche su conte.
        Poi troppe furbate, troppe giravolte. Trattano i loro elettori come se fossero dei ritardati, e non hanno torto.
        Ah bè poi certo durante il covid le pagliacciate delle dirette serali di conte con tono paternalistico, quello che ha scatenato l'odio
        Poi ho un'amica di fb 5s che ogni giorno scrive insulti a tutti gli altri partiti, con tanti puntini eslamativi da boomer, non la considerano neanche non ha mai un mi piace ma quando uno si sente superiore a tutti gli altri e è solo un ritardato non lo posso accettare. E i 5s sono tutti come lei
        Cioè, descrivendo la tua amica, hai descritto quello che fai te a parti inverse


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Nel frattempo Napolitano Giorgio ha 97 anni.


          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            «Con le schede elettorali un volantino Pd» col nome di Crisanti, Grillo grida al complotto sul voto all’estero. I dem: «Lo denunciamo» – Il video


            Dal Nazareno sono intenzionati a rivolgersi alla polizia postale, dopo che il garante M5s ha pubblicato un video su presunti brogli elettorali per il voto all’estero







            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Commenta


                Arturo ma il vecchio che circuisci spacciandoti per donna chi voterà?

                Commenta


                  pd. Sta cercando di convincermi che se voto meloni non sono di destra ma fascista

                  Commenta


                    Senti Art, perché non cominci a chiedere soldi a sto fesso? Tanto è innamorato perso, pagherà.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      pd. Sta cercando di convincermi che se voto meloni non sono di destra ma fascista
                      classico beta, secondo me accetterà anche di prendere lo strap-on
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        classico beta, secondo me accetterà anche di prendere lo strap-on
                        A quello punta il buon Arturo

                        Commenta


                          Arturo fatti una vita
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Forse mi sono perso un passaggio...Ma non ti stai rifacendo casa grazie al bonus 110 (e quindi al bel giuseppe)??
                            Che , a differenza di quello che dice Conte, non è affatto gratis...ma ti paghiamo noi?


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Forse mi sono perso un passaggio...Ma non ti stai rifacendo casa grazie al bonus 110 (e quindi al bel giuseppe)??
                              Che , a differenza di quello che dice Conte, non è affatto gratis...ma ti paghiamo noi?
                              beh di certo non lui con le crippo
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Artuto stai sistemando il podere col 110?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎