Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me è praticamente raddoppiato il bimestre pur avendo consumato meno kwed avevo appena cambiato fornitore risparmiando bene...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Io dovrei avere il prezzo bloccato per luce e gas, causa cambio casa, fino alla prossima primavera. Devo verificare non ci siano scappatoie sul contratto. Prossimo anno beato chi c'ha un occhio.

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
      Io lo scorso settembre avevo fatto uguale, prezzo energia bloccato 12 mesi, dopo 3 mesi mi avevano cambiato unilateralmente il contratto inventando boiate ed io ho rifiutato di pagare finchè hanno ceduto ed hanno rimesso il vecchio contratto, sono dei figli di putt4n4.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Mi piacerebbe un parere di Greta Thumberg su questa crisi energetica
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Io lo scorso settembre avevo fatto uguale, prezzo energia bloccato 12 mesi, dopo 3 mesi mi avevano cambiato unilateralmente il contratto inventando boiate ed io ho rifiutato di pagare finchè hanno ceduto ed hanno rimesso il vecchio contratto, sono dei figli di putt4n4.
          A me, ogni tot, arriva mail rancorosa del gestore, che è lo stesso per luce e gas, che mi ricorda che sono protetto dagli aumenti. Spero non cambino idea.

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Mi piacerebbe un parere di Greta Thumberg su questa crisi energetica

            che è sempre colpa dell'europa:

            Quattro anni fa, ad agosto del 2018, Greta Thunberg, una ragazzina di Stoccolma, iniziò a non andare a scuola il venerdì per chiedere ai politici svedesi di affrontare il tema del cambiamento climatico. (ANSA)




            invece in cina e india non inquinano, ma non ha mai avuto i coglioni per andare a rompere le palle da quelle parti
            la germania è nella merda anche perchè per aver seguito sta cretina ha spento tutte le centrali nucleari, aumento il gas in attesa di questa transizione ecologia, che avverrà tra chissà quanti decenni
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              A me, ogni tot, arriva mail rancorosa del gestore, che è lo stesso per luce e gas, che mi ricorda che sono protetto dagli aumenti. Spero non cambino idea.

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
              sembra una minaccia
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                che è sempre colpa dell'europa:

                Quattro anni fa, ad agosto del 2018, Greta Thunberg, una ragazzina di Stoccolma, iniziò a non andare a scuola il venerdì per chiedere ai politici svedesi di affrontare il tema del cambiamento climatico. (ANSA)




                invece in cina e india non inquinano, ma non ha mai avuto i coglioni per andare a rompere le palle da quelle parti
                la germania è nella merda anche perchè per aver seguito sta cretina ha spento tutte le centrali nucleari, aumento il gas in attesa di questa transizione ecologia, che avverrà tra chissà quanti decenni
                La Germania ha deciso di spegnere le centrali nucleari nel 2011 dopo Fukushima. (A ragione, aggiungo io)
                Greta è "apparsa" nel 2018.

                Smettiamola di reiterare idiozie

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  A ragione ?
                  Non esiste nessuna ragione se ne n immotivata paura .
                  Chernobyl nemmeno a farlo apposta riuscivano a fare una fila di cagate simili , Fukushima? Bhe non costruire una centrale in riva al mare risolveva il problema.

                  Per il resto approvigionamento e stoccaggio scorie sono probelmi facilmente gestibili , e anche in ottica di dieondenza da pesi terzi il nucleare non teme rivali, alcontrario del gas che basta chiudere un rubinetto e mandi in merda un continente.
                  Detto questo da mesi giocano a tiro a segnoan poche decine di metri dal più grande impianto nucleare al mondo , sia Russia che i paladini del bene ucraini . Non mis embra che nessuno se li inculi....pero la plastica nel mare le uccide i kucioli si , ogni giorno.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    La Germania ha deciso di spegnere le centrali nucleari nel 2011 dopo Fukushima. (A ragione, aggiungo io)
                    Greta è "apparsa" nel 2018.

                    Smettiamola di reiterare idiozie

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

                    ricordavo che le avesse chiuse negli ultimi 2/3 anni.
                    poi che lo avessero deciso 11 anni fa proprio non mi ricordavo, ma ti credo.
                    comunque non sono d'accordo con te, che hanno fatto bene a chiuderle a ragione assolutamente no, adesso non si troverebbero nella merda
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      È inutile discutere con i pro atomo, siete una setta di invasati.
                      Le scorie "facilmente gestibili" è la prima volta le leggo, ed in ogni caso se il focus sono rinnovabili, la fissione nucleare NON è energia rinnovabile. "bruci" solo un altro combustibile

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        ricordavo che le avesse chiuse negli ultimi 2/3 anni.
                        poi che lo avessero deciso 11 anni fa proprio non mi ricordavo, ma ti credo.
                        comunque non sono d'accordo con te, che hanno fatto bene a chiuderle a ragione assolutamente no, adesso non si troverebbero nella merda
                        Hanno deciso ora di portarle a "fine vita" allora e stiamo arrivando ora, timing sfigato va detto, quello si.
                        Le centrali nucleari non è che le spegni e amen tipo quelle a carbone o a gas. Servono anni.
                        Detto ciò il problema della Germania al momento non ha niente a che fare con l'elettricità (ovvero quello che produce una centrale nucleare).

                        I settori a rischio sono quello industriale che usa il gas per fornaci e compagnia cantante (pensa solo al siderurgico) e il riscaldamento. In Germania gli impianti a pompa di calore elettrici sono quasi inesistenti. Si inizia ora con le nuove costruzioni

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          È inutile discutere con i pro atomo, siete una setta di invasati.
                          Le scorie "facilmente gestibili" è la prima volta le leggo, ed in ogni caso se il focus sono rinnovabili, la fissione nucleare NON è energia rinnovabile. "bruci" solo un altro combustibile

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          addirittura.
                          ma ti faccio una domanda, atteso che per attendere che le rinnovabili diventino le fonti principali ci vorranno decenni (ed è così), tu che soluzione proponi?
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            È inutile discutere con i pro atomo, siete una setta di invasati.
                            Le scorie "facilmente gestibili" è la prima volta le leggo, ed in ogni caso se il focus sono rinnovabili, la fissione nucleare NON è energia rinnovabile. "bruci" solo un altro combustibile

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Scavare una montagna e metterci i fusti come fanno in tutto il mondo è troppo difficile ? Non mi sembra che usa Cina Russia che hanno scorie di produzione enorme da 60 anni siaano popolare da zoombie e mutanti verdi...o disabitate per l'inquinamento. Anche noi abbiamo i depositi di scorie nucleari.
                            Detto questo le rinnovabili si vede quanti siano utili e. Determinati ....
                            Eppure l'Italia è tra i primi paesi produttori di energia rinnovabile , ma al pari della Germania senza gas va in merda totale.
                            Poi chiaro che non esiste la soluzione unica al problema e che nessun paese potrà puntare solo su una fonte ,

                            Altra questione non da poco, i milioni di mezzi elettrici che da qui a pochi anni andranno a sostituire le macchine termiche. Con cosa li alimenti , corrente prodotta con ? Da chi ? A quale prezzo ?
                            Con El pale eoliche della Calabria ? La diga della Valtellina ? Il pannello solare del mio tetto ?
                            No, dal gas russo e dall' atomo della Francia proprio come adesso. Solo che se qualche neo zar si sveglia incazzato , chiude il gas dotto e oltre al riscaldamento dobbiamo anche rinunciare a spostarci. Direi un ottima strategia.
                            Tanto vale comprare carbone e nafta
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              A ragione ?
                              Non esiste nessuna ragione se ne n immotivata paura .
                              Chernobyl nemmeno a farlo apposta riuscivano a fare una fila di cagate simili , Fukushima? Bhe non costruire una centrale in riva al mare risolveva il problema.

                              Per il resto approvigionamento e stoccaggio scorie sono probelmi facilmente gestibili , e anche in ottica di dieondenza da pesi terzi il nucleare non teme rivali, alcontrario del gas che basta chiudere un rubinetto e mandi in merda un continente.
                              Detto questo da mesi giocano a tiro a segnoan poche decine di metri dal più grande impianto nucleare al mondo , sia Russia che i paladini del bene ucraini . Non mis embra che nessuno se li inculi....pero la plastica nel mare le uccide i kucioli si , ogni giorno.
                              Non è così

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                addirittura.
                                ma ti faccio una domanda, atteso che per attendere che le rinnovabili diventino le fonti principali ci vorranno decenni (ed è così), tu che soluzione proponi?
                                Tra decenni ci sarà il sole anche di notte o il vento costante 365 GG l'anno?
                                Perche di questo parliamo , il solare è on off e comunque incostante , idem l eolico, il resto non conta nulla.
                                Puo e deve essere una parte della produzione di energia , può rappresentare una suzione totale per un casa o parziale per uffici o piccole attività ma mai potrà sostituire prodotta con le altre tecnologie / risorse.
                                Fine. Il resto sono cagate .
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎