Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del profumo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma il mio è eau de toilette, forse meno persistente rispetto ad un parfum

    Ogni giorno no, venerdì sabato domenica di solito

    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

      Che TF stai usando?
      Io Tobacco Oud, mia moglie Soleil Neige
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

        Io Tobacco Oud, mia moglie Soleil Neige
        Allora non servono tante spruzzate

        Commenta


          Sbagliato 3d
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Versace Eau Fraiche

            L'ho testato in quanto è stato regalato a mio papà per Natale (cofanetto eau de toilette + dopobarba + bagnoschiuma).
            Profumo molto fresco, estivo, rinfrescante, poco impegnativo. Non originalissimo, ma riconoscibile. Più adatto a situazioni informali, diurne.
            Per dare l'idea, siamo su territori Acqua di Giò, D&G Light Blue, CK One, Azzaro Chrome e similia.

            D&G K eau de toilette

            Ho un campione. Apertura agrumata, con note centrali floreali (ci sento sopratutto la lavanda) e noti di fondo legnose (vetiver, cedro, patchouli).
            Non mi piace. Effetto bagnoschiuma. Lo trovo banale e probabilmente più adatto a un pubblico molto giovanile, da clubbing (ma per questi fini c'è molto di meglio).

            Commenta


              ieri mi è arrivato l'ennesimo ameer al oudh
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                ieri mi è arrivato l'ennesimo ameer al oudh
                Quando l'ho provato non mi ha entusiasmato, per quelle note di fondo piuttosto dolci.
                Ma capisco possa piacere. Ha una sua aurea sensuale.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                  Quando l'ho provato non mi ha entusiasmato, per quelle note di fondo piuttosto dolci.
                  Ma capisco possa piacere. Ha una sua aurea sensuale.
                  come hai fatto a snasarlo? l'hai comprato tu o qualcuno che conosci?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                    come hai fatto a snasarlo? l'hai comprato tu o qualcuno che conosci?
                    Ho trovato il campione su vivantis.

                    Commenta


                      Stamane, Acqua di Parma Sakura.
                      Assai adatto al cielo terso, all'aria fresca e croccante del primo mattino e ai favolosi partecipanti della prima riunione.

                      Non arriva a fine giornata, questo lo si sa, ma troppo non ci cale.
                      Last edited by Zbigniew; 30-01-2024, 18:03:02.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        Stamane, Acqua di Parma Sakura.
                        Assai adatto al cielo terso, all'aria fresca e croccante del primo mattino e ai favolosi partecipanti della prima riunione.

                        Non arriva a fine giornata, questo lo si sa, ma troppo non ci cale.
                        Sei serio?

                        Commenta


                          Si, certo. Sakura non è da tutti i giorni ma nelle giornate fredde e contemporaneamente secche (intendo non umide) è piacevole.
                          ​​​​​​Resta sempre vicino alla persona prospettando un senso di pulizia, un odore saponato, e quindi è adatto in contesti come riunioni etc. dove non si deve essere incivili e grossolani, neppure con la fragranza.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            Si, certo. Sakura non è da tutti i giorni ma nelle giornate fredde e contemporaneamente secche (intendo non umide) è piacevole.
                            ​​​​​​Resta sempre vicino alla persona prospettando un senso di pulizia, un odore saponato, e quindi è adatto in contesti come riunioni etc. dove non si deve essere incivili e grossolani, neppure con la fragranza.
                            Non sono uno che vuole tracciare divisioni nette tra profumi maschili e femminili ma, correggimi se sbaglio, il Sakura non è un unisex più sul femminile? Se parliamo dello stesso profumo, beninteso.

                            Commenta


                              Sì è quello. Ma, per quanto una donna potrebbe indossarlo,non ha niente del profumo da donna.
                              Diciamo che è una camicia rosa.

                              Immaginati qualcosa del genere:
                              Click image for larger version  Name:	image.png Views:	0 Size:	788.3 KB ID:	16262304
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Si, tranquillo.. sai che qui siamo inclusivi..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎