Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del profumo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sigpic

    Commenta


      Rovinata la giornata

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Rovinata la giornata
        oh oh che intendi?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          oh oh che intendi?
          Not my cup of tea, come dicono gli americani...poi gusti son gusti...piuttosto non metto nulla

          Ecco, versace è una delle case commerciali di cui mi è difficile trovare un profumo che apprezzo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

            Cmq @Mario: se ci dai i tuoi gusti magari qualche spunto te lo diamo.
            Taralli
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Cmq @Mario: se ci dai i tuoi gusti magari qualche spunto te lo diamo.
              vorrei qualcosa , anche forte , che si percepisca all'istante che sia esclusivamente da uomo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                vorrei qualcosa , anche forte , che si percepisca all'istante che sia esclusivamente da uomo
                un EDP lattafa, poca spesa tanta resa.

                Cominciano con una cosa. Inverno/autunno o primavera/estate?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Inverno/autunno o primavera/estate?
                  entrambi , averne un paio può sempre far comodo

                  Commenta


                    Per me il profumo primaverile/estivo di elezione è il cool water

                    lo puoi snasare in qualsiasi profumeria
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      vorrei qualcosa , anche forte , che si percepisca all'istante che sia esclusivamente da uomo
                      Difficile aiutarti senza un riferimento, perchè già il termine forte possiamo declinarlo in più modi, e possiamo identificare come "forti" profumi appartenenti a famigli olfattive anche molto diverse. Ma ad es. un profumo che ti piace? Un "benchmark" per Mario?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Per me il profumo primaverile/estivo di elezione è il cool water

                        lo puoi snasare in qualsiasi profumeria
                        Allora dovrebbe piacerti molto il creed green irish twed Il cool water viene ritenuto la sua copia ("sintetica"). E' che costa, come tutti i creed, una fortuna.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Allora dovrebbe piacerti molto il creed green irish twed Il cool water viene ritenuto la sua copia ("sintetica"). E' che costa, come tutti i creed, una fortuna.
                          quindi uso il clone di una copia, bene
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            quindi uso il clone di una copia, bene
                            Intendo che il CW è un clone del GIT. La differenza di prezzo è tanta. Certamente il CW è più sintetico. I creed hanno un'altissima qualità della materia ma, appunto, si pagano tanto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              Intendo che il CW è un clone del GIT. La differenza di prezzo è tanta. Certamente il CW è più sintetico. I creed hanno un'altissima qualità della materia ma, appunto, si pagano tanto.
                              e io a sua volta uso un clone del cw (henry cotton). Quindi uso il clone di un clone
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                e io a sua volta uso un clone del cw (henry cotton). Quindi uso il clone di un clone
                                Ah ok...allora si Vabbè, se ti piace, zero problemi.
                                Poi, oh, non è che possiamo spendere migliaia di euro in profumi.
                                Almeno parlo per me.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎