Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del profumo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Altro profumo di cui ero innamorato, poi totalmente rivisitato, il montblanc legend intense.
    L'ho usato fino a 4/5 anni fa, poi la fragranza è cambiata totalmente, tacci loro e da allora sono passato al Tom Ford.
    Di montblanc conosco la serie legend (bianco, nero, rosso). Hanno sempre IMO delle buone aperture, ma mancano un pò in termini di profondità.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Di montblanc conosco la serie legend (bianco, nero, rosso). Hanno sempre IMO delle buone aperture, ma mancano un pò in termini di profondità.
      Vero, quello intense invece era davvero buono, ma hanno deciso di rifarlo, bo.
      Last edited by DexJ; 18-04-2023, 15:51:32.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Di montblanc conosco la serie legend (bianco, nero, rosso). Hanno sempre IMO delle buone aperture, ma mancano un pò in termini di profondità.
        Il bianco mi piace molto.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Il bianco mi piace molto.
          Ho mio fratello che ne è grande fan.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Ci troviamo in tema, vi consiglio queste magliette intime, qualità davvero altissima.



            Ne ho prese 8 circa 2 anni fa, non hanno perso per nulla elasticità.
            Le altre che avevo, pompea e lovable, tutte buttate nell'immondizia e quest'anno ne ho prese altre 8, davvero non ho trovato di meglio in giro.
            Si ma a V...
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Si ma a V...
              Personalmente preferisco quelle a V, ma ci sono anche a girocollo.

              Commenta


                Sotto la camicia sempre aV così se tieni gli ultimi due bottoni slacciati non si vede.
                Me che ne sa Luke.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Esatto...non siamo mica landini, qua

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Sotto la camicia sempre aV così se tieni gli ultimi due bottoni slacciati non si vede.
                    Me che ne sa Luke.
                    Ma dipende che devi farci

                    Se le preferisco girocollo è per usarle in altri modi, tipo appunto come t-shirt d'estate senz'altro, ed a V non mi piace

                    E comunque con una camicia slacciata fino in fondo meglio girocollo imho, che a V

                    Con due bottoni aperti hai ragione te
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Parlando di profumi estivi, mi è arrivato il campioncino di fahrenheit in versione colonia. Ne faccio quindi una breve recensione.

                      Come prezzo, non illudiamoci: rimangono prezzi dior, per cui risulta una colonia particolarmente costosa.

                      In questo caso, il profumiere ha semplificato l'eau de toilette (un profumo particolarmente strutturato e più adatto alle stagioni meno calde), lasciando in evidenza le note agrumate d'apertura, la violetta e patchouli come note centrali, il vetiver e la noce moscata come note di fondo.

                      Rispetto all'eau de toilette, vengono così meno diverse note floreali come diverse note di base, quali cuoio, ambra, muschio.

                      In sintesi, un profumo più fresco, estivo, ma sempre col dna fahrenheit.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Parlando di profumi estivi, mi è arrivato il campioncino di fahrenheit in versione colonia. Ne faccio quindi una breve recensione.

                        Come prezzo, non illudiamoci: rimangono prezzi dior, per cui risulta una colonia particolarmente costosa.

                        In questo caso, il profumiere ha semplificato l'eau de toilette (un profumo particolarmente strutturato e più adatto alle stagioni meno calde), lasciando in evidenza le note agrumate d'apertura, la violetta e patchouli come note centrali, il vetiver e la noce moscata come note di fondo.

                        Rispetto all'eau de toilette, vengono così meno diverse note floreali come diverse note di base, quali cuoio, ambra, muschio.

                        In sintesi, un profumo più fresco, estivo, ma sempre col dna fahrenheit.
                        shadow hai visto questo?

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          shadow hai visto questo?


                          Non l'ho provato. Note interessanti, leggendo la piramide, anche se tutto sta nell'armonizzare bene quel pepe nero con il resto per non renderlo eccessivo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            Non l'ho provato. Note interessanti, leggendo la piramide, anche se tutto sta nell'armonizzare bene quel pepe nero con il resto per non renderlo eccessivo.
                            mi consigliasti hollister l'anno scorso, presi canyon escape e davvero niente male (terminato oggi)


                            visti i prezzo ci sta un blind buy
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              mi consigliasti hollister l'anno scorso, presi canyon escape e davvero niente male (terminato oggi)


                              visti i prezzo ci sta un blind buy
                              Si, come ti dicevo, ho ancora il festival vibes. Dati i prezzi, sono appunto un blind....non occorrono tutte le "accortezze" che abbiamo su chanel, dior, etc...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                Si, come ti dicevo, ho ancora il festival vibes. Dati i prezzi, sono appunto un blind....non occorrono tutte le "accortezze" che abbiamo su chanel, dior, etc...
                                quello che ti ho postato si trova solo su zalado, 30ml solo a 17€
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎