Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del profumo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma che schifo...condividere il deodorante stick/roll

    Commenta


      sanex fa anche gli spray
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
        Al contrario, io, lo stile in genere delle colonie all'italiana, sia Acqua di Parma ma anche, per dire, di Carthusia, lo apprezzo molto. Io preferisco, in genere, su me o su altri, profumi poco potenti, trasparenti, moderatamente impegnativi , se vogliamo.
        In genere, ripeto in genere, uso profumi che vanno verso il leggero, il fresco e il pulito, e questi fanno il grosso di quel che ho.
        Poi, per quanto possibile, si cerca di avere qualcosa di più adatto possibile alla stagione e all'occasione, e magari senza annoiarsi.
        Alcune ci stanno, quoto. Magari nei mesi più caldi, quelle note di apertura e centrali a base di agrumi e note floreali portano una freschezza mediterranea.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Come ti dicevo, sono per i deodoranti neutri, poco chiassosi....nivea, infasil, etc...
          Ok, allora continuo col mio.
          Il nivea deep black carbon non è ovviamente attivo per 48 ore come da etichetta, ma mi resta tranquillamente fino a sera.
          Le mie maglie intime (a compressione o elastiche) sono sempre profumate, anche se cmq faccio almeno due docce al giorno.
          Last edited by DexJ; 18-04-2023, 15:05:57.

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            sanex fa anche gli spray
            Magari lo provo e ti faccio sapere.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Ma che schifo...condividere il deodorante stick/roll
              Eh infatti, ma c'è gente che se ne frega.
              Io cmq i roll li toglierei prorio dal mercato.

              Commenta


                per me im primavera l'ideale sarebbe un profumo legnoso+agrumato

                esempi:

                tommy now, impact,. entrambi di tommy hilfiger
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Ok, allora continuo col mio.
                  Il nicea deep black carbon non è ovviamente attivo per 48 ore come da etichetta, ma mi resta tranquillamente fino a sera.
                  Le mie maglie intime (a compressione o elastiche) sono sempre profumate, anche se cmq faccio almeno due docce al giorno.
                  Infatti.. i vari nivea sono cmq buoni e poco chiassosi...citerei anche i Dove, per qualcosa di discreto...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    per me im primavera l'ideale sarebbe un profumo legnoso+agrumato

                    esempi:

                    tommy now, impact,. entrambi di tommy hilfiger
                    Ma anche il terre d'hermes, ci sta...apertura forte di arancio, con l'emergere, a seguire, del pepe nero...infine note legnose di fondo...imo va bene fino ai primi caldi...
                    Last edited by The_Shadow; 18-04-2023, 15:09:12.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                      Ma anche il terre d'hermes, ci sta...apertura forte di arancio, con l'emergere, a seguire, il pepe nero...infine note legnose di fondo...imo va bene fino ai primi caldi...

                      eri tu che consigliavi hollister? Ne comprai uno che sta per finire e devo dire che mi hanno detto che è davvero buono
                      sigpic

                      Commenta


                        Ci troviamo in tema, vi consiglio queste magliette intime, qualità davvero altissima.



                        Ne ho prese 8 circa 2 anni fa, non hanno perso per nulla elasticità.
                        Le altre che avevo, pompea e lovable, tutte buttate nell'immondizia e quest'anno ne ho prese altre 8, davvero non ho trovato di meglio in giro.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          eri tu che consigliavi hollister? Ne comprai uno che sta per finire e devo dire che mi hanno detto che è davvero buono
                          Si...il festival vibes...profumo non impegnativo, per l'estate...bella apertura di ananas, note centrali zenzero...di fondo ambra e muschi...un profumo "marino" per i mesi caldi...lo vedo meglio per 20-30enni..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            Si...il festival vibes...profumo non impegnativo, per l'estate...bella apertura di ananas, note centrali zenzero...di fondo ambra e muschi...un profumo "marino" per i mesi caldi...lo vedo meglio per 20-30enni..
                            Sei preparatissimo sull'argomento e probabilmente ti piace anche provare.
                            Darò un occhio a quello che scrivi, nessuno sa mai consigliarti bene quando si tratta di profumi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Sei preparatissimo sull'argomento e probabilmente ti piace anche provare.
                              Darò un occhio a quello che scrivi, nessuno sa mai consigliarti bene quando si tratta di profumi.
                              È dall'anno scorso che sono tornato ai profumi. Prima, salvo certi periodi, me ne ero un pò staccato. "Andiamo a periodi"

                              Ora invece che sono tornato a usarli sono curioso, provo i campioncini, etc.

                              Commenta


                                Altro profumo di cui ero innamorato, poi totalmente rivisitato, il montblanc legend intense.
                                L'ho usato fino a 4/5 anni fa, poi la fragranza è cambiata totalmente, tacci loro e da allora sono passato al Tom Ford.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎