........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MULAN
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 755
    • 0
    • 0
    • fuori dal mondo...
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    io come sono divino nella realtà lo sono nel virtuale.
    Quando toccherò con mano la tua divinità (fammi una battuta e ti trasformo da "immortale" a "mortale"!!! Con prove documentabili!!! ), allora ci crederò!!!

P.S.= la mia tastiera è "rinsavita" Ma non ti scrivo più brutta bertuccia!!!!
    .
    .
    .
    No, scherzo... tiro giù la discussione e me la leggo con calma, inutile disquisire di cose che non conosco a fondo, ti pare? Vedo di farmi viva domani, o TUTANKAMON del mio corazon!!!

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

1-io sono immortale e ut non potrai mia rendermi mortale.

2-la mia divinità è immensa,superiore...ma se vuoi toccare FAI PUREEEEEEEE...

sai ogni donna che PROVA la mia divinità VA nel PARADISO dei sensi.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

sai ogni donna che PROVA la mia divinità VA nel PARADISO dei sensi.
        Macchè...va nel paradiso degli STRONZI

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by max_power
          Macchè...va nel paradiso degli STRONZI

max_power
          la tua e tutta invidia nanerottolo.

Commenta

• fitwoman
            Moderator
            • May 2001
            • 5270
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

SUL REALE E VIRTUALE..............

...............è possibile che qualcuno sia esattamente se stesso sia nel reale che nel virtuale..............

ma credo che si possa anche essere "diversi" senza per questo essere falsi.................

McLhuan diceva "Il medium è il messaggio" azz..........in effetti..........se parlo con un amico dal vivo...........posso stare zitta e poggiarlo una mano sulla spalla.............oppure guardarlo negli occhi e fargli un sorriso...........

qui no

così il nostro carattere qui è "raccontato" dalle parole scritte - esplicitamente o implicitamente - così può accadere che chi è bravo con le parole scritte..................sembri qualcosa...............un pò diverso che nel reale..............e dico "parole scritte" perchè spesso la tastiera del pc o anche un sms.........viene facile o ti fa dire cose che di persona non escono..............ma è falsità?

a volte ciò è solo un modo per esprimere pezzi di se più difficili da vivere ogni giorno........e poi è così difficile dire "conosco" quella persona, "capisco" quella persona.............non basta scriversi un anno, non basta incontrarsi qualche volta....anzi........non basta neanche vieve con le persone per conoscerle o capirle.....

Mi è successo di vedere incoerenza o differenza tra quello che una persona diceva, scriveva e faceva..........però quale è l'aspetto falso? diceva cose sincere ma nei fatti non riusciva? diceva tanto per dire e i fatti dimostrano?...........

non se ne esce più.... cerco di guardare alle cose senza giudicare, a volte uso la razionalità, spesso (sic) il mio istinto e le mie emozioni.............però se devo scegliere Qualcuno (per amicizia, lavoro, altro.....) non mi baserei solo su il virtuale..........può essere un utile indicatore ma...........non basta....................

ciao Fit
            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• MULAN
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 755
              • 0
              • 0
              • fuori dal mondo...
              • Send PM

Re: SUL REALE E VIRTUALE..............

Originally posted by fitwoman
              ...............è possibile che qualcuno sia esattamente se stesso sia nel reale che nel virtuale..............

ma credo che si possa anche essere "diversi" senza per questo essere falsi.................

McLhuan diceva "Il medium è il messaggio" azz..........in effetti..........se parlo con un amico dal vivo...........posso stare zitta e poggiarlo una mano sulla spalla.............oppure guardarlo negli occhi e fargli un sorriso...........

qui no

così il nostro carattere qui è "raccontato" dalle parole scritte - esplicitamente o implicitamente - così può accadere che chi è bravo con le parole scritte..................sembri qualcosa...............un pò diverso che nel reale..............e dico "parole scritte" perchè spesso la tastiera del pc o anche un sms.........viene facile o ti fa dire cose che di persona non escono..............ma è falsità?

a volte ciò è solo un modo per esprimere pezzi di se più difficili da vivere ogni giorno........e poi è così difficile dire "conosco" quella persona, "capisco" quella persona.............non basta scriversi un anno, non basta incontrarsi qualche volta....anzi........non basta neanche vieve con le persone per conoscerle o capirle.....

Mi è successo di vedere incoerenza o differenza tra quello che una persona diceva, scriveva e faceva..........però quale è l'aspetto falso? diceva cose sincere ma nei fatti non riusciva? diceva tanto per dire e i fatti dimostrano?...........

non se ne esce più.... cerco di guardare alle cose senza giudicare, a volte uso la razionalità, spesso (sic) il mio istinto e le mie emozioni.............però se devo scegliere Qualcuno (per amicizia, lavoro, altro.....) non mi baserei solo su il virtuale..........può essere un utile indicatore ma...........non basta....................

ciao Fit
              Fit (scusa se sarò stringata).... ogni "catalogazione" è alla fine di conti inutile... Ogni "rapporto" è un rapporto a sè, puoi vivere insieme ad una persona 20 anni e svegliarti un giorno e scoprire che non è affatto come t'era sembrata anche solo un anno prima... puoi scriverti per un anno o 2 e non incontrarti mai, e sapere esattamente "cosa pensa" quella persona, anche se non saprai mai "come si comporterà" nel reale ma sai come si "comporterebbe" se non avesse dei limiti fisici o psichici ad impedirglielo... (per capirci, non è che un uomo come vede una gnocca le zompa addosso e se la "xxx" in mezzo ad una strada, e non è neppure detto che caratterialmente uno sia in grado di comportarsi esattamente come gli piacerebbe in una determinata situazione...)

Sul discorso di scegliere "qualcuno"... posso scegliere qualcuno col quale ho solo un rapporto virtuale speciale ed eccezionale perchè mi consente di parlargli e di ascoltarlo a cuore aperto, e questo può rendermi più libera e felice di quanto possa sentirmi a cercare lo stesso rapporto con un amico/a che frequento... come compagno di lavoro o di viaggio mi baserei sul comportamento "reale" (organizzazione, sangue freddo di fronte agli imprevisti...) Non possiamo miscelare tutto, le "scelte" delle persone le fai in base all'obiettivo, al fine che vuoi raggiungere...

Per la crescita emozionale (intesa come una sorta di psicanalisi dove puoi parlando liberarti delle tue sovrastrutture e parlare di quello che ti senti dentro), è forse meglio un rapporto virtuale che non uno reale... per me sicuramente ma non posso parlare per tutti... e comunque se nel reale ci venisse offerto un simile rapporto, sarebbe qualcosa di assolutamente idilliaco...

Non rileggo che non ho tempo, se ho detto stronzate le correggo al prossimo collegamento!

BACI!!!

M.

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                • Send PM

bah ?!?!?! Troppe parole Mulan....

io ho solo capito che esistono perosne a qs mondo che la pensano proprio all'opstp di me....ma forse è meglio così !!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

che donna,che donna MULAN.

Commenta

• crystal
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2003
                    • 5751
                    • 50
                    • 40
                    • Proxima Centauri
                    • Send PM

...sai ogni donna che PROVA la mia divinità VA nel PARADISO dei sensi.
                    PERCHE' MUORE DALLE RISATE...???????

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                    ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• fitwoman
                      Moderator
                      • May 2001
                      • 5270
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

Re: Re: SUL REALE E VIRTUALE..............

[QUOTE]Originally posted by MULAN
                      [B

Per la crescita emozionale (intesa come una sorta di psicanalisi dove puoi parlando liberarti delle tue sovrastrutture e parlare di quello che ti senti dentro), è forse meglio un rapporto virtuale che non uno reale... per me sicuramente ma non posso parlare per tutti... e comunque se nel reale ci venisse offerto un simile rapporto, sarebbe qualcosa di assolutamente idilliaco...

questo è uno dei motivi per cui il virtuale ha creato cos' tante relazioni...............alcune poi non solo virtuali................
                      ci si sente liberi.......................

ho scritto proprio ieri un pezzo sull'ansia sociale, quella che scaturisce dalle relazioni interpersonali.............

internet ce ne libera.................ma se poi si cade nel meccanismo virtuale=reale in ogni caso....l'ansia riemerge...guarda tanti flame....................
                      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by crystal
                        PERCHE' MUORE DALLE RISATE...???????
                        io sono il miglior amatore dell'universo.

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                          • Send PM

seeee...quando ti fai le pippe ! ma in quei casi lo siamo tutti...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• crystal
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2003
                            • 5751
                            • 50
                            • 40
                            • Proxima Centauri
                            • Send PM

Commenta

• crystal
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2003
                              • 5751
                              • 50
                              • 40
                              • Proxima Centauri
                              • Send PM

Originally posted by Uappo!
                              seeee...quando ti fai le pippe ! ma in quei casi lo siamo tutti...

NEI SOGNI!!!!!!!!!!!!

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

UAPPO non potrai mai essere figo come me.

Commenta

Working...
                                X