Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Luke è arrivato il momento di diventare uno Scrooge e trovarti un Bob da lasciare in bottega.
Posso fidarmi a lasciarti qui a gestire la baracca e me ne vado in vacanza? Sarebbe grandioso
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSergio è da anni che voglio andare a Miami da mia cugina
Ovvio che con i costi del volo e la fortuna di alloggiare da lei sarei stato 2 settimane buone, ma con il lavoro sarebbe impossibile, ho ferie lunghe solo a metà agosto quando lei è qui in vacanza in Italia
Ho guardato stamattina per curiosità nel periodo di Pasqua dove ci sono bei ponti e incredibilmente con 700 euro circa si trovano buoni voli, 1 scalo a Zurigo, Swiss, Air europe, etc.
Dal 18 al 28 salterei 4 giorni di lavoro, sarebbe tanta roba
E' un periodo buono? ***** mi ha preso la scimmia, solo che è un pò tardi per organizzare tutto anche con leiLast edited by valium; 06-02-2025, 14:26:52.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
mentre le SS hanno massacrato milioni di ebrei ma i salvatori USA hanno raso al suolo due città piene di civili bruciati vivi in 2 minuti senza troppi fronzoli, eppure è tutto come se niente fosse, evidentemente bisogna ricordare le persone più importanti
Leave a comment:
-
-
Sergio è da anni che voglio andare a Miami da mia cugina
Ovvio che con i costi del volo e la fortuna di alloggiare da lei sarei stato 2 settimane buone, ma con il lavoro sarebbe impossibile, ho ferie lunghe solo a metà agosto quando lei è qui in vacanza in Italia
Ho guardato stamattina per curiosità nel periodo di Pasqua dove ci sono bei ponti e incredibilmente con 700 euro circa si trovano buoni voli, 1 scalo a Zurigo, Swiss, Air europe, etc.
Dal 18 al 28 salterei 4 giorni di lavoro, sarebbe tanta roba
E' un periodo buono? ***** mi ha preso la scimmia, solo che è un pò tardi per organizzare tutto anche con lei
Leave a comment:
-
Leave a comment: