Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mario12
    replied
    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

provato,ma devi avere una bella disponibilità anche li,poi ovvio dipende da quanto vuoi giocare e vincere,ma anche con cifre piccole fai presto ad arrivare a una puntata di 256 euro. Metti 1 euro,ogni volta che perdi raddoppi,fallo per 7 8 volte......ora anche qui,statisticamente arrivare a perdere oltre 11 volte di fila è improbabile,se hai sempre da rilanciare ovvio che prima o poi vinci per forza,Sono arrivato a 7 volte a perdere di fila,all'ottava quindi ho messo 64euro e per fortuna è entrato sennò dovevo accannare,ma il tutto per recuperare 1 euro...un po' folle
    pensa farlo iniziando da 50 euro o 100 euro … dopo 11 giri sei già sopra ai 100k

Leave a comment:

• miketyson
    replied
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

che ne pensi invece della martingala col pari/dispari o rosso/nero ? molti fanno così
    provato,ma devi avere una bella disponibilità anche li,poi ovvio dipende da quanto vuoi giocare e vincere,ma anche con cifre piccole fai presto ad arrivare a una puntata di 256 euro. Metti 1 euro,ogni volta che perdi raddoppi,fallo per 7 8 volte......ora anche qui,statisticamente arrivare a perdere oltre 11 volte di fila è improbabile,se hai sempre da rilanciare ovvio che prima o poi vinci per forza,Sono arrivato a 7 volte a perdere di fila,all'ottava quindi ho messo 64euro e per fortuna è entrato sennò dovevo accannare,ma il tutto per recuperare 1 euro...un po' folle

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Hai il calendario delle inaugurazioni?

Sgarri al buffet?

La permanenza prolungata su bw equivale a 7/8 master di sociologia
    Last edited by Irrlicht; 23-03-2025, 08:49:12.

Leave a comment:

• David Lion 94
    replied
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

non serve altro per quanto mi riguarda
    Quella macchina è solo per le gambe? Comunque mi fa piacere che ci dai dentro ora..

D'altronde l'allenamento con sovraccarichi è il miglior investimento che si può fare per se stessi nel lunghissimo periodo.. e poi è praticamente gratis se ti alleni a casa..

Io intanto oltre alla palestra in casa sto facendo gli open day delle palestre commerciali, buffet e allenamento gratis

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Mi piace, mi gioco i denti d'oro

Leave a comment:

Working...
X