Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ciao Testa , dev’essere proprio bello lavorare in comune , ogni volta che devo consegnare qualcosa al tizio nel gabbiotto , nessuno sa mai dov’è
    anche fare il postino non dev'essere male. Quello nuovo ha lasciato nel mio cancello (senza buca per le lettere) la corrispondenza di tutta la strada

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Il morale della favola è: chi ha il pane non ha i denti

      Magari durare 1 ora senza sb0rr4r3
      ogni volta mi ci vuole un po' a realizzare che non sono racconti di blood

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        ogni volta mi ci vuole un po' a realizzare che non sono racconti di blood
        Io invece capisco subito da che forum provengono
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          anche fare il postino non dev'essere male. Quello nuovo ha lasciato nel mio cancello (senza buca per le lettere) la corrispondenza di tutta la strada
          beh ha fatto bene , come fai a non avere manco una buchetta …
          spero ti mandi via tutto come irreperibile

          Commenta


            Blood
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Sono l'unico a salvare le foto di tinder?

              Commenta


                Si
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Magari si salva ancora le foto xxx nella cartella nascosta chiamata mare 2007
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Non era la cartella Windows XP?
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Old.windows
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        Testa , dev’essere proprio bello
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          pian piano mostri la tua vera natura sessuale eh valium ...

                          comunque domenica pensavo di andare da una brasiliana , il problema è che è 1.75 x 70 kg ... imbarazzante. (io)

                          Commenta


                            Quando sono depresso senza fika faccio sti video, mi sgamate sempre miei cari cessi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              pian piano mostri la tua vera natura sessuale eh valium ...

                              comunque domenica pensavo di andare da una brasiliana , il problema è che è 1.75 x 70 kg ... imbarazzante. (io)
                              E la sua ex carta di identità porta ronaldo come nome

                              Commenta


                                avrà un chiulone che pesca levati

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎