Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    La tattica di piu appuntamenti in una sera è un must to do quando sei in trasferta da solo per evitare di rimanere come un bandini qualsiasi a cena/bere da solo. Poi se si concretizzano tutti alla fine blocchi quelle meno fighe/piacevoli ed esci con quella che ti aggrada di piu


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ark,
    Ti capita mai di pensare che queste tizie che incontri su tinder fanno le stesse cose che fanno con te, anche con altri, e con modalità molto simili alle tue?

    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Ark,
      Ti capita mai di pensare che queste tizie che incontri su tinder fanno le stesse cose che fanno con te, anche con altri, e con modalità molto simili alle tue?
      Ovvio, ma che me ne frega? Ce ne fossero di piu cosi che poi non si accollano


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        Ark,
        Ti capita mai di pensare che queste tizie che incontri su tinder fanno le stesse cose che fanno con te, anche con altri, e con modalità molto simili alle tue?
        Ovvio, ma che me ne frega? Ce ne fossero di piu cosi che poi non si accollano


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          Ovvio, ma che me ne frega? Ce ne fossero di piu cosi che poi non si accollano


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Si si per carità.
          L'importante è che non capiti di sentire la puzza del kazzo di un altro appena aprono la bocca

          Commenta


            Il Baretto VII

            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Devo essere coerente con faccia.

            Non mi piace passare inosservato, non sono abituato ad essere anonimo.


            Cmq non proprio cosi come quello, diciamo piu fine ed elegante ma in giro non ce nulla
            Con questo di certo non passi inosservato, però sono quasi 700 neuri









            Questo è ancora più particolare e stai sulla stessa cifra





            Last edited by Dropkick 2; 16-10-2022, 23:00:03.

            Commenta


              Molto bello quello col quadrante blu
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                tra tutti gli orologi postati da Drop, questo è l'unico che mi è rimasto impresso

                Gioielleria Capodagli dal 1937 vende gioielli, orologi, accessori, penne, pelletteria e living. Ampia scelta disponibile a prezzi scontati con possibilità di preordine per i modelli non in stock. Pagamenti sicuri con PayPal e pagamenti a rate con Klarna. Spedizioni in tutto il mondo con corriere espresso.

                Commenta


                  Molto bello

                  Ordinato.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    tra tutti gli orologi postati da Drop, questo è l'unico che mi è rimasto impresso

                    https://capodagli.net/products/u-boa...co-bronzo-8082
                    Difficile trovare un orologio che scaccia cosi tanto


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      Con questo di certo non passi inosservato, però sono quasi 700 neuri









                      Questo è ancora più particolare e stai sulla stessa cifra





                      Questo di sotto non è male.

                      Poi la marca non scaccia, l unico problema è che forse è troppo grosso il quadrante, ed il colore nero con l oro stacca troppo (quindi preferirei un colore blu notte come dicevo che fa meno contrasto).

                      700 non è un problema x uno come me. Ciao @lap.

                      Cmq qualcosa di marca hugo boss pure non è male. Solo che ha sempre quel dettaglio che non mi piace. E probabilmente la marca scaccia.

                      Commenta


                        andiamoci a immatricolare alla facoltà di medicina di scampia
                        sigpic

                        Commenta


                          Io ho finito le cartucce anche perché il (finto) oro al giorno d’oggi non va più di moda e a parte la monnezza da bancarella sono poche le alternative, altrimenti per prodotti di qualità si sale di prezzo

                          Butto lì questo che secondo me è buon compromesso



                          Qua tra l’altro lo si trova scontato

                          Sorelle Ronco propone in vendita l'orologio Longines Hydroconquest blu in acciaio con corredato da Garanzia Ufficiale Longines L37403967

                          Commenta


                            oro misto acciao è già più portabile

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio


                              ho uno stack da tossico devastante
                              Ne servono letteralmente tre su dieci di questa roba.

                              Ahahahaha l'aglio, ma perchè

                              Commenta


                                bulova paragonato a hugo boss - a sto punto daniel wellington



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎