Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buongiorno compagni di sventure

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      io vado in giro con un casio da 20€ da 3 anni, tolgo i raschi sullo schermo con la pasta abrasiva
      Ed infatti sei vergine e fai paura alle persone

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        io vado in giro con un casio da 20€ da 3 anni, tolgo i raschi sullo schermo con la pasta abrasiva
        ma che senso ha? ormai gli orologi sono solo decorativi, tanto vale che guardi l'ora sul cellulare
        cinturino d'oro comunque è brutto, fa troppo anni 80 e l'oro giallo per i gioielli non usa più meglio bianco

        Commenta


          Blood, qualche pelo di barba bianca devi averlo per forza.
          Una 20ina ce li ho anche io.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            ma che senso ha? ormai gli orologi sono solo decorativi, tanto vale che guardi l'ora sul cellulare
            non è brutto a vedersi, la comodità è che vedo in un istante ora e data. Anche il cronometro spesso mi è utile
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Ed infatti sei vergine e fai paura alle persone

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              ma se in più occasioni delle perfette sconosciute mi hanno chiesto un passaggio in auto, significa che non mi pongo male, anzi
              Last edited by valium; 16-10-2022, 13:16:53.
              sigpic

              Commenta


                si però il passaggio era a pagamento

                Commenta


                  Fai il tassista valium?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Fai il tassista valium?
                    10 anni fa presi il mio primo taxi a Roma, mi aspettavo un cafone. Invece era un architetto.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      sai già con che voce lo leggiamo
                      Ne è valsa la pena per vedermi i Graveland

                      Commenta


                        cosa ne pensate dei seiko? Dal lato estetico mi sembrano belli ed eleganti. Volevo comprarmene uno con cinturino in metallo e quadrante blu e uno col cinturino in pelle e cassa chiara.

                        Commenta


                          comunque chi chiede passaggi non è normale in genere. Io che ricordi ne ho dati 4:
                          -un elfo della comunità degli elfi della montagna, che doveva andare in paese a fare provviste (sono come i mormoni, niente macchini o elettricità)
                          -una prostituta nera che mi si parò davanti impaurita e in lacrime, non so cosa le era successo comunque la portai a casa
                          -una ragazza che mi chiese se la portavo alla stazione. Una volta lì mi chiese se potevo prestarle 20 euro, tornò con una dose e chiese di essere riportata a casa. Non era neanche carina ma io fesso ci cascai che mi disse devo andare con urgenza alla stazione
                          -un uomo che era insieme a un bambino piccolo mentre pioveva. Mi fermai io per farli salire. Appena arrivati a casa sua mi chiese il numero "così per ringraziarti", io nell'imbarazzo glielo diedi, al che aggiunse sai mia moglie mi ha lasciato solo col bambino perchè sono sia attivo che passivo. Insomma mi voleva ringraziare in un certo modo. Mi stalkerò per qualche settimana finchè non gli dissi di smettere

                          ah dimenticavo il più eclatante: a milano mi fermo per chiedere informazioni sulla strada, becco proprio un napoletano che mi dice ti ci porto io è più facile. Mi rubò il portafogli
                          facendo le somme ho fatto salire un perfetto campionario dell'elettorato di sinistra
                          Last edited by Arturo Bandini; 16-10-2022, 13:44:17.

                          Commenta


                            Gli elfi esistono e si fanno le foto a culo nudo

                            Commenta


                              Fede sei di Firenze dovresti sapere di quali elfi parlo https://www.toscanainside.com/it/ane...fi-di-pistoia/

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                Fede sei di Firenze dovresti sapere di quali elfi parlo https://www.toscanainside.com/it/ane...fi-di-pistoia/
                                fanno anche suicidi di gruppo?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎