Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma che c'entra col video che ho psotato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionwl video che hai postato non c'era due tizi a londra che non ritrovano la strada dell'hotel?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe che hai postato? a aprirlo ora comprare will smithsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiouno short di frank gramuglia, non so perché compaiano video a caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioprobabilmente i link degli short sono dinamiciOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFinalmente
https://www.worldmagazine.it/765387/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChe meraviglia che meraviglia.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Che sciupone
Dai carabinieri con una bombola di gas e un accendino: "La faccio saltare per aria", arrestato 50enne
E' accaduto a Bitetto. I militari lo hanno quindi immobilizzato prontamente, sequestrandogli anche un coltello da cucina e un ulteriore accendinosigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta