Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Pensa che , tipo 3 anni fa ha avuto il coraggio di mostrarle sui social ed in real, ha ovviamente delle protesi ed io non mi ero assolutamente accorto

    Poi è andata a miss Italia

    Ed ha capito che mostrare al web la forza di mostrarsi com'era le portava popolarità , è stata chiamata in diversi programmi TV per parlarne etc.

    Di viso rimane bellissima
    quando vedo certe cose non mi viene da pensare a quanta forza ha per mostrare la sua deformità, ma quanto è bravo il suo psichiatra a dosarle gli antidepressivi. Sarò io che sono troppo malizioso, ma prima di credere nella forza di una persona nel superare le avversità voglio vedere il suo piano psicofarmacologico (che molto raramente è una scheda vuota). E non sto giudicando chi usa antidepressivi, chi ne ha bisogno fa benissimo a prenderli. Ma che poi non vengano ad esibire forza e strafottenza.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      Se non lo scrivevate manco me ne accorgevo delle dita.
      vabè bob, tu non fai testo

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        quando lavoravo ad Amazon avevo un conoscente alto quasi 1.90 e non brutto di faccia (no frc) che inspiegabilmente rimaneva sempre asciutto : aveva le mani con le dita cortissime , effetto ottico stranissimo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          vabbè anzichè un dito metterà tutto il pugno
          Vero

          Anche perché quelle braccine esili entrano bene
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
          Se non lo scrivevate manco me ne accorgevo delle dita.
          Ti ho fornito ottimo materiale per stasera bob
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Il Baretto VII

            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Fa strano vedere ragazze simili su Tinder, cosa ci stanno a fare? Alla ricerca del fighetto coi soldi ?

            Poi magari su bw non supera il 6 eh...

            https://instagram.com/rossella.fiora...d=YmMyMTA2M2Y=
            Germi miei!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              quando lavoravo ad Amazon avevo un conoscente alto quasi 1.90 e non brutto di faccia (no frc) che inspiegabilmente rimaneva sempre asciutto : aveva le mani con le dita cortissime , effetto ottico stranissimo.
              La fika odia le mani piccole.

              Nessuna fin ora ha ignorato le mie mani.


              "Ci piace essere toccate da mani forti"
              "Mi piace quando con una mano mi prendi tutta la schiena"
              Ci piace bla bla

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                La fika odia le mani piccole.

                Nessuna fin ora ha ignorato le mie mani.


                "Ci piace essere toccate da mani forti"
                "Mi piace quando con una mano mi prendi tutta la schiena"
                Ci piace bla bla
                E la Madonna
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Devono essere pure affusolate non cicciotte.

                  Poi ovviamente mani da lavoro da ufficio pulite e curate (non da frogi però eh)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    E la Madonna
                    Sapevo che qualche boomer sarebbe intervenuto su "tutta la schiena"

                    È un modo di dire della fika.

                    Non mi kiavo le nane tranquilli

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      La fika odia le mani piccole.

                      Nessuna fin ora ha ignorato le mie mani.


                      "Ci piace essere toccate da mani forti"
                      "Mi piace quando con una mano mi prendi tutta la schiena"
                      Ci piace bla bla
                      Tipo lui

                      Commenta


                        sigpic

                        Commenta


                          anch'io a londra in host family non ritrovavo mai la strada di notte. Mi aiutò un tizio che rientrava a casa e mi riaccompagnò. Poi altre due notti non ritrovando la strada suonai ancora a questo tizio se mi aiutava. La terza volta, mentre arrivavamo a casa alle 2 di notte trovammo la polizia che arrestava il mio host per rapina e in attesa di contattare la ledaer ef mi ospitò questo sconosciuto che avevo incontrato per caso. Quante me ne successero in quella vacanza studio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            anch'io a londra in host family non ritrovavo mai la strada di notte. Mi aiutò un tizio che rientrava a casa e mi riaccompagnò. Poi altre due notti non ritrovando la strada suonai ancora a questo tizio se mi aiutava. La terza volta, mentre arrivavamo a casa alle 2 di notte trovammo la polizia che arrestava il mio host per rapina e in attesa di contattare la ledaer ef mi ospitò questo sconosciuto che avevo incontrato per caso. Quante me ne successero in quella vacanza studio
                            Sarà il posto allora perché anche a me quindicenne ospitato in famiglia inglese per vacanza studio successero cose strane tra le quali appunto andare a dormire altrove perché impossibilitato a rientrare nella casa che mi ospitava.

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              ma che c'entra col video che ho psotato?
                              sigpic

                              Commenta


                                Buongiorno deformità facciali
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎