Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    minchia una serie sui budini
    Mi sa che se cerchi bene, la fanno da qualche parte

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Cri ti è venuto il calcolo per l'eccesso di proteine, accettalo, ha ragione tua moglie.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Buona guarigione cri, anche se sei juventino

        Sicché i budini proteici milk possiamo continuare a mangiarli o fanno venire i calcoli?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Questa è per valium e drop, a cui piacciono le coincidenze
          anche ad arturo
          sigpic

          Commenta


            Sto mangiando e dovevo proprio immaginarmi valium ed Arturo segarsi con questa inquietante coincidenza
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Cosa mangi ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                pensare che lo avevo appena ringraziato

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  In realtà budini sarà almeno un paio di mesi che non li mangio

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Nat ve lo aveva detto mi pare.

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Io i miei soldi per curarti non te li do.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        L hanno messa da pochi mesi.

                        Ora puoi cercare politica, palestra. Tutto cio che vuoi.

                        Il bello è che siccome è l app del momento col maggior numero di iscritti, ci trovi contenuti che non esistono su YouTube. Perché politici ecc chiaramente preferiscono mettersi in mostra in teatri dove i posti a sedere x il pubblico sono maggiori.
                        Sappiamo tutti che gli adulti useranno il search per trovare video di ragazzine con zinne enormi che saltellano a ritmo di canzoni stupide

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Questa è per valium e drop, a cui piacciono le coincidenze
                          Ieri ho fatto un ecografia, ho un calcolo renale
                          Stamattina mentre ero moribondo sul divano
                          Guardo sul 20 una puntata di Lucifer
                          Non lo vedevo da anni
                          Di cosa parlava, di una ditta che faceva i budini proteici, che aveva sbagliato gli ingredienti e faceva venire dei calcoli renali enormi




                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Io l’altra notte stavo sistemando 65 sigilli (numerati) per i camion nell’apposito portasigilli, passa un autista e mi fa “io faccio il 51!”

                          Che sigillo avevo in mano in quel momento?

                          Il 51!

                          Commenta


                            Ben venga la routine perché ogni novità è una sfiga devastante
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Cri ti è venuto il calcolo per l'eccesso di proteine, accettalo, ha ragione tua moglie.
                              Si ma racconta di H e la sua scopata... E che sia piena di dettagli macabri
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                Si ma racconta di H e la sua scopata... E che sia piena di dettagli macabri
                                H risponde una volta al giorno, è troppo occupato, ancora non so nulla
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎